VermoTit.com

10 Dire che cosa? nomi di animali

Alcune creature hanno tutte le fortune e ottenere belle, nomi rispettabili, come il cavallo e tigre e orso.

Ma altre specie meno fortunati - come questi 10 animali - sono solo fortunato che non capiscono l`inglese, considerando i modi dispari (e persino insultanti), in cui si fa riferimento a loro.

10 Critters con nomi veramente strani

Alamy

moustached Guenon

"Guenon" si intende "paura" in francese, che è un riferimento all`espressione smorfia di questa scimmia quando è eccitato. E il "baffuto" bit riferisce alla banda di pelo bianco che cresce sotto il naso del primate.

Booby Blu-Pagato

Questi uccelli probabilmente sarebbe contento che parte del loro nome rende omaggio ai loro piedi blu distintivo, che si mostrano con orgoglio nel corso di una danza di accoppiamento ore-lunghe. Ma il resto del moniker è meno di un complimento: Proviene da un insulto spagnola che fa riferimento al disagio della sula nebouxii - e il fatto che l`uccello è stupidamente facile da catturare.

Alamy

Rhynchocyon chrysopygus

Quando furono scoperti, questi animali sono stati classificati come un tipo di toporagno, e la "elefante" parte del nome di cui i loro lunghi, musi flessibili. Ma gli scienziati hanno concluso in seguito che non stanno correlate a toporagni - e gli studi genetici hanno dimostrato che i mammiferi una sterlina sono in realtà distante relativi agli elefanti!

Alamy

Confuso Farina Beetle

Questi coleotteri vivono su prodotti di grano, come la farina, e possono moltiplicarsi rapidamente nella vostra dispensa. Ma non date per scontato che sono facile sbarazzarsi di perché sono sconcertati - il nome deriva dal fatto che sono facilmente scambiato per la relativa farina coleottero rosso.

stinkpot



Chiamato anche la tartaruga di muschio comune, questo piccolo anfibio, che si trova negli Stati Uniti orientali, in realtà è carino. Ma non dalla sua parte male - quando si sentono minacciati, stinkpots morde e trasudano un fluido puzzolente.

Pocket Gopher

Questo non è un roditore che si vorrebbe pop in tasca - alcune specie possono pesare fino a due chili. Il nome deriva in realtà dal sacchetti foderati di pelliccia in grandi guance del Gopher, che vengono utilizzati per conservare i cibi.

Tawny Frogmouth

Ci vuole una certa immaginazione per confrontare la bocca di questo uccello a quello di una rana. In realtà, le piume del Tawny Frogmouth hanno lo sguardo screziato della corteccia di albero - e l`uccello in realtà si traveste puntando la testa su e seduto immobile, in modo che lui assomiglia a un ceppo di legno.

NOAA pesca

Cookie Cutter Shark

Questo piccolo squalo può avere un nome affascinante, ma la storia dietro il moniker è piuttosto brutto. denti affilati come rasoi dello squalo girano in un cerchio, al fine di tagliare un pezzo di carne da preda - e sembra come se la vittima è stato attaccato con un cookie cutter!

Cliff1066, Flickr

Pink Fairy Armadillo

Questa creatura rara è la più piccola Armadillo - e forse la più strana, grazie ad un guscio che sembra essere a malapena attaccato al corpo dell`animale. E anche se questo Armadillo è davvero un colore rosa pallido, non c`è niente da fata suo notturna, bug-mangiare, scavando stile di vita.

gordonramsaysubmissions, Flickr

Star-Nosed Mole

"Star-naso" suona come la stoffa di un personaggio dei cartoni animati giocoso, ma questo piccolo mammifero sarebbe più a casa in una storia di orrore. Le 22 rosa, appendici carnose che circondano il suo muso sono alcuni degli organi più sensibili al tocco del regno animale. E servono uno scopo altrettanto grave: La talpa li usa per impazzire nel fango al buio per i vermi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le migliori nomi del cane latinoLe migliori nomi del cane latino
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
Nomi di cane eschimese americano: i nomi cool per American Eskimo cani di razzaNomi di cane eschimese americano: i nomi cool per American Eskimo cani di razza
Piccole o piccoli cani: le idee dei nomi per cani di piccola o pocoPiccole o piccoli cani: le idee dei nomi per cani di piccola o poco
Nomi di cane Alaskan Malamute: nomi cool per Alaskan Malamute cani di razzaNomi di cane Alaskan Malamute: nomi cool per Alaskan Malamute cani di razza
Cani intelligenti: le idee dei nomi per i cani intelligenti con personalità intelligentiCani intelligenti: le idee dei nomi per i cani intelligenti con personalità intelligenti
Nomi di cane dalmata: nomi cool per cani di razza dalmataNomi di cane dalmata: nomi cool per cani di razza dalmata
Cani loquace: le idee dei nomi per i cani che abbaiano loquaci o fortiCani loquace: le idee dei nomi per i cani che abbaiano loquaci o forti
Old English Sheepdog nomi di cane: nomi cool per Vecchio cane pastore ingleseOld English Sheepdog nomi di cane: nomi cool per Vecchio cane pastore inglese
» » 10 Dire che cosa? nomi di animali