Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Stella di Natale, conosciuto come il fiore di Natale, è un grande decorazione di Natale per la vostra casa che è possibile mantenere anche dopo il divertimento vacanza è finita. In questo articolo vi racconteremo come prendersi cura, l`acqua e prugna un fiore Poinsettia o di Natale, ma cominciamo con un po `della sua storia. Euphorbia pulcherrima è un Poinsettia o Natale impianto a volte conosciuto come stella di Natale, pianta aragosta, foglia fiamma messicano, foglie dipinte ed è originaria del Mesoamerica. Poinsettia è un arbusto nullo, che può crescere fino a tre metri nel suo stato naturale. Ha foglie intere, un paio di denti laterali e uno apicale. Continua a leggere oneHOWTO se lo vuoi sapere come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale.
Per prendersi cura di un Stella di Natale dopo Natale correttamente si dovrebbe evitare d`aria corsi d`acqua e lasciarlo vicino a termosifoni o stufe. E `importante per ottenere informazioni di prima su come far crescere piante sane interni ed esterni.
Per assicurarsi che il proprio impianto di Poinsettia o di Natale, è sano fino a primavera, si può potare ad un`altezza di 20 cm (8" ca.) e trattarlo con cura come se fosse una pianta verde. Si può anche lasciarlo all`aperto quando le temperature sono miti. Evitare le temperature sotto i 12 gradi Celsius (53 gradi Fahrenheit).
Mettere l`impianto in una stanza con molta luce naturale. la Stella di Natale o di un impianto di aragosta, ha bisogno di alti livelli di luce per rimanere in buona salute e di fornire una buona, colore brillante in modo che i suoi fiori e le foglie rimangono in contrasto. Lasciandolo in un luogo buio per la molto tempo può causare ingiallimento e lascia cadere.
Quando e come innaffiare le piante di Natale? È necessario innaffiare con cura la pianta. Non è l`ideale per ottenere le foglie della Poinsettia bagnato. È necessario evitare il terreno sempre asciutta, ma attenzione Non innaffiare la pianta troppo: il terreno deve essere umido senza creare pozze d`acqua. L`acqua in eccesso nel suolo può portare alle sue radici decomposizione. Una buona idea è quella di lasciare la pentola su un piatto con l`acqua, ma con le pietre in fondo in modo che le radici non sono in contatto diretto con l`acqua, come avrebbero marcire.
Se le foglie si stanno rivolgendo nero, il tuo stella di Natale è marcire a causa di cattiva irrigazione. Per salvarlo, smettere di irrigazione, potare bene e lasciarlo in un luogo ombreggiato in attesa che sbocciare di nuovo la prossima stagione.
Per quanto riguarda il suolo, il Stella di Natale non dovrebbe essere in una pozzanghera. Il modo più efficace per prendersi cura è per l`acqua di frequente, ma con non molto la quantità, mentre la pianta è in crescita vegetativa. E `giusto lasciare asciugare il terreno tra irrigazione.
Se la pianta è in una pentola, dovremmo evitare l`acqua arrivare al piatto. Una buona soluzione è quella di mettere un letto di pietre o ciottoli e posizionare il vaso su di esso. In questo modo l`acqua gocciolare attraverso le pietre e di sbarazzarsi di eccesso.
Oltre ad essere una bella pianta, la Stella di Natale è una decorazione perfetta sostenibile. Invece di comprare plastica decorazioni natalizie, è possibile includere alcune piante nella vostra casa. Se si desidera avere più idee sulla sostenibilità per le vacanze invernali, controllare il nostro articolo come avere un Natale sostenibile.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di un Poinsettia Dopo Natale, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Se non si desidera che l`impianto di soffrire alcun danno, lasciarlo in un luogo dove non molte persone a piedi da, come si può rompere facilmente o si può fare foglie cadono.
- Quando si acquista una Stella di Natale è necessario controllare non ci sono molti fiori maturi nel centro delle brattee, come più si ha, meno durerà. E `anche conveniente per controllare che non ha marcio o rotto steli o macchie sulle sue foglie, ecc Per saperne di più sulla serie 101: Come scegliere e guardare dopo il vostro Poinsettia.
- Come rendere le luci di Natale fai da te con led
- Come fare un popup carta di albero di Natale
- Come decorare vasi di vetro per Natale
- Come utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
- Come avere un Natale sostenibile
- Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
- Le migliori nomi del gatto a tema natalizio
- Sono poinsettia piante tossiche?
- Come fare i biscotti di Natale a casa
- 7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
- Come fare un yule log cioccolato per natale
- Come decorare la vostra stanza con luci di Natale
- Come fare le carte di Natale con instagram
- Come rendere Natale tabella segnaposti
- Come rendere panettone italiano per natale
- Cosa mangiare dopo cena di Natale
- Come rendere carne tritata per Natale
- Caduta e vacanze invernali fitotossicità nei gatti
- È orpello tossica? Il mio gatto ha mangiato orpello dal nostro albero di Natale ed è stato il vomito
- Last minute Natale cottura - per i conigli
- Un ultimo minuto regalo di Natale per il vostro coniglio!