VermoTit.com

La nostra guida per ottenere un cane

La nostra guida per ottenere un cane

È possibile acquistare un animale domestico da una varietà di fonti, tra cui allevatori e centri di soccorso. Se tu&rsquo-re di acquistare un cucciolo, chiedere di vedere la madre in modo da poter controllare se lei ha un buon temperamento e caratteristiche. Un`età ideale per l`acquisto di un cucciolo è quando si&rsquo-s tra 7 e 8 settimane di vita.

Costo di tenere un cane

Oltre al costo iniziale di ottenere un cane,&rsquo-s ha stimato che i costi in corso come il cibo, spese veterinarie e trattamenti e assicurazione dell`animale domestico sono circa 25 £ a settimana, a seconda delle dimensioni e la razza.

La scelta di un cane

Prima di ottenere un cane che&rsquo-s saggio pensare a lungo e duramente sulla razza o incrocio di cane si acquista e se il vostro nuovo animale domestico sarà soddisfare la vostra personalità e stile di vita. Considerazioni dovrebbero includere:

  • Se tu&rsquo-d come per l`acquisto di un maschio o femmina / cucciolo o adulto
  • Il cane si&rsquo-re in considerazione soddisfare la vostra casa, la famiglia, auto, ecc?
  • Siete pronti a camminare il vostro cane su base giornaliera?
  • Si può fare un impegno per tutta la vita per il vostro cane?
  • Sarà il vostro cane nuovo legame con altri animali domestici in casa?
  • Infine, se si può permettersi di mantenere un animale domestico.

Il segreto per la scelta di un cane è quello di fare un sacco di ricerca e&rsquo-s anche la pena di scoprire di più su potenziali problemi di salute e le caratteristiche quali la lunghezza del pelo - e quindi la quantità di governare è necessario, se i dribbling di cane, ecc

Perché non pensare a un cane di salvataggio? Dai un`occhiata alla nostra pagina di salvataggio per saperne di più.

guida Breed

Così come bastardi amabili, 208 razze di cani sono registrati presso il Kennel Club e questi sono divisi in sette gruppi - Segugio, Gundog, terrier, di utilità, di lavoro, pastorale e giocattoli.

Suggerimenti e consigli su nuova proprietà



Una volta che si&rsquo-VE ha deciso che si&rsquo-re intenzione di ottenere un cane, fare un po `di pianificazione in modo che il vostro animale domestico&rsquo-s primi giorni nella sua nuova casa sono il più facile e piacevole possibile.

Attrezzature per il vostro cane dovrebbe includere un letto di cane abbastanza grande per il vostro animale domestico di allungare in, un collare comodo che si può scivolare due dita sotto con un tag di identità, una di piombo e cibo e acqua ciotole

Acquistare alcuni alimenti per animali domestici per il vostro cane - questo può essere sia alimenti alimento completo o semi-umidi e in scatola a secco

A seconda del vostro animale domestico&rsquo-s storia vaccinale, potrebbe essere necessario telefonare il vostro veterinario e prenotare un appuntamento per le vaccinazioni. Il veterinario effettuerà anche un &lsquo-naso alla coda&MOT rsquo-

Il veterinario sarà in grado di consigliare i partiti cucciolo o un club di addestramento del cane per aiutare a socializzare e addestrare il vostro animale domestico compresa la formazione casa, seduti e stare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il costo di mantenere un gattoIl costo di mantenere un gatto
Il costo di mantenere un coniglioIl costo di mantenere un coniglio
La nostra guida per l`acquisto di un coniglioLa nostra guida per l`acquisto di un coniglio
Il costo di tenere un caneIl costo di tenere un cane
Considerazioni prima di acquistare un caneConsiderazioni prima di acquistare un cane
I migliori consigli su socializzare il vostro cuccioloI migliori consigli su socializzare il vostro cucciolo
I costi di proprietàI costi di proprietà
Ottenere un gattoOttenere un gatto
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
La nostra guida per l`acquisto di un topoLa nostra guida per l`acquisto di un topo
» » La nostra guida per ottenere un cane