VermoTit.com

Come rendere artigianato con cialde di caffè

Vuoi sfruttare al meglio la tua capsule di caffè? Il caffè si beve ogni giorno non è mai stato così creativo, come ora è possibile mantenere le capsule e creare tali elementi diversi come gioielli, oggetti decorativi per il Natale e Halloween o anche un orologio a muro originale. Volete sapere come? Continua a leggere questo articolo articolo OneHowTo per scoprire come fare artigianato con cialde di caffè in modo semplice e divertente.

Anelli con capsule di caffè

Cominciamo con la prima imbarcazione di tutti: rendendo anelli con cialde di caffè. In pochi passi si arriva a creare pezzi di gioielleria come originale come potete vedere nella foto. Hai solo bisogno di un anello (che può essere acquistato in qualsiasi negozio di artigianato, colla e una capsula in qualsiasi colore che ti piace).

Per fare questo, è necessario Segui questi passi:

  • 1: Pulire i baccelli in modo che siano liberi da qualsiasi fondi di caffè.
  • 2: Crush the pod colpendolo con un oggetto o semplicemente in piedi su di esso.
  • 3: Sul retro del pod (vale a dire, all`interno di esso) si dovrà aggiungere adesivo permanente o colla.
  • 4: Subito dopo, si dovrà attaccare il cerchio dell`anello al pod con la colla super e lasciare asciugare.

Orecchini e collane con cialde

Oltre a anelli, con cialde è anche possibile creare altri pezzi di gioielleria, come orecchini o collane. I materiali necessari sono molto semplici come si deve solo andare in un negozio di artigianato per ottenere alcuni orecchini di base o stringa per collane, proprio come con gli anelli. Quindi scegliere il pod colore che ti piace di più e iniziare con la vostra creazione seguendo questi passaggi:

1: Pulire la cialda di caffè per rimuovere lo sporco.

2: Passo su di essa con forza per piegare esso e assumere l`aspetto che siamo dopo.

3: Per rendere gli orecchini dovete mettere il dispositivo di fissaggio sulla parte superiore del pod e incollarla sul posto. Se si desidera, si può anche fare un piccolo foro nella capsula, mettere un anello e mettere il dispositivo di fissaggio qui per tenerlo meglio.

4: Per fare collane dovrete fare un piccolo foro nella parte superiore, mettere l`anello e poi passare la corda o la catena attraverso il foro. Se si desidera unire due pod di fare un disegno più bello, devi solo legarli con un anello.

vasi decorativi con cialde di caffè

Ora vi mostreremo un mestiere divertimento con cialde che è perfetto per decorare qualsiasi angolo della vostra casa o per fare con i vostri bambini. E `per trasformare questi baccelli in vasi in miniatura che sono l`ideale per decorare una scrivania o mettere su un balcone. Avrete bisogno di rocce, piante (vere o di plastica, come ti piace), e ogni elemento decorativo che si pensa possa andare bene.

Per fare questo mestiere bisogna prendere la cialda di caffè, pulire bene all`interno e riempirlo con elementi diversi. Come si può vedere, è molto facile e veloce da fare e consente anche di liberare la vostra creatività.

Sandali originali

E se avete dei sandali noiosi e semplici, è possibile renderli molto più elegante e originale con caffè in cialde. Per fare alcuni simili a quelli mostrati nella foto avete bisogno di filo, un ago, colla, forbici, uno zecchino (per coprire il filo) e ovviamente cialde di caffè nel colore desiderato.

A fare questo mestiere è necessario attenersi alla seguente procedura:



1: Pulire accuratamente i baccelli in modo che non vi siano residui di caffè.

2: schiacciare con il piede per deformarla e dare il tocco necessario.

3: Faremo due piccoli fori al centro del pod e, da lì, cucire il sandalo con l`aiuto di un ago (come cucire è la stessa di quando abbiamo cucire un bottone).

4: Per mimetica che è cucita, è meglio attenersi uno zecchino al centro con un po `di colla.

Orologio da parete originale

In questo articolo OneHowTo abbiamo parlato di come fare un orologio originale e ora vi daremo un`idea di come decorare un orologio con capsule di caffè ottenere un risultato molto visivo e divertente. In questo mestiere che abbiamo scelto un orologio fatto con un vinile, ma si può scegliere a seconda di quale quello che si desidera, come le capsule simboleggiano il numero di ore.

Quindi devi solo scegliere 12 capsule (se si desidera un orologio con ogni ora o 4 se si desidera solo per indicare ogni trimestre) e decidere se si desidera utilizzare lo stesso colore o, come nell`immagine, colori diversi. Poi basta pulire loro e schiacciare e, con l`aiuto di un po `di colla, incollarle nelle aree corrispondenti. E presto!

Natale artigianato

Le cialde di caffè possono anche essere riutilizzati durante la stagione delle vacanze, trasformandoli in campane originali che sono ideali per appesa l`albero di Natale. Per fare questo mestiere è necessario 2 capsule di oro o argento, forbici, una piccola corda e una cravatta rossa.

Diciamo spiegano come fare passo per passo:

  • 1: Puliamo le capsule per evitare di avere il caffè rimasto.
  • 2: Faremo un foro nella parte superiore del contenitore con l`aiuto di forbici. Lo faremo al suo interno per evitare rotture.
  • 3: Attraverso questo buco dovremo infilare una corda sottile che verrà utilizzato per appendere le campane sull`albero.
  • 4: in modo che appaia più natalizia, ci sarà legare un arco con nastro rosso, annodare il cavo.

Crafts Halloween

Successivo scopriremo due artigianato realizzati con cialde che sono perfetti per decorare la vostra casa in Halloween.

  • pipistrelli cialde

Dovremo pulire il pod e poi schiacciarlo con il piede di deformarla. Poi si deve fare ali di pipistrello da cartoncino nero, tagliarli fuori e incollarli sul retro del baccello (si può attaccare su con colla o nastro). Se si vuole appendere loro, è necessario fare un piccolo foro nella parte superiore della capsula e filo attraverso qualche stringa sottile o thread.

  • zucche cialde

Per fare questo mestiere dobbiamo usare baccelli arancioni. Una volta che li hai, devi pulire loro e schiacciare con il piede. Se si vuole appendere in su, dovremo fare un buco nella parte superiore e infilare qualche stringa attraverso. Siamo in grado di disegnare il Zucca lascia sul cartoncino verde, tagliati fuori e bastone sopra. Infine, non ci resta che disegnare un volto sulla nostra zucca ed è pronto!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare mestieri con baccello di caffè, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere gusto del caffè buonoCome rendere gusto del caffè buono
Come fare un tipico caffè bombón spagnoloCome fare un tipico caffè bombón spagnolo
Quali sono i benefici del caffèQuali sono i benefici del caffè
Come avere l`abitudine del caffè più sostenibileCome avere l`abitudine del caffè più sostenibile
Come rimuovere l`odore di pesce da un frigoCome rimuovere l`odore di pesce da un frigo
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come scegliere i chicchi di caffè di torrefazioneCome scegliere i chicchi di caffè di torrefazione
Come fare i mestieri con bottoni - 5 tutorial fai da teCome fare i mestieri con bottoni - 5 tutorial fai da te
Come decalcificazione una macchina da caffè Dolce GustoCome decalcificazione una macchina da caffè Dolce Gusto
Come rimuovere le macchie di caffè da scarpeCome rimuovere le macchie di caffè da scarpe
» » Come rendere artigianato con cialde di caffè