VermoTit.com

Il mio comportamento del gatto è cambiato dopo aver perso gli altri suoi amici gatti

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Ho avuto 3 gatti siamesi, un gatto aveva 14 anni di età ed è morto improvvisamente nel mese di febbraio, allora il mio più giovane Siamese appena morto il mese scorso di insufficienza renale. La mia siamese rimanente è di 11 anni di età ed è in ottima salute, tuttavia, dal mese scorso piange quasi tutta la notte e durante il giorno. Ovunque io sia è dove vuole essere. Per tutta la notte si arrampica su di me al punto in cui non riesco a dormire. Io ero fuori città per 1 settimana e mio marito ha detto che non ha mai pianto e lo vide solo per l`alimentazione. Sono tornato e così è il comportamento strano. Quando tutti e 3 erano vivi, erano sempre insieme. Per quanto tempo posso aspetto che questo per continuare e C`è qualcosa che posso fare per aiutarlo? Per inciso, la morte più recente è stato una femmina e questo gatto è un maschio. Era sempre (almeno 4 x di / die) di montaggio della femmina. Tutti i gatti sono fissi. Questo può essere il motivo per il suo pianto, nessuno da montare? O è solo manca l`ultimo gatto?

Gigi Gotfried

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Mi dispiace di sentire su di te perdere i due gatti ad insufficienza renale. Questo è molto triste. Il vostro gatto restante suona come lui sta avendo alcuni cambiamenti comportamentali. La prima domanda è sono i cambiamenti a causa della perdita di un altro gatto o c`è un problema medico di base?

Mi piace sempre fare in modo che non v`è alcun problema medico di base e non supporre che il cambiamento di comportamento è solo comportamentale. Quindi, si consiglia di prendere questo gatto in un "verifica". Se tutto è a posto, allora si può assumere il cambio di comportamento è veramente comportamentale.

E `difficile sapere se i suoi cambiamenti di comportamento sono dovuti al solo loro o nessuno a montare mancante. Avete alcune opzioni che includono ottenere un nuovo gattino e / o facendo in modo che il vostro gatto ha un sacco di giocattoli e giocare il tempo. Arricchisci il suo ambiente per assicurarsi che egli è sempre un sacco di stimoli. Trascorrere del tempo in più con un po `di tempo di gioco che è interattivo o utilizzando un giocattolo tipo piuma-flyer, gettando un mouse o un puntatore laser per ottenere il vostro gatto di giocare e di essere impegnato. Essa può aiutare a prendere la mente del vostro gatto della perdita dei suoi partner.

Un articolo che potrebbe essere utile sta selezionando i migliori giocattoli per il vostro gatto e il dolore del vostro gatto.

Buona fortuna!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni straneCome può essere comodo: come i gatti possono dormire in tali posizioni strane
Posso mescolare antirobe con il cibo del mio gatto?Posso mescolare antirobe con il cibo del mio gatto?
Pet food richiamo: estrema preoccupazionePet food richiamo: estrema preoccupazione
Ridurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umaneRidurre al minimo lo stress gatto dopo perdite umane
Manx-mix gatto morto improvvisamenteManx-mix gatto morto improvvisamente
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Prodotto che quasi ucciso il mio gattoProdotto che quasi ucciso il mio gatto
Chiedi dr. Debra - domande recentiChiedi dr. Debra - domande recenti
Sentry recensione collare tranquillizzante: ci si ferma gatto spruzzatura e graffi?Sentry recensione collare tranquillizzante: ci si ferma gatto spruzzatura e graffi?
Il mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo seccoIl mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo secco
» » Il mio comportamento del gatto è cambiato dopo aver perso gli altri suoi amici gatti