VermoTit.com

La maggior parte dei nomi di coniglio popolari dello scorso anno

Conigli saranno nelle menti di molte persone questo fine settimana come arriva la Pasqua e il coniglietto di Pasqua fa visite in tutto il mondo. Alcune famiglie possono anche essere Accoglienza un nuovo coniglio da compagnia nelle loro case, e potrebbero essere wracking loro cervelli cercando di capire cosa per citarne lui o lei.

Mentre alcune persone cercano di scegliere nomi univoci per i loro animali, in cerca di ispirazione in tutto, dal cibo e da bere a celebrità e personaggi storici, molti scelgono moniker più comuni, rendendo alcuni nomi molto più popolari di altri. Abbiamo esaminato la nostra banca dati di 32.533 maschi e 24,011 coniglio femmina di individuare i nomi più popolari del 2013, e alcuni di quei nomi appena potrebbe sorprendervi!

Nomi popolari per Conigli ... e altri animali domestici

Uno sguardo ai primi 10 nomi per entrambi i conigli maschi e femmine rivela una discreta quantità di crossover tra i due elenchi. Per esempio, lo sapevate Bun Bun è uno dei nomi più comuni per entrambi i sessi? Tra i nomi più importanti, quattro appaiono in entrambe le liste.

Altri vincitori sulla lista della maggior parte dei nomi di coniglio popolari sono anche nomi comuni per altri tipi di animali domestici. Il popolare nomi femminili di coniglio Bella, Daisy, Lucy, cocco, Lily e Lola anche apparso sulla nostra lista delle più popolari nomi femminili cucciolo del 2013, mentre tutti quei nomi più Oreo anche fatto la nostra lista di nomi cucciolo femmina. Per quanto riguarda i nomi popolari di coniglio maschili, Max, Charlie, Jack, Oreo e Buddy mostrano anche tra i nostri cucciolo e gattino più popolari nomi maschili del 2013.

Nomi Ispirato dalla cultura pop

Alcuni dei nomi più probabilmente fatto la lista a causa della loro connessione con la cultura pop. Thumper è su entrambi i maschi e femmine top 10 liste, e chi sarebbe sorpreso? A chi non piacerebbe di chiamare il loro coniglio dopo il carattere coccolone in Disney Bambi? popolarità di Bella come un nome di coniglio femminile potrebbe avere qualcosa a che fare con il personaggio principale con lo stesso nome nella crepuscolo serie di libri e film. Per quanto riguarda Peter, ci sono un bel paio di riferimenti a conigli con quel nome nella cultura pop. Può essere il nome di n ° 4 della lista di coniglio maschio grazie a Beatrix Potter The Tale of Peter Rabbit o Thornton Burgess di Le avventure di Peter Cottontail.

Vuoi vedere i completi top 10 liste dei nomi di coniglio più comuni per il 2013? Controlla la presentazione qui sotto!

Nomi Coniglio dell`anno passato

Numero 10 maschile: Fluffy- Number 10 Femminile: Bun Bun

Non ci si può andare male con la denominazione di un animale domestico Fluffy, quindi ha senso che è il 10 ° più popolare nome di coniglio maschio. Come per le femmine, perché ridurre Bunny Bun Bun? Noi non siamo del tutto sicuri, ma il nome adorabile prende il posto numero 10.

Numero 9 maschile: Buddy- Number 9 Female: Giglio

Amici fa numero 9 nella lista nome maschile, adatto per chi vede il loro animale domestico come il loro compagno costante, mentre per le femmine a breve e dolce Lily rivendica il posto.

iStockphoto

Numero 8 maschile: Max-Number 8 Female: CoCo

nomi a tre e quattro lettere per gli animali domestici come questi due sono spesso carino e facile da ricordare, soprattutto per i bambini. Questo potrebbe essere il motivo per cui questi nomi sono popolari con i conigli così come cuccioli e gattini.

iStockphoto



Numero 7 maschile: Bun Bun- Numero 7 femminile: Lucy

Il nome univoco Bun Bun è più popolare tra i conigli maschi, attestandosi a numero 7, che con le femmine. Lucy può essere un nome meno unico, ma proprietari di animali domestici piace ancora di dare ai loro conigli femminili!

Numero 6 Maschile: Charlie- Numero 6 Female: Thumper

Non così popolare con le femmine come con i maschi, Thumper fa ancora la top 10 della maggior parte dei nomi comuni di coniglio femminili. Charlie, che ha reso i primi cinque nomi più popolari sia per i cuccioli e gattini nel 2013, entra a numero 6 per conigli maschi.

Numero 5 maschile: Jack- Numero 5 Femminile: Lola

Jack può aver fatto la lista a causa del Jackrabbit. Purtroppo, molte persone non si rendono conto che la lepre in realtà non è un coniglio, ma una lepre! Quanto a Lola, questo bel nome sembra essere popolare con tutti i tipi di animali domestici femminili.

Numero 4 maschile: Pietro- Numero 4 Female: Oreo

Il nome Oreo adorabile è il quarto nome più comune per le femmine. Peter, forse grazie ai numerosi riferimenti alla cultura pop per conigli con quel nome, è il numero 4 per i maschi.

Numero 3 maschile: Oreo- numero 3 femminile: Margherita

Oreo è un nome più comune tra conigli maschi, entrando al numero 3. Per le femmine, Daisy è il numero 3 ed è stato anche uno dei nomi più popolari per i cuccioli di sesso femminile nel 2013.

Numero 2 maschile: Bunny- Numero 2 Femminile: Bella

Il crepuscolo franchising potrebbe essere responsabile per il secondo nome più popolare per i conigli di sesso femminile. Chi non vuole un coniglio di vampiro di nome adorabile Bella? Per quanto riguarda la lista di sesso maschile, Bunny prende il secondo posto.

Numero 1 maschile: Thumper- Numero 1 femmina: Coniglietto

Il n ° 1 nomi per conigli maschili e femminili sono classici che in realtà appaiono nella top 10 in entrambe le liste.

Condividi su reti sociali:

Simile
I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
Nomi coniglio MaschioNomi coniglio Maschio
Nomi Coniglio -per una coppia di conigliNomi Coniglio -per una coppia di conigli
Nomi coniglio namesdoe coniglio coniglio femminileNomi coniglio namesdoe coniglio coniglio femminile
Nomi coniglio da compagniaNomi coniglio da compagnia
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattinoLa guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
» » La maggior parte dei nomi di coniglio popolari dello scorso anno