VermoTit.com

Il cucciolo ciotola formazione viii di partenza

Attenzione Tom Brady ed Eli Manning. I concorrenti canini in Puppy Bowl di quest`anno su Animal Planet hanno alcune gravi mosse. Questi 11 giocatori cucciolo non hanno paura di un po ` "Ruff-ness," può prendere qualsiasi palla (una specie), e sono assolutamente adorabile. Tutti questi cuccioli provengono da rifugi, quindi si prega di cliccare sui link per vedere se, o alcuni dei loro compagni di rifugio, potrebbero trovare una casa per sempre con voi.

11 Cuccioli concorrenti in Animal Planet Puppy Bowl

Pianeta animale

Anthony

Anthony è un 12-week-old mix Pit Bull da All Star Pet Rescue che ha intenzione di laurearsi in storia dell`arte. Noi amiamo un atleta con un lato sensibile.

Pianeta animale

Augusta

Augusta vuole essere un veterinario quando si cresce, proprio come la nostra stessa dottor Marty Becker e il Dr. Patty Khuly. Questo adorabile mix Lab / Plott è di 14 settimane di età e proveniva da metà 2 Furever.

Pianeta animale

Crogiolarsi

Quando non è sempre chiamato fuori per "carineria eccessiva" sul campo Puppy Bowl, Baskin, a 15 settimane di età mix Jack Russell / Pug, sogna di giocare a frisbee ogni giorno. Scopri tutti i suoi compagni di rifugio ai dolci Tails.

Pianeta animale

Brandy

Brandy è un 11-week-old mix Pit Bull / Collie che ama Woof al suo comico preferito, Canine O`Brien. È stata trovata presso la Pennsylvania SPCA.

Pianeta animale

Armeggiare

Fumble è un 11-week-old mix Chihuahua / Terrier che ha tutti i Bow Wow canzone sul suo iPawd. Scopri amici rifugio di fumble a SPCA LA.

Pianeta animale



Hollie

Hollie è un 11-week-old mix Border Collie. Non solo è incredibilmente cara, lei è un intellettuale - che una volta scrisse un saggio su Giovanna d`Bark. È stata scoperta presso la Pennsylvania SPCA.

Pianeta animale

Cacciatore

si tenere gli occhi su Hunter, come questo di nove settimane di età Boxer in programma di entrare in politica, un giorno. Ha iniziato a Go Boxer Rescue.

Pianeta animale

marmi

Proprio come molti esseri umani occupato, Biglie non può mettere giù il suo Berry Bark. Il 13 settimane di età terrier da Furever Bassotto Rescue è un cutie multitasking.

Pianeta animale

Peter

Peter è un bassotto 10 settimane di età, che ama guardare River Monsters su Animal Planet. Scopri i suoi amici rifugio ai Furever Bassotto Rescue.

Pianeta animale

Sweetie Pie

Sweetie Pie è un 11-week-old mix Catahoula da LARAS House. Ama gettando intorno al calcio e fare lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Pianeta animale

Tatuaggio

Tattoo è un 14 settimane di età miniatura australiano dopo i nostri cuori - ha ama cucinare! Per saperne di più su di lui da Friends of Pep Border Collie Rescue.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
I nuovi proprietari di cuccioli, ecco il mio consiglio più importante per voiI nuovi proprietari di cuccioli, ecco il mio consiglio più importante per voi
Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
Portare a casa un cucciolo per le vacanzePortare a casa un cucciolo per le vacanze
Amore di cucciolo! Dai un`occhiata a queste 15 cutiesAmore di cucciolo! Dai un`occhiata a queste 15 cuties
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Divieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapereDivieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapere
Incontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XIIncontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XI
I 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai vistoI 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai visto
10 Calendari animali imperdibili per il 201410 Calendari animali imperdibili per il 2014
» » Il cucciolo ciotola formazione viii di partenza