VermoTit.com

Nomi di animali domestici unici: figure storiche edizione

Amate nomignoli intelligenti come piace a noi? Abbiamo apprezzato molto un cane di nome Bella e un sacco di gatti di nome Max - quei nomi popolari sono sempre un successo. Ma, c`è qualcosa di divertimento in più di trovare un nome spiritoso non abbiamo mai visto prima, che è il motivo per cui pensiamo che questo nomignolo presentazione è così divertente.

I nomi elencati qui provengono direttamente dal nostro database Vetstreet, che ospita tomore di 10,4 milioni di nomi di cane e 4,6 milioni di nomi del gatto (tutti appartenenti agli animali domestici nati tra gennaio 2013 e maggio 2016). Weexamined i 186,258 cani e gatti nomi che sono apparsi nel database solo una volta, poi prese un fewof nostri preferiti sulla base dei dati storici.


Una nota: Le immagini nella presentazione qui sotto non sono immagini della effettivoanimali domestici con questi nomi. Tuttavia, quando possibile, abbiamo tentato di condividere le immagini della stessa razza come l`animale domestico dal nostro database.

Nomi di animali domestici sulla base dei dati storici

Bark Twain

Mark Twain ha detto, "Il modo migliore per allietare te stesso è cercare di rallegrare qualcun altro in su." E, questo è quasi vero, ma tutti noi sappiamo che il molto modo migliore per allietare te stesso è in realtà di coccole di un cane con un nome carino come Bark Twain.

Calpurrnia

Il nome della terza ed ultima moglie di Giulio Cesare, Calpurnia, è bello di per sé, ma questo felino prendere su di esso è certamente un aggiornamento nei nostri occhi.

Farticus

Spartaco: capo schiavo ribelle che notoriamente ha combattuto contro la Repubblica Romana. Farticus: adorabile, macchina del gas pelosa che può cancellare una stanza con un singolo toot. Probabilmente entrambi sono ugualmente temibile ... a modo loro.

Houweeni



Harry Houdini, l`artista famoso illusionista, stunt e la fuga, aveva una pletora di fan devoti, ma un bassotto di nome Houweeni è sicuro di avere la sua giusta quota di devoti, anche.

Meowzart

Questa è una specie di nome perfetto per ogni gatto che è incline a fornire una sinfonia pasti. E, non è che quasi ogni gatto, davvero?

Pawcasso

L`artista spagnolo Pablo Picasso è stato benedetto con immenso talento naturale, ma siamo abbastanza sicuri la stessa cosa si può dire di cani e gatti. Ci vuole abilità reale per disperdere tanti giocattoli in tante direzioni in così poco tempo!

Raspmewton

Dato quanto meglio ci sentiamo sempre a seguito di una visita con un gattino dolce, siamo in grado di vedere dove un gioco di Grigori Rasputin, il leggendario mistica guaritore, sembrerebbe come un bel nome gatto raccordo.

Tchaikovskitty

Per un gatto con la grazia di una prima ballerina, questo assumere compositore Pyoter Ilyich Tchaikovsky (che ha composto la musica per Lo Schiaccianoci, Il lago dei cigni e non solo) del tutto è - ahem - sul punto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi di cane non comuniNomi di cane non comuni
I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
Nomi di animali domestici unici: l`edizione cultura popNomi di animali domestici unici: l`edizione cultura pop
Nomi di animali domestici uniche: film, tv e libriNomi di animali domestici uniche: film, tv e libri
2016 Nomi di cane popolare di Sydney2016 Nomi di cane popolare di Sydney
Nomi del gatto uniche: cibo e bevande edizioneNomi del gatto uniche: cibo e bevande edizione
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattinoLa guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
» » Nomi di animali domestici unici: figure storiche edizione