La scelta di un terrier gallese
Il terrier gallese si presenta come una miniatura terrier Airedale ed è la migliore rissoso educati e meno di tutti i terrier.
contenuto
Storia e l`origine
Come suggerisce il nome, il terrier gallese è stato sviluppato in Galles come un cane tutto intorno lavoro diverse centinaia di anni fa. Questo terrier è stato utilizzato per angolo di cava o forza fuori delle buche e grotte ad una zona più facile per il cacciatore a sparare. E `stato utilizzato anche in confezioni con cani. Per fare questo, la razza doveva essere allevati per il coraggio, soprattutto da quando la volpe, la lontra e il tasso erano prede popolari. Fino alla fine del 1800, il terrier gallese goduto di popolarità in Galles, ma non era conosciuto nel resto del mondo. Nel 1884, il primo terrier gallese è stato mostrato in Inghilterra e, infine, importato negli Stati Uniti. È stato inizialmente riconosciuto dalla American Kennel Club nel 1888 come un membro del gruppo terrier.
Aspetto e dimensioni
Il terrier gallese è un filo di pelo robusto terrier guardando. Ha una testa rettangolare con baffi, barba e sopracciglia cespugliose. Le orecchie sono a forma di V e piegare in avanti e la coda è agganciata. Il mantello del terrier gallese è ispido e duro. Il colore del mantello è più spesso nero e marrone con il nero giacca. In alcuni cani, la giacca è grizzle.
L`adulto Welsh Terrier si trova circa 15 pollici al garrese e pesa circa 20 a 21 chili.
Personalità
Il terrier gallese è un cane attivo e giocoso e rispetto ad altri terriers, lui è il meno litigioso.
Casa e rapporti familiari
Il terrier gallese è un cane affettuoso, giocoso ed energico che ama stare con la sua famiglia. Questo cane fa meglio con una famiglia attiva dei bambini più grandi. Alcuni possono essere scattanti se non ben socializzati.
Il terrier gallese può fare bene in un appartamento fino a quando si è preso sulle passeggiate quotidiane. Essi non dovrebbe essere permesso senza guinzaglio in quanto amano inseguire le cose senza pensare della propria sicurezza. Possono fare bene con altri animali domestici della famiglia se alzato con loro, ma possono ancora inseguire gli animali domestici di piccole dimensioni.
Formazione
Il terrier gallese può essere addestrato con pazienza e perseveranza e alcuni hanno eccelso in agilità e trucchi dello spettacolo. Alcuni possono essere difficili da casa in treno.
preoccupazioni speciali
Come con altri terrier, terrier gallese può diventare distruttivo e scavare se lasciato solo per troppo tempo. Il mantello del terrier gallese ha bisogno di essere curato per mantenere la sua condizione.
Malattie e disturbi comuni
Il terrier gallese è una razza rustica che ha pochi malattie conosciute.
Durata
La durata media del terrier gallese è di circa 10 a 12 anni.
Ci rendiamo conto che ogni cane è unico e può visualizzare le altre caratteristiche. Questo profilo fornisce generalmente accettato solo informazioni razza.
- La scelta di un terrier Lakeland
- La scelta di un terrier irlandese
- Razze di cani Terrier
- La scelta di un giocattolo terrier fox
- Razze piccolo cane
- La scelta di un terrier di Norfolk
- La scelta di un fox terrier a pelo duro
- La scelta di un Glen of Imaal terrier
- La scelta di un border terrier
- La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
- La scelta di un terrier Sealyham
- La scelta di un fox terrier liscio
- La scelta di un terrier Norwich
- Razze di cani Terrier
- Yorkshire Terrier - la scelta di un yorkshire terrier - razze di cani
- Quando viene considerato un cane anziano?
- Razze non sportivi
- American Kennel Club (AKC) razze di popolarità
- Fare piccoli cani vivono più a lungo rispetto alle grandi cani?
- Nomi di cane incrocio Fun
- Terrier Boemo - la scelta di un terrier Cesky