VermoTit.com

La scelta di un American staffordshire terrier

Il terrier di Staffordshire americano ha la sfortunata storia originariamente allevati per aggressione e cane da combattimento. La razza è spesso confuso con il pit bull, che è una razza a parte.

Storia e l`origine

Intorno al periodo della guerra civile, i cani sono stati importati dall`Inghilterra per lo scopo espresso di dogfighting. Alcune delle razze importate includono il bulldog inglese, bull terrier, terrier inglese, Staffordshire terrier e vari altri terrier. E `da questi cani che il terrier American Staffordshire, affettuosamente conosciuta come l`Amstaff, discende. Purtroppo, l`allevamento e lo sviluppo di questa razza originale era principalmente lo scopo di creare la macchina da combattimento finale. Ciò ha portato ad un cane tozzo, potente e aggressivo. Per fortuna, lo sport del cane da combattimento divenne illegale e allevatori concentrata sulla riduzione tendenze aggressive naturali del cane, pur mantenendo il loro coraggio incredibile, la lealtà e la resistenza. In realtà, i manifesti della seconda guerra mondiale usati terrier American Staffordshire come simbolo di coraggio e coraggio. L`Amstaff di oggi è un cane fedele e protettivo che non è di routine aggressivo.

In origine, questa razza è stato indicato come il cane pit, pit bull terrier, bull terrier americano o Yankee terrier. Questa è probabilmente la ragione per questa razza è confuso con il pit bull terrier di oggi. Nel 1936, l`American Kennel Club ha riconosciuto la razza come il terrier Staffordshire, e come membro del gruppo terrier. Nel 1972, il nome è stato cambiato in American Staffordshire terrier e nel 1974, il terrier Staffordshire d`Inghilterra è stato riconosciuto come una razza a parte.

Aspetto e dimensioni

Il terrier American Staffordshire ha un corpo forte, muscoloso e tarchiato con gli occhi scuri. Le orecchie possono essere agganciate e portate dritte o lasciato naturale. Se non ancorata, le orecchie sono triangolari, alte impostare e tramandare. La coda è breve e generalmente effettuata giù. Il pelo è corto e grosso, ed è disponibile in una varietà di colori, ma non più di 80 per cento dovrebbe essere bianco. L`Amstaff significa 17 a 19 pollici dalla spalla e pesa 40 a 50 libbre.

Personalità

Il terrier di Staffordshire americano ha un temperamento dolce e amorevole verso le persone che conosce e ama, ma alcuni hanno la tendenza ad essere aggressivo verso gli altri animali. Sono intelligenti e obbedienti, se socializzato ed addestrato in tenera età.

Casa e rapporti familiari

L`Amstaff fa un cane da guardia e cane da compagnia meravigliosa. Sono estremamente leale e altamente protettivo dei bambini, adulti e proprietà appartenenti ai rispettivi proprietari. L`Amstaff è buono con i bambini, se sollevato intorno a loro, ma può essere aggressivo con gli estranei.

Formazione



Il terrier di Staffordshire americano ha bisogno di classi di obbedienza di base e avanzati a partire in età precoce. Hanno bisogno di una mano ferma ma dolce con un sacco di socializzazione. Questo cane deve essere insegnato come controllare il suo naturale istinto di combattimento.

Preparando

Il pelo del Amstaff è corto e liscio. spazzolatura quotidiana e pulire con un panno li terrà pulito e lucido.

Cura speciale

Si consiglia di tenere sempre un terrier di American Staffordshire al guinzaglio in pubblico, come con qualsiasi cane, e lo supervisionare intorno agli sconosciuti. Sono cani molto protettive e non esitano ad utilizzare l`aggressione se si sentono la loro famiglia della proprietà è in pericolo.

Malattie e disturbi comuni

I problemi visti in questa razza possono includere:

  • torsione gastrica (troppo grosso) è una malattia improvvisa pericolosa per la vita associata con il ripieno lo stomaco con l`aria e torsione.
  • La displasia dell`anca è una malformazione dell`articolazione dell`anca che si traduce in dolore, zoppia e artrite.
  • La cataratta causano una perdita della normale trasparenza del cristallino dell`occhio. Il problema può verificarsi in uno o entrambi gli occhi e può portare alla cecità.

    Artrite e crociati lesioni sono anche relativamente comune.

    Inoltre, anche se questi si verificano di rado, sono stati segnalati anche i seguenti disturbi:

  • granuloma Lick è un problema di comportamento che si traduce in leccare persistente di una zona sulla pelle provocando una ferita non-guarigione.
  • Cutanea istiocitoma - è un tumore benigno della pelle che può colpire cani giovani.
  • Entropion è un problema con la palpebra che provoca verso l`interno a rotazione. Ciglia sul bordo della palpebra irritano la superficie del bulbo oculare e può portare a problemi più gravi.
  • La sordità può avvenire al momento della nascita o sviluppare più tardi nella vita.
  • Pervietà del dotto arterioso, o PDA, è un difetto di nascita del cuore che se non trattata può portare ad insufficienza cardiaca.
  • mastocitomi sono tumori maligni che possono verificarsi nella pelle o all`interno del corpo.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
    La scelta di un bull terrierLa scelta di un bull terrier
    Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
    La scelta di un bull terrier staffordshireLa scelta di un bull terrier staffordshire
    Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
    Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
    Top razze canine del 2006Top razze canine del 2006
    Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
    Quando viene considerato un cane anziano?Quando viene considerato un cane anziano?
    Razze non sportiviRazze non sportivi
    » » La scelta di un American staffordshire terrier