VermoTit.com

Perché il mio gatto messo il suo topo farcito in acqua?

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Dr. Debra - l`altra sera ero seduto in cucina bilanciare il libretto degli assegni, quando il mio gatto del Bengala è venuto a piedi in con il suo giocattolo del mouse ripieni (con erba gatta) appeso fuori dalla sua bocca. Poi si avvicinò a lei ciotola d`acqua, e molto posto deliberatamente il mouse nella ciotola. Lei poi proceduto a rotolare in giro in acqua con la sua zampa, poi prese in mano con la bocca e capovolto in aria. Quindi mi chiedo, sta cercando di soffocare la sua "preda"? Quando si lancia il suo topo in aria, è questo qualcosa che fanno per disorientare la preda (come il rotolo di coccodrillo mortale)? Grazie per il tempo dedicato a rispondere a questa domanda, e grazie per mantenere tutti noi nel gruppo informati cose che riguardano i nostri migliori amici (quelli pelosi, almeno).

Melissa Treatch

Risposta

Hi - grazie per la tua e-mail Melissa. Lei ha chiesto un eccellente domanda. Ho visto i gatti fanno questo per anni - saranno deliberatamente mettere le loro giocattoli del gatto - in particolare del tipo di mouse giocattoli - direttamente nella loro ciotola d`acqua.

Una teoria sul motivo per cui lo fanno è che i gatti guardano il loro cibo e acqua zona come parte del loro territorio e possono mettere la loro "giocattoli" o cibo in un luogo sicuro nel loro territorio. In natura, i gatti spesso prendono le loro prede al loro nido e nascondono dai predatori. I gatti dell`interno non hanno un "nido" e spesso prendere in considerazione il loro cibo e la zona l`acqua come il loro territorio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Perché il mio gatto ha un fondo sporco?Perché il mio gatto ha un fondo sporco?
Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
Perché i gatti leccano a vicenda?Perché i gatti leccano a vicenda?
Il mio gatto è sbavando ed è molto stanco!Il mio gatto è sbavando ed è molto stanco!
Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?
» » Perché il mio gatto messo il suo topo farcito in acqua?