VermoTit.com

Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?

Noi di Petplace Riceviamo un sacco di grandi domande e commenti che ci fanno pensare e alcuni di loro davvero allungare e ci sfida.
Recentemente, il dottor Debra è stato chiesto a questa domanda da uno dei nostri abbonati Petplace - è sicuro di dare un gatto un topo di vita con cui giocare?
La domanda esatta era:

Dr. Debra - il mio gatto piace giocare. È sicuro di dare il mio gatto un topo vivo per giocare con periodicamente (e anche mangiare se vuole). Il mio nome è gatti Sammy e penso che potrebbe godere di questa forse una volta alla settimana o giù di lì. Lui è un 2-year-old gatto al coperto e penso che potrebbe godere il vero gioco del gatto e del mouse! Posso acquistare i topi abbastanza a buon mercato al negozio di animali locale.
Conto.

Questa domanda ci ha fatto davvero a disagio. Ci rendiamo conto della natura che i gatti cacciano, giocano con, a volte torture e mangiano la loro preda. Ma questa è la natura. In qualche modo sembra diverso in habitat naturale che nelle nostre case. O è?



Così il dottor Debra ha chiesto per il vostro aiuto con l`invio di un sondaggio. Dr. Debra ha detto Bill che preferivo che ha giocato con il suo gatto con giocattoli gatto. Ci sono alcuni grandi giocattoli gatto nel mercato oggi-c`è davvero qualcosa per ogni tipo di gatto là fuori. Abbiamo un ottimo articolo intitolato " Come determinare i vostri gatti Gioca Preferenze". Questo articolo vi aiuterà a capire che tipo di riprodurre il vostro gatto piace di più. Alcuni gatti amano cacciare insetti - e noi li chiamano "incula". Alcuni gatti amano tracciare i movimenti degli uccelli e li chiamiamo "ornitologi". Alcuni gatti piace magazzino e tumble come se i topi Stocking - noi li chiamiamo "di topi". Ci sono diversi tipi di giocattoli che ogni gruppo risponde a.

I risultati sono stati i seguenti:

  • Di quelli di voi che hanno risposto - il 97,6% delle avete gatti, 1,8% didn&APOS-t hanno attualmente i gatti ma aveva un parere su questo argomento.
  • 73,4% di voi ha avuto solo i gatti al coperto e il 27,4% ha avuto solo i gatti indoor.
  • Poi la grande domanda - Pensi che un gatto al coperto essere dato topi dal vivo per l`intrattenimento?

    Il 93,5% ha detto NO! 3% ha detto di sì.

    Coloro che hanno risposto no - il 90% ha dichiarato di non pensare che fosse etico causare dolore inutile, la sofferenza e la paura di un mouse per un intrattenimento di gatti, il 47,5% teme che il mouse potrebbe essere malato e ferito il gatto e il 30% preoccupato che il mouse potrebbe mordere e fisicamente lesioni al gatto.

  • Abbiamo avuto molti grandi commenti - tra cui:

  • La persona che ha chiesto questa domanda è un idiota idiota!
  • Credo che ci sono un sacco di giocattoli gatto disponibile che può imitare il "gatto e topo" gioco. In natura, il gatto sarebbe probabilmente mangiare il mouse per la sopravvivenza, ma penso che sia disumano "servire" un mouse a un gatto per il gioco.
  • Ho avuto topi, uccelli e gatti tutti allo stesso tempo come animali domestici. Non avrei mai pensare di alimentare uno dei miei animali domestici per un altro animale domestico. Questo è solo malato!
  • Finché si indossate&APOS-t danneggiare il mouse in modo che abbia una possibilità, I don&APOS-t vede nulla di sbagliato. Almeno che abbia la possibilità di fuggire. esso&APOS-s più umano che gettare un topo in una vasca con un serpente!
  • I topi nei negozi di animali sono soddisfatte per essere venduti come animali domestici. Essi sono allevati per essere docili e esporre le caratteristiche amorevoli. Per me, questo non è diverso da gioco conserva dove i cacciatori sono autorizzati a prendere potshots in animali addomesticati o anziani!
  • Questo ragazzo che vuole dare il suo gatto un topo vivo ama solo il suo gatto molto! Egli pensa che egli sta torturando il suo prezioso gatto da non avergli dato quello che poteva&APOS-ve aveva all`aperto.
  • La sua idea è analoga alla pratica estremamente malvagi di permettere che gli esseri umani a "caccia" presso le aziende in cui alce o cervo sono tenuti rinchiuso o anche legati a fare in modo che il "cacciatore" non può non fare "il suo" uccidere. Questa è una pratica disgustosa. Io sono un cacciatore di me stesso, ma quel tipo di caccia è al di là di coscienza. Se il mio piccolo gatto con gli dovrebbe insaccare un uccello o un mouse quando siamo fuori nel nostro giardino, più potere a lei. Questo si accorda con le leggi ei costumi del suo genere nel mondo naturale. Ma se ho comprato poveri topi piccole e li ha portati a casa per lei, sarei, a tutti gli effetti "calza" questi topi per lei, come persone Stock Elk fare soldi e cervi per le persone crudeli e pigri che vogliono rivendicare l`onore della caccia senza fare il lavoro. Questo non dovrebbe in nessun caso essere considerato. Grazie. JAH
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Cat vomito, ha mangiato una piantaCat vomito, ha mangiato una pianta
    Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
    Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
    Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
    Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?Come posso ridurre al minimo lo stress sul mio gatto quando si viaggia?
    Gatto randagio con problemi di saluteGatto randagio con problemi di salute
    Dr. Debra - che cosa è un mdi?Dr. Debra - che cosa è un mdi?
    Chiedi dr. Debra - domande recentiChiedi dr. Debra - domande recenti
    Agitazione delle gambe in un giovane gattoAgitazione delle gambe in un giovane gatto
    Spazzolare i denti nei caniSpazzolare i denti nei cani
    » » Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?