VermoTit.com

Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni

Hai visto del 2014 Esposizione Nazionale sulla NBC? Scopri la nostra galleria fotografica per incontrare quest`anno Esposizione Nazionale campione. Inoltre, dare uno sguardo indietro al passato 10 Best In Show vincitori.

Best in Show vincitori degli ultimi dieci anni

Per gentile concessione di Steven Donahue di See Spot Run Fotografia

2014: Nathan il Bloodhound

Quest`anno la Nazionale Canina campione è Nathan il Bloodhound. Registrato come internazionale S`cess di GCH Flessner, Nathan ha battuto un Bearded Collie, Affenpinscher, Liscio Fox Terrier e Gordon Setter per portare a casa il Best in Show titolo.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2013: Jewel Foxhound americano

Jewel, un Foxhound americano, ha portato a casa Best in Show nel 2013. In realtà, lei è stato il primo cane dal gruppo Hound ad aver vinto il National Dog Show in 12 anni di storia della competizione.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2012: Sky the Wire Fox Terrier

Per la prima volta in assoluto, nel 2012, una razza ripetuto come Best in Show al National Dog Show. Sky, a Wire Fox Terrier il cui nome è registrato GCH Afterall Dipingere il cielo, ha preso il massimo dei voti per la razza per il secondo anno di fila. A Wire Fox Terrier di nome Eira ha vinto il Best in Show l`anno prima.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2011: Eira the Wire Fox Terrier

Eira il filo Fox Terrier rivendicato il Best in Show titolo nel 2011. L`allora 4 anni, il cui nome ufficiale è GCH Steele tuo cuore, ha battuto un English Springer Spaniel, Affenpinscher, Pastore australiano, Dalmata, Bovaro del Bernese andWhippet per vincere la competizione. Ma lei non era nuovo a vincere mostre canine, The National Dog Show vittoria era il suo 17 ° Best in Show.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2010: Clooney il Setter irlandese

Un setter irlandese di nome Clooney fu incoronato 2010 Esposizione Nazionale campione. Registrato come GCH Windntide Mr. Sandman, Clooney ha superato un forte campo di contendenti stesso anno, che comprendeva un pugile con i 52 Best in Show vittorie.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale



2009: Sadie la Scottish Terrier

Nel 2009, Scottish Terrier Ch Roundtown Mercedes di Maryscot, noto anche come Sadie, ha ottenuto il suo 100 ° Best in Show Award al Esposizione Nazionale. In seguito ha continuato la vittoria del 2009 AKC / Eukanuba Campionato Nazionale e il 2010 Mostra canina di Westminster.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2008: Agrifoglio del Pointer

Gli anni dal 2007 al 2008 sono stati incredibili per Ch Cookieland Seasyde Hollyberry il puntatore (aka Holly). Non solo ha vinto i 2008 Esposizione Nazionale, ha accumulato 10 Best in Show titoli di fila, facendo di lei la più vincente cane da caccia nella storia.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2007: swizzle l`Australian Shepherd

L`Esposizione Nazionale campione del 2007 è stato un pastore australiano di nome Swizzle. Registrato come Ch Buff Cap Cresland Arctionist, il cane da pastore ha battuto 150 razze per guadagnare il suo Best in Show titolo.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2006: Vikki il barboncino giocattolo

Vikki il Toy Poodle portato a casa il Best in Show titolo nel 2006. Ufficialmente conosciuta come Ch Smash JP ottenere una vittoria, ha vissuto fino al suo nome quando ha guadagnato otto Best in Show vince fuori dei 12 spettacoli in cui ha gareggiato.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2005: Rufus il Bull Terrier

di Ch Rocky Top Sundance Kid (o Rufus in breve), che è stato anni 6-e-un-metà vecchio, nel 2005, si ritirò dal circuito mostra canina al culmine della sua carriera. Il Bull Terrier ha vinto il 2005 Esposizione Nazionale e ha portato a casa 128 Best in titoli del Gruppo e 35 Best in Show.

Per gentile concessione di The Dog Mostra Nazionale

2004: Gracie il Fox Terrier

Un Fox Terrier di nome Ch Aimhi Avalon rinascimentale, o Gracie, ha vinto il Best in Show al 2004 Esposizione Nazionale. Dopo essersi congedato dagli anelli, il Terrier è diventato un cane da terapia registrato e ha visitato i residenti in case di riposo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale èBest in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra guppies intervista a Luca caprioloMostra guppies intervista a Luca capriolo
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Gatti Shelter crogiolarsi sotto i riflettori alla mostra d`arte felina a New YorkGatti Shelter crogiolarsi sotto i riflettori alla mostra d`arte felina a New York
Shake it: fotografo cattura 61 cani a metà del movimentoShake it: fotografo cattura 61 cani a metà del movimento
Mostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstageMostra canina di Westminster 2015: esclusive foto del backstage
» » Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni