Blastomicosi nei gatti
Follow-up di cura per i gatti con Blastomycosis
trattamento ottimale per il vostro animale domestico richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up con il veterinario è essenziale. Somministrare tutti i farmaci secondo le istruzioni e chiamare il veterinario se avete domande o problemi somministrazione di farmaci per il vostro animale domestico.
Follow-up con il vostro veterinario per gli esami fisici e analisi del sangue.
La prognosi è riservata per gli animali con interessamento polmonare severa e per quelli con gli occhi o coinvolgimento del sistema nervoso. Circa la metà dei gatti con grave interessamento polmonare esperienza un peggioramento della funzione respiratoria durante la prima settimana di trattamento. Questa complicanza è pensato per essere causato da una rapida uccisione degli organismi fungini e può portare alla morte. E `molto difficile da trattare gli animali con il coinvolgimento del sistema nervoso. Quelli con il coinvolgimento avanzata occhio hanno una prognosi sfavorevole per il ritorno della visione.
La prova di immunodiffusione in gel di agar tende a rimanere positivo dopo il trattamento e non può essere utilizzato per valutare la risposta al trattamento. La terapia deve essere continuata per almeno un mese passato risoluzione di tutti i segni clinici. La maggior parte dei gatti con lieve a moderata della malattia richiederà 60 giorni di terapia. Se una grave malattia è presente potrebbero essere necessari 90 giorni. Ricorrenza entro un anno si verifica nel 20 per cento dei casi.
Nessun vaccino è disponibile. Anche se le aree sono identificati come infetti, la sterilizzazione del suolo non è possibile.
- Esplorativa addominale nel gatto
- Encefalopatia epatica nei gatti
- Neoplasia epatica (tumori epatici) nei cani
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
- Renale cronica (rene) fallimento nei gatti
- Inalazione di fumo nei gatti
- Renale cronica (rene) fallimento (CRF) nei cani
- Inalazione di fumo nei cani
- Blastomicosi nei cani
- La fibrillazione atriale (AF) in cani
- Ipercalcemia (calcio nel sangue) nei gatti
- Insulinoma nei cani
- Gastrite nel cane
- Disturbi emorragici nei gatti
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gatti
- Nefrolitiasi (calcoli renali) nei gatti
- Neoplasia epatica (tumori epatici) nei gatti
- Gastrite nei gatti
- Disturbi emorragici nei cani
- Ipertiroidismo nei gatti
- Urolitiasi (pietre nel tratto urinario) nei gatti