VermoTit.com

Il mio cane ha appena avuto un sequestro per la prima volta - che cosa devo fare?

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Dr. Debra - Il nostro 13-year-old maschio Chihuahua ha avuto un episodio di oggi. Questo non è mai avvenuto prima alla nostra conoscenza. Ha appena caduto ed è stato non risponde, sbavando e il suo respiro era molto bassa.

Ci sono voluti 10 minuti buoni prima che lui era vigile e di 20 minuti poteva muoversi di nuovo le sue membra. Ci sono voluti 30 minuti buoni prima che egli avrebbe camminare di nuovo.

Dopo una buona ora era tornato alla normalità, corsa e ad abbaiare. Quello che è successo?

Paul e Lisa Maxson

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Mi dispiace sentir parlare di “puntata” del vostro cane. E `difficile sapere al 100% quello che è successo, ma che suona come lui sia crollata o ha avuto una crisi epilettica. Alcuni cani possono crollare, hanno sincope o avere una crisi epilettica. Il modo in cui egli era lento a venire fuori di esso e come lui è normale ora - mi fa propendere più verso l`episodio sia a causa di un sequestro.

Vi consiglio di leggere alcuni articoli e vedere se qualcuno di loro si adattano con quello che il vostro cane ha fatto o sta facendo ora. Leggere Disturbi convulsivi, Riduci acuta nei cani e Sincope in Cani.

Il fatto che egli agisce normale ora è molto buona. Assicurarsi che il suo colore (colore gomma) è rosa e che non sta avendo alcuna difficoltà a respirare.

Per essere più sicuro, mi consiglia che lo porti al vostro veterinario per una valutazione. Se fosse stato un sequestro, la domanda è perché. Alcuni cani sequestro da malattie metaboliche e altri da cancro.

Buona fortuna!

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto randagio mi ha morsoGatto randagio mi ha morso
Consigli per il gatto con il collasso o il sequestroConsigli per il gatto con il collasso o il sequestro
Gattino feritoGattino ferito
Ostruzione urinaria in una gattaOstruzione urinaria in una gatta
L`ansia da separazione in un pugileL`ansia da separazione in un pugile
È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?È possibile utilizzare una museruola per controllare abbaiare?
Kitten feritaKitten ferita
Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?
Agitazione delle gambe in un giovane gattoAgitazione delle gambe in un giovane gatto
Come faccio ad avere il mio cane a smettere di abbaiare?Come faccio ad avere il mio cane a smettere di abbaiare?
» » Il mio cane ha appena avuto un sequestro per la prima volta - che cosa devo fare?