VermoTit.com

Prodotti governare di testa animale domestico

Pet Product Review: prodotti governare dal capo Pet

Avete sentito parlare di gente governare prodotti sotto il nome di Capo Bed? Ebbene, questi prodotti di divertimento con nomi come Superstar, Boost Ego, Cocky e umidità Maniac sono prodotti che uso molto spesso. Così, quando mi sono imbattuto in una nuova riga con il nome Pet Head, prodotti governare per cani e gatti, ho dovuto avere un po `! Non vedevo l`ora di vedere cosa sarebbero i nomi funky dei prodotti, e più importante, se il prodotto avrebbe funzionato, così come credo che la versione gente fa.

I nomi sono altrettanto divertente: timori per le lacrime, Quickie, lavabile a secco, così coccolati, la vita di un prurito, sensazione traballante, solo per citarne alcuni. Ho ricevuto un campione di Quickie, una rapida schiumoso, shampoo risciacquo rapido che ha lasciato il pelo del mio cucciolo oh così morbido e molto soffice. Devo menzionare la guava profumo tropicale era incredibile. Inoltre, nella scatola era timori per le lacrime, un ipoallergenico, shampoo più delicato con un profumo di mela verde e così coccolati, una farina d`avena & miele condizionata risciacquo.

Devo dire che questi prodotti sono un custode definito nella nostra casa! Ho amato i nomi, i profumi e la qualità di tutti i prodotti. Sembravano tutti di fare esattamente quello che ha detto la bottiglia, hanno lasciato pellicce di mio cucciolo morbido, soffice e profumato buona. Chi potrebbe chiedere di più?

Pet Head ha anche una linea di non macchia, styling gel di colore, pennelli e governare del gatto prodotti.

prodotti per animali domestici testa possono essere acquistati da PETCO, PetSmart e molti rivenditori online.

Se si dispone di un prodotto dell`animale domestico si pensa può passare il segreto Shopper test, inviare una mail a: [email protected]

Condividi su reti sociali:

Simile
Nomi di cane non comuniNomi di cane non comuni
I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Palle di pelo nei gattiPalle di pelo nei gatti
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
Nomi di cane Tv a tema! Le migliori nomi del cane dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Nomi di cane Tv a tema! Le migliori nomi del cane dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Grandi nomi per i gatti a pelo corto domestici!Grandi nomi per i gatti a pelo corto domestici!
» » Prodotti governare di testa animale domestico