VermoTit.com

Come si ottiene l`assicurazione per i cani?

Come si ottiene l`assicurazione dell`animale domestico per un cane?

L`acquisto di assicurazione dell`animale domestico può sembrare confuso. Al momento della stesura di questo, ci sono oltre 20 aziende che offrono l`assicurazione dell`animale domestico in Nord America con nuove aziende aggiungere e altri che terminano su base regolare. Capire ciò che ogni azienda offre e come si differenziano può essere quasi impossibile. Ogni strutture aziendali i loro piani abbastanza diverso che rende molto difficile il confronto mele alle mele.

Per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico - tutto ciò che serve è quello di avere un cane che è ammissibile. Alcuni cani sono ammissibili a qualsiasi età e altri hanno limiti di età.

Per ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro cane - è piuttosto semplice. Chiamare o visitare il sito web della società di assicurazione dell`animale domestico che ti interessa e iscriviti. Essi determineranno la tua idoneità. Avrete bisogno di decidere quale livello di copertura che si desidera che può comprendere la scelta di una franchigia e la scelta di una percentuale di co-assicurazione (l`importo che si desidera la compagnia di assicurazione dell`animale domestico a pagare indietro).

Come si ottiene una polizza di assicurazione dell`animale domestico per il vostro cane, l`azienda indicherà se si qualificano per assicurazione dell`animale domestico e come pagare il premio. Alcune aziende offrono sconti se si paga tramite bonifico o pagando per il premio annuale in una sola volta.

È possibile la ricerca recensioni delle compagnie di assicurazione dell`animale domestico a PetInsuranaceReview.com

Spero che questo ti dà più informazioni su come ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il vostro cane.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
Bite ferite nei caniBite ferite nei cani
Vicino annegamento nei gattiVicino annegamento nei gatti
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
Lacerazione nei gattiLacerazione nei gatti
Lacerazione nei caniLacerazione nei cani
» » Come si ottiene l`assicurazione per i cani?