VermoTit.com

Gli esperti veterinari votano sui 5 maggior parte delle razze canine ad alta energia

Lo trovate difficile stare fermo? Se invece volete trascorrere il vostro tempo a correre e giocare e lavorare all`aperto, invece di rilassarsi a casa sul divano? Se è così, si può avere incontrato la tua partita in queste razze.

Abbiamo intervistati 122 esperti veterinari per ottenere le loro opinioni sulle quali razze di cani sono i più energici. Qui ci sono i cinque che ha ricevuto il maggior numero di voti!

Più energici razze canine

Tara Gregg, Fotografia Giorno

No. 5: Australian Cattle Dog

Il Bovaro australiano, che proviene da Oz, è anche conosciuto come un Heeler Blu o Queensland Heeler. Egli può essere un cane da pastore duro ed è spesso conosciuto per impressionante resistenza. Questo è un tratto fantastico se siete alla ricerca di una bicicletta o in esecuzione amico o in programma di lavorare o competere con lui, ma è un po `più problematico se tutto quello che avete tempo per una breve sessione di allenamento con lui ogni giorno, perché la resistenza anche significa che egli potrebbe avere qualche energia sinistra sopra per un comportamento distruttivo.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 4: Boston Terrier

Questo piccolo ma robusto cane è generalmente un collega felice che spesso ama andare dove la sua famiglia va e, per fortuna, di solito ha l`energia per tenere il passo con loro. Il Boston Terrier tende ad essere un cane amichevole che può eccellere in agilità e obbedienza, ma a differenza degli altri cani in questa carrellata, non è stato specificamente allevato per essere un cane da lavoro. Il suo vero lavoro è essere un compagno favoloso per i suoi uomini.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno



No. 3: Australian Shepherd

L`australiano è di solito un cane devoto che ama il suo popolo. Egli può essere un altro Einstein, e come i suoi compagni canini energetici, che gli riesce meglio quando somministrato un sacco per tenerlo occupato. Australian Shepherds sono anche pastori e sono stati conosciuti per trasferire il loro comportamento herding (come ad esempio nipping alle calcagna di bestiame) per le persone nella loro "mandria" se non dato ampia possibilità di usare la loro energia e intelligenza altrove.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 2: Border Collie

Il Border Collie è stato incluso anche nella nostra carrellata della maggior parte delle razze canine intelligenti, in modo, come si può immaginare, questo cucciolo attivo e intelligente ha bisogno di un proprietario che è disposto - e in grado - di tenere il passo. Se il Jack Russell Terrier è conosciuto per lo scavo, il Border Collie è famoso per le sue abilità da pastore. Se non lo stai dando qualcosa a mandria, in considerazione di lavoro con lui sui corsi di agilità e giochi disco volante.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

No. 1: Jack Russell Terrier

JRT, noto anche in ambienti AKC come Parson Russell Terrier, può essere selvaggiamente intelligente ed estremamente attivo. E `stato allevato per il lavoro attivo, e se lasciato senza un lavoro a tempo pieno (come la caccia topi o concorrenti nelle prove e gare Earthdog terrier), beh, che sarà lui a trovare qualcosa da fare. Qualcosa di simile a scavare il vostro giardino, dal momento che scavare è uno dei suoi passatempi preferiti.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 La maggior parte delle razze canine dog-friendly10 La maggior parte delle razze canine dog-friendly
Cinque razze di cani per lavori agricoliCinque razze di cani per lavori agricoli
11 Le migliori razze di cani per i corridori11 Le migliori razze di cani per i corridori
Curiosità: come ben sapete razze di cani?Curiosità: come ben sapete razze di cani?
Cinque migliori razze di cani attiviCinque migliori razze di cani attivi
Non per i neofiti: esperti veterinari scegliere 15 razze più impegnative per i nuovi proprietari di…Non per i neofiti: esperti veterinari scegliere 15 razze più impegnative per i nuovi proprietari di…
Top della loro classe: 10 razze di cani cervelloticiTop della loro classe: 10 razze di cani cervellotici
È un australiano destra bestiame cane per voi?È un australiano destra bestiame cane per voi?
Sondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilliSondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilli
Principali razze di cani per la vita all`aria apertaPrincipali razze di cani per la vita all`aria aperta
» » Gli esperti veterinari votano sui 5 maggior parte delle razze canine ad alta energia