VermoTit.com

I conigli non dovrebbero essere coltivati!

I conigli non dovrebbero essere coltivati. Si tratta di una profanità-bleepedconversation - un parere e diversi confutazioni affermando che i conigli sono prede forall predatori, compresi gli esseri umani.

“Io non ho 
l`ego di suggerire io non sono un 
parte della Natura”

Tale dichiarazione è stata fatta da "Jon" a "Centesimo," un visitorto Raising-conigli. Penny aveva inciampato in tutta la parte del nostro sito web DOVE manifestare per allevatori di conigli i metodi di uccisione e conigli butcheringlivestock per il tavolo da pranzo in famiglia.

Uhm, lei non era felice.

A causa della languageI non poteva cancellare i suoi commenti per la lettura pubblica sulla raccolta-Rabbitswebsite. Ma a causa delle courteousand risposte capaci dei ragazzi di nome “Jon” e “Joe” (tutti i nomi cambiati) che conoscevano Penny, abbiamo wantedto pubblicare la maggior parte del thread qui, ma con il linguaggio theobjectionable bip fuori.

Centesimo:
“**** ******** !! I conigli non dovrebbero essere coltivati ​​e macellati in un prezioso youngage per il cibo o qualsiasi altra cosa, umano o no! I conigli sono animali pacifici andshould essere amato come un animale domestico o lasciato solo in natura. Spero che ********** ersget un manico di scopa al collo si **** ing assassini!”

Questo kit Nuova Zelanda bianco è il coniglio ameat, in programma per andare al mercato per età 8-9 settimane

Joe: 
Non sono d`accordo. Mio nonno allevamento conigli per vivere. Non si mangia qualsiasi forma di carne? Perché se lo fai sei un ipocrita. Si chiama il cerchio della vita. Se siete d`accordo con esso o no, succede e non tutte le persone sono malate **** s e meritano un manico di scopa al collo e non sono assassini. Se avete intenzione di avere un atteggiamento come quello di avere un sacco di gente per essere chiamare assassini. Quindi, con l`affermazione che hai fatto io sicuro come **** spero che siate un vegetariano !!!

Centesimo:
“Passo molto del mio tempo alla ricerca di animali, soprattutto i siti di coniglio di sfruttamento e cerco di segnalare loro o fare qualcosa al riguardo, ero alla ricerca di un sito sulla cura del coniglio (questo sito non cura l`offerta di coniglio), poi ho trovato questo s malati * **, istruendo ppl su come ucciderli. No, non mangio molta carne più a tutti, se una volta il pollo qualcosa in un po `e anche che mi preoccupa, che trovo più giustificabile poi carne di coniglio.

“Scusa se ti ho offeso, ma che è semplicemente il mio parere su di esso, odiarmi se vuoi. Beh, immagino ci sono un sacco di assassini allora e se desidera odio me portarla. Ho diritto alla mia opinione circa l`allevamento degli animali. I conigli non dovrebbero essere coltivati. Sono solo loro agricole e riprodurre la vita su scala di massa solo per finire su una scala di massa “.

Jon
“Mi dispiace Penny, i conigli sono tranquillo perché sono destinate ad essere cibo. È per questo che i lupi non mangiano volpe ecc Madre natura / 100,000s di anni di evoluzione progettato queste creature per essere mangiato da creature carnivori e onnivori.



“È possibile, come conigli domestici tutto quello che volete, sono animali di divertimento e non c`è bisogno di mangiare loro, ma siamo foraggio nel regno animale.”

Centesimo:
“Quindi, lasciare che la natura faccia il suo corso, li lasciano in natura **** ing ... non creano vita solo per portarlo via. Questo è il motivo per cui ho smesso di mangiare carne.”

Jon
Non ho l`ego di suggerire io non sono una parte della natura.

“Ma non correlato, stai integrando la vostra proteina? Uova? Pesce? Tofu?"

Centesimo:
“Sì io supplemento, ma le proteine ​​animali è sopravvalutato. Così è latticini. Un sacco di altri **** poter mangiare oltre conigli.

“Persone insensibili mi fanno sempre sentire come s *** per aver espresso il mio parere. Anche in questo caso, non stiamo parlando di `sopravvivenza` stiamo parlando di agricoltura di massa e la produzione alimentare di massa, la maggior parte dei quali viene sprecato. Andare a vedere Food Inc.”

Jon
“Ma sembra proprio come una questione di "Penso che siano carino" come un motivo per non mangiare loro “.

Che era la fine del filo `conigli non dovrebbero essere coltivati`.


Deve essere difficile iFone non capisce le dinamiche del rapporto tra predatore e preda, e non può accettare il fatto che gli esseri umani sono (senza dubbio) predatori - tanto una parte della natura come ogni altro predatore.

Oltre a questo, Ihave no idea del perché il pollo cacciatoreshould essere più giustificabile di coniglio alla cacciatora ... Sarebbe tu capita di sapere?

Altri link correlati si può essere interessati a:

  • Diritti degli Animali del regno animale
  • Rapporti simbiotici tra dissimili Specie
  • Preda predatore relazioni
  • Coniglio Predator Info
Condividi su reti sociali:

Simile
Conigli di sottoscrizione salelistingConigli di sottoscrizione salelisting
Pubblicità onraising-rabbits.comPubblicità onraising-rabbits.com
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
I piani per le gabbie buildingrabbitI piani per le gabbie buildingrabbit
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Malattia emorragica virale (VHD) nei conigliMalattia emorragica virale (VHD) nei conigli
La malattia di coniglio e-bookLa malattia di coniglio e-book
Risorse coniglioRisorse coniglio
» » I conigli non dovrebbero essere coltivati!