VermoTit.com

I gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienza

Il National Institutes of Health (NIH) sta conducendo ricerche per stabilire se le mutazioni genetiche possono proteggere i gatti neri da FIV (virus dell`immunodeficienza felina). Questa ricerca non solo può beneficiare trattamento FIV, ma anche il trattamento dell`HIV.

(?)

Denominazione di un gatto nero

Letteratura, arte e storia sono pieni di nomi che possono soddisfare anche un gatto nero. Una volta ho avuto uno di nome Faust. Ho Sable e Spitfire, ora. Si può andare con i colori come l`ebano, carbone di legna, Onyx, Carbone, Mezzanotte, o tuffo in teatro e letteratura (Phantom, Dracula, Bartolomeo) o semplicemente chiamarlo Blackie. Vedere la nostra lista completa di idee - fanno di tutto Black Cat Nome Idee. Finché si mette fuori la cena, il tuo piccolo Panther verrà a qualunque cosa tu lo chiami. E non dimenticate che il 17 agosto è nero Giorno Cat apprezzamento! Metti che sul calendario e fare qualcosa di speciale per il vostro gattino nero!

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi di cane non comuniNomi di cane non comuni
Gatti scontroso: idee di nomi per i gatti scontrosoGatti scontroso: idee di nomi per i gatti scontroso
Nomi di cane neroNomi di cane nero
Quali sono i buoni nomi del gatto nero?Quali sono i buoni nomi del gatto nero?
Quali sono i migliori nomi per gatti neri?Quali sono i migliori nomi per gatti neri?
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Piccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o pocoPiccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o poco
Cani intelligenti: le idee dei nomi per i cani intelligenti con personalità intelligentiCani intelligenti: le idee dei nomi per i cani intelligenti con personalità intelligenti
Gatti divertenti: le idee dei nomi per gatti con personaggi divertentiGatti divertenti: le idee dei nomi per gatti con personaggi divertenti
» » I gatti neri: il mito, la leggenda, e la scienza