VermoTit.com

Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?

Aggiornato: 11 Luglio 2014

Ci sono liste di nomi comuni gatto maschio, ma ... cosa significano? Sono alcuni nomi associati a determinate caratteristiche e tratti?

Dopo aver intervistato diversi veterinari su questa ipotesi, si è stabilito che vi sono alcune caratteristiche generalmente associate con alcuni nomi.

Una lista dei primi 30 nomi gatti maschi sono stati compilati da abbracciare Pet Insurance sulla base di dati provenienti da oltre 35.000 titolari di polizze. Di seguito sono riportate le caratteristiche associate a ciascun nome di gatto maschio:

Top 30 Maschio nomi del gatto

1. Max - I gatti di nome Max sono gatti generalmente felici. A loro piace essere accarezzati e curati e sono considerati amante del divertimento. Essi sono compagni molto affidabili. Alcuni gatti di nome Max possono essere fieramente indipendente e lavorare per mantenere la loro aggressività sotto controllo. Origine: il latino. Il significato è: un bacino di salmone o grande primavera.

2. OLIVER - Gatti di nome Oliver, a volte chiamati Ollie in breve, sono i gatti meravigliosi. Possono essere scontroso e desiderosi di entrare in cose. Molti di Oliver sono masticatori appassionati e devono essere data frequenti opportunità di giocare e appropriate giocattoli di masticazione. Origine: il francese. Il significato è: Elfo Army- o il simbolo della pace.

3. CHARLIE - Charlie è un grande nome gatto e viene utilizzato su quasi ogni razza, forma e dimensione. La maggior parte sono warm-hearted gatti fedeli “di Charlie” con personalità amichevole. A loro piace in generale giocare e godere sia il recupero o masticare. Origine: il tedesco. Il significato è: Man- forte e maschile.

4. JACK - Gatti di nome “Jack” sono spesso abbastanza spensierata. Essi sono spesso mescolati gatti di razza, tuttavia, possono anche essere di razza. In genere amano la vita e può essere veramente il migliore amico dell`uomo. I gatti di nome Jack sono spesso descritti come “tranquilla”. Origine: l`inglese. Il significato è: Dio è perdono o dono gratuito di Dio.

5. LUCKY - Lucky è un nome gatto comune e utilizzati per molti animali domestici che hanno subito una sfortunata esperienza seguita da essere salvati. Questi gatti sono generalmente felici e buone intenzioni. Essi sono affettuosi e leali e realizzare la loro fortuna nella nuova casa che hanno trovato con te. Origine: l`inglese. Il significato è: Felicità e avere buona fortuna.



6. SHADOW - Ombra è un nome comune e meraviglioso gatto. Si è spesso dato ai gatti che sono neri. Molti gatti di nome Ombra sono timidi e lenti per avvicinarsi estranei. Essi sono affettuosi e fedeli ai loro proprietari. Essi odiano andare dal veterinario e non sono fiduciosa. Alcuni descrivono i gatti di nome Shadow “teso”. Origine: l`inglese. Il significato è: immagine scura proiettata da un oggetto bloccando i raggi del sole.

7. SMOKEY - I gatti di nome Smokey sono spesso di colore grigio e assolutamente meravigliosi gatti. Sono generalmente gentile e dolce. Amano guardare fuori dalla finestra e guardare gli uccelli, scoiattoli e altri animali. Origine: l`inglese. Il significato è: Smokey, come il risultato di essere in fiamme. Smokey è anche associata ad un colore sfumati grigio.

8. BUDDY - La maggior parte dei gatti di nome amici sono gatti di razza mista di proprietà o nominati dagli uomini. Essi sono spesso tratti in salvo o randagi portati nelle case e nei cuori di tutto il mondo. Essi sono in genere fedeli e adorano i loro proprietari. Origine: inglese americano. Il significato è: Messenger Man.

9. ROCKY - maggior parte dei gatti di nome Rocky hanno grandi personalità. Essi sono spesso giocoso e forte. Possono essere sia grande o piccolo, ma i gatti hanno un forte personalità e possono essere dominante. Origine: l`inglese. Il significato è: A Reef roccioso.

10. Jasper - I gatti di nome Jasper sono spesso sornione. momenti meravigliosi e atletico e molti macchiati haircoats. Origine: il greco. Significato: Il nome significa “pietra maculata o punteggiato” e deriva dal greco Iaspis.

11. LEO - I gatti di nome Leo sono spesso regale guardare e bei gatti. Molti i Leo hanno un sacco di capelli e un “criniera” o un sacco di capelli soffici intorno al collo che gli dà un leone come lo sguardo. Origine: il latino. Il significato è: Leone.

12. TIGGER - Tigger è un nome gatto molto divertente! Molti Tiggers sono considerati “scontroso” e gatti dolci. Essi amano la vita e sono spesso molto persone orientate. Molti Tiggers agiranno più come i cani che i gatti alcune volte. Origine: l`inglese. Il significato è: Gatto sveglio.

13. TIGER - Tiger è un nome comune gatto e spesso adatta alla maggior parte qualsiasi dimensione e forma di gatto. La maggior parte delle tigri sono di colore arancione o ha una sorta di modello per il loro pelo - strisce. Origine: l`inglese. Il significato è: Tigre, come nel grande gatto.

14. SIMBA - I gatti di nome Simba sono gatti regali e belle. Hanno una presenza maestosa e guardare distinto. Molti Simba sembrano essere sempre in posa per una foto opportunità. Si tratta di amare i gatti con disposizioni dolci. In genere amano dormire! Origine: Swahili. Il significato è: Leone.

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori nomi per i gatti!I migliori nomi per i gatti!
I migliori nomi per i gatti!I migliori nomi per i gatti!
Nomi di cane non comuniNomi di cane non comuni
I migliori nomi per i cani!I migliori nomi per i cani!
Chiamare il vostro cane sulla base di tratti di personalitàChiamare il vostro cane sulla base di tratti di personalità
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Grandi nomi per i gatti patriotticiGrandi nomi per i gatti patriottici
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
52 Nomi del gatto patriottici che renderanno l`America orgogliosi52 Nomi del gatto patriottici che renderanno l`America orgogliosi
» » Nomi gatto maschio: quali sono i significati dei nomi comuni gatto maschio?