VermoTit.com

Agitazione delle gambe in un giovane gatto

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Buona sera Dr. Debra,

I miei 6 mesi di età gattino zampe posteriori di Tommy scuotono per un po `quando si ferma a piedi e quando stretching. E oggi le zampe anteriori bene, è come se fosse molto debole ed è stato vacillando e, probabilmente, sarebbe caduta a terra se non fossi stato lì per calmarsi e lo osservava. Ha smesso di correre intorno alla casa e giocare con la sorella e soprattutto stabilisce. Recentemente è stato castrato e ho pensato che forse un`infezione. Vide il suo veterinario di ieri ed è stato dato fluidi (ho notato le sue feci erano un po `difficile) e il Dr. sentito qualche sgabello, mentre la palpazione. Egli sta prendendo Amox. OFFERTA. E `come un gattino geriatrica e io sono davvero sempre preoccupata per lui.

Lisa Schouten

Risposta

Buona sera a voi e grazie per la tua domanda. Sembra che il tuo gatto (Tommy) è molto debole. Questo è molto anomala per quello che dovrebbe essere un sano 6 mesi gattino.

Penso che si dovrebbe portarlo di nuovo al vostro veterinario. Domande che vorrei sapere è ... è che mangiando? Vomito? Egli andare fuori? Sta avendo minzioni normali movimenti intestinali? Sta avendo problemi di respirazione? È lui doloroso da qualche parte?

A seconda di quello che appare come durante il suo esame fisico, si può raccomandare analisi del sangue (una buona idea). Il lavoro di anima aiuterà a determinare quale sia il suo glucosio nel sangue è, se è anemico o combattere un`infezione tra le altre cose.

Non vorrei aspettare - chiamare il veterinario.

Buona fortuna!

**Clic Qui per visualizzare l`elenco completo di Ask Dr. Debra Domande e risposte!

Condividi su reti sociali:

Simile
Gattino feritoGattino ferito
Sick gatto persianoSick gatto persiano
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?
Sarebbe un secondo gatto essere buono per un gatto nervoso, ma solo?Sarebbe un secondo gatto essere buono per un gatto nervoso, ma solo?
Spasmi di zampe e contrazioni della bocca prima di addormentarsiSpasmi di zampe e contrazioni della bocca prima di addormentarsi
Il mio gatto è sbavando ed è molto stanco!Il mio gatto è sbavando ed è molto stanco!
Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?
E `sicuro per i gatti mangiare arugalia?E `sicuro per i gatti mangiare arugalia?
Il mio gatto sta trascinando le gambe posterioriIl mio gatto sta trascinando le gambe posteriori
» » Agitazione delle gambe in un giovane gatto