VermoTit.com

Come rimuovere odore di fumo dai vestiti senza lavaggio

Se sei un fumatore, le mani, la vostra auto, la casa, e anche la tua vestiti odore di fumo. Ci possono essere situazioni in cui si desidera indossare una camicia particolare ma gli odori della festa fumo hai avuto la notte scorsa. L`utente non può avere il tempo di lavarlo, ti sei dimenticato di dump nella lavanderia, o se sono solo lontano da casa. In tali situazioni, è necessario chiedersi su come rimuovere odore di fumo dai vestiti senza lavaggio. Sarete in grado di gestire meglio la situazione dopo aver letto questo oneHOWTO articolo pure.

Far loro sentire un po `di aria fresca

Se non è possibile lavare i vestiti in questo momento, un modo per rimuovere odore di fumo dai vestiti è quello di lasciarli fuori ventilano. Appendere i vestiti su una clothesline o posizionare un rack accanto ad una finestra aperta. Evitare di lasciarli alla luce del sole come il loro colore può sbiadire. Cercare di appendere i vestiti in singoli strati in modo che l`aria fresca può muoversi attraverso di loro liberamente. Essi avranno un ulteriore vantaggio se hanno un sacco di piante verdi intorno a loro, come le piante in grado di assorbire le sostanze chimiche da loro durante il processo di essiccazione, e lasciarli più fresco. Lasciate che pendono in aria per diverse ore, o durante la notte, e sentire l`odore fresco al mattino.

Mettetele in freezer

In alcuni vestiti, come il denim, i loro odori in tessuto sono causati a causa di batteri. Questi batteri possono essere uccisi a temperature di congelamento. Potete lasciare il vostro capo rimanere in freezer per 2-3 ore. È possibile coprire in un sacchetto di tela per tenerli protetto nel ghiaccio. Questo metodo può rivelarsi un valido sostituto al lavaggio. E si risparmiare energia e, come vostro congelatore è già in funzione e non si stanno dando alcun energia supplementare.

Prova fondi di caffè

Si tratta di un antico metodo di mantenere una ciotola di fondi di caffè nel cassetto del comò di assorbire gli odori soffocanti e muschiate dai vostri vestiti. Se questo metodo non funziona perfettamente per voi, è possibile inserire la camicia in un sacchetto di carta marrone e aggiungere fondi di caffè freschi ad esso. Lasciate riposare durante la notte e l`odore di fumo dai vostri vestiti sarà andato al mattino. Non v`è bisogno di tremare, come il caffè ha un proprio odore assorbendo la magia al lavoro.

Spruzzare con la vodka

Comprare un po `di vodka a buon mercato, come hai vinto&rsquo-t vuole perdere una costosa bottiglia di vodka sui vostri vestiti. Fare una miscela di 50-50 vodka e acqua in una bottiglia spray e spruzzare generosamente sul panno da cui si desidera rimuovere odore di fumo. La vodka è efficace nel uccidere i batteri e con successo la rimozione di odore di fumo dai vestiti senza lavaggio. Un ulteriore vantaggio è che hai vinto&rsquo-t odore come un ubriaco o, come la vodka si asciuga rapidamente e lasciare nessun odore.

Immergere in lettiera per gatti



La maggior parte delle marche lettiera sostengono di assorbire l`odore rapidamente e con successo. Se è in grado di assorbire l`odore di lettiere per gatti, allora perché non la odore di fumo dai vostri vestiti. Immergere i vestiti in disordine del gatto e lasciare agire per 24 ore. Se avete un gatto in casa che è abituato a fare pipì o cacca in lettiere per gatti, tenere il panno sommerso lontano dalla sua portata, come il vostro gatto non essere in grado di resistere alla sua tentazione e rovinare il vostro panno.

Assicurati di spolverare i vestiti dopo questo processo, o vi ritroverete con i vestiti grigi!

Se nessuno di questi metodi hanno funzionato, allora l`unico modo per eliminare l`odore è di mascherarlo. Date un`occhiata a come rendere i vostri vestiti odore buono senza lavarsi per ulteriori informazioni.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere odore di fumo dai vestiti senza lavaggio, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
Come lavare i vestiti in denimCome lavare i vestiti in denim
Come per appendere i vestiti ad asciugare correttamenteCome per appendere i vestiti ad asciugare correttamente
Come rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`acetoCome rimuovere odore di muffa dai vestiti con l`aceto
Come per asciugare i vestiti con un ferro da stiroCome per asciugare i vestiti con un ferro da stiro
» » Come rimuovere odore di fumo dai vestiti senza lavaggio