VermoTit.com

Melamina è stata determinata per causare effettivamente la malattia in animali domestici?

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Caro Dr. Debra,

Grazie per tutte le informazioni che fornisci e gli aggiornamenti sul richiamo cibo per animali. So che tutti gli alimenti che hai elencato sono stati trovati per contenere melamina. Avete l`informazioni su ciò che gli alimenti realmente causato l`insufficienza renale? Ha la melamina stato determinato per causare in realtà il danno o potrebbe essere un fattore associato con il cibo. Si noti la differenza. La stampa non capisce termini come dose-relazionalità, contro causale
fattore associato, ecc sono ansioso di sentire ciò che avete sentito.

Sue Chan, DVM

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Voi chiedete alcune molto buone domande. Il "ha ricordato" elenco non ha differenziato gli alimenti che sono o sono effettivamente causati problemi dagli alimenti che non sono sicuri e quindi sono ricordando comunque. Per esempio, credo che ci sono alcuni alimenti mescolati in un processore che aveva contaminato cibo, e anche se il cibo non è stato contaminato, sono richiamandolo "nel caso in cui".

Hai ragione che gli alimenti richiamati si pensa a uno contenere melamina o potenzialmente essere contaminati con melamina. Non è stato determinato con certezza che la melamina è l`agente effettivo causando animali domestici si ammalano. Potrebbe essere la melamina o potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Questa è ancora una questione aperta.

Quello che si sa è che i gatti sembrano essere più sensibili. Il "dose-relazionalità" e altre domande sono anche sconosciuta in questo momento. Altre domande senza risposta che risposte effettive.

Mi dispiace che non ho ulteriori informazioni per voi in questo momento. Penso che più informazioni saranno rilasciate col passare del tempo e si sa. Lavorerò duramente per tenervi aggiornati non appena queste diventano disponibili.

Spero che i vostri animali domestici non sono stati colpiti dal richiamo.

Clic Qui per visualizzare l`elenco completo di Ask Dr. Debra Domande e risposte!

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane influenzato dal Pet Food richiamo?Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
Qual è il glutine di frumento?Qual è il glutine di frumento?
Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
Il cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianuricoIl cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianurico
Fa un contenitore di cibo secco per cani plastica posa rischi?Fa un contenitore di cibo secco per cani plastica posa rischi?
Melamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordatoMelamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordato
Eventuali nuovi alimenti ricordato dall`inizio di aprile?Eventuali nuovi alimenti ricordato dall`inizio di aprile?
Qual è la differenza tra il rene e insufficienza renale?Qual è la differenza tra il rene e insufficienza renale?
Alimenti per animali richiamo Question- quanto tempo ho bisogno di preoccuparsi?Alimenti per animali richiamo Question- quanto tempo ho bisogno di preoccuparsi?
Come si usa melamina?Come si usa melamina?
» » Melamina è stata determinata per causare effettivamente la malattia in animali domestici?