VermoTit.com

Quali sono i nomi buoni pappagallo?

Un ara blu e giallo (noto anche come il blu e oro Ara) a Zoo di Los Angeles, California, USA.

Nomi per pappagalli

Abbiamo recentemente hanno dato due parrots- come vivono per 40 anni è molto importante scegliere il nome giusto per il vostro pappagallo in quanto è molto difficile cambiare il nome una volta che l`uccello è abituato ad esso. Mentre possono sembrare riservato, in realtà sono pieni di carattere e quindi scegliere un nome che si adatta alle loro idiosincrasie è importante.

Mentre la raccolta nome di un gatto può essere facile, un pappagallo è un altro paio di maniche totale. Si denomina un compagno che sarà con voi per molto tempo ed è essenziale che non solo l`uccello risponde al nome, ma che ti piace anche il nome.

Questo articolo fornisce una ‘a-z’ elenco dei nomi di Parrot così come alcuni suggerimenti su come scegliere il nome migliore per pappagalli.

Esempi di come scegliere il nome di un pappagallo:

Esempi di Come scegliere un pappagallo&rsquo-s Nome:

pappagalli Playful: alcuni pappagalli sono pieni di vita e di amore per giocare con i giocattoli, scatole, interni di rotoli di carta igienica e talvolta le dita. La giocosità può essere riflesso con nomi come Mojo o Quackers.

nomi di colori: la maggior parte dei pappagalli sono colorati e quindi spesso il nome in grado di riflettere il loro colore predominante. Giada e Zenzero sono nomi buoni in base al colore del pappagallo.

Carattere: L`unica cosa che si impara a conoscere pappagalli nel corso del tempo è che hanno i propri personaggi. Abbiamo due pappagalli - uno è abbastanza timido e pudica, mentre l`altra è rumoroso e chiassosa. Quindi richiedere un certo tempo per guardare i vostri uccelli e scegliere un nome che cattura l`essenza del loro carattere. Buone nomi includono Gelido, Sparky, Isaac e Casper.



Suono: I pappagalli amano fare rumore e sarà imitare molti suoni diversi che vanno dal discorso al suono di un camion fa quando è il backup (Il nostro pappagallo fa costantemente un suono beep beep beep!). Buone nomi basati sul suono possono essere Ozzy (Se si dispone di un urlatore quindi basare il nome su Ozzy Osborne!), Eco o Chirpie.

nomi famosi: Naturalmente se non si può capire cosa carattere vostro pappagallo è è possibile utilizzare alcuni dei nomi di pappagalli famosi come Paulie, Palla di neve, Einstein e Polly.

Picking nomi per qualsiasi pappagallo è difficile, il più delle volte. A volte non è ovvio ciò che carattere il vostro uccello ha. Provare a ridurre la lista a circa una dozzina e quindi rimuovere gradualmente nomi che non sembrano adattarsi nel corso del tempo.

Con un po `di tempo per osservare il vostro pappagallo voi presto venire con il nome perfetto.

Ti piace pappagalli?

Conclusione sui pappagalli di denominazione

Sorprendentemente alcuni pappagalli saranno sopravvivono i loro proprietari e faranno parte della Tenuta. Si dovrebbe tenere a mente che il pappagallo non mancherà di tenere il loro nome, anche se i loro nuovi proprietari cercano di cambiarlo, in modo da scegliere un grande nome è importante.

Il mio consiglio è di andare per un nome breve e scattanti che otterrà l`attenzione degli uccelli in modo rapido e sarà facilmente ripetuto da loro.

La mia personale top 100 nomi per pappagalli:

A N
O alla Z
Aggie
obby
Alfie
Oliver
Apollo
Olivia
Archie
Ollie
bastione
oma
bangio
Ora
Basilico
Orlena
Baz
Orwell
insetto
Oxley
caramella
Ozzy
Casper
Prezzemolo
Chirpie
Pesche
biscotto
arachide
Cosmo
venditore ambulante
vallata
Pepe
Dan
Pepe
vertiginoso
seme
DJ
Polly
punteggiato
Papavero
Polveroso
Quackers
Eco
Regina
Eddie / Eddy
Quentin
Fraya
Quinn
Lentiggini
Quinton
Gelido
Rachel
Zenzero
Goccia di pioggia
Gizmo
rasta
Henry
assaporare
zoppica
Reuben
Iggy
roccioso
Isla
Sasha
Issac
furfante
Izzy
Scooby
Jacques
Sharon
Giada
Smokey
Diaspro
Sparky
Jennie
spuntone
Jill
Spliff
Katie
Tabasco
Gattino
Tia
Kiwi
Tickles
Lilly
Tufty
Fortunato
Una
Maddison
Wiggles
Manu
Salice
Mercedes
Xavier
Mojo
Yoshi
Mushu
Youyou
Nibbles
zag
Noel
zeta
Condividi su reti sociali:

Simile
I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
Le migliori nomi pappagallo brasilianoLe migliori nomi pappagallo brasiliano
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattinoLa guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
Nomi di cane bulldog: nomi cool per i cani di razza bulldogNomi di cane bulldog: nomi cool per i cani di razza bulldog
Suggerimenti per l`adozione di un pappagalloSuggerimenti per l`adozione di un pappagallo
Nomi di cane Greyhound: nomi cool per cani di razza levrieroNomi di cane Greyhound: nomi cool per cani di razza levriero
Suggerimenti per socializzare il vostro pappagalloSuggerimenti per socializzare il vostro pappagallo
Old English Sheepdog nomi di cane: nomi cool per Vecchio cane pastore ingleseOld English Sheepdog nomi di cane: nomi cool per Vecchio cane pastore inglese
» » Quali sono i nomi buoni pappagallo?