VermoTit.com

Cosa devo fare con il cibo ricordato?

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Cosa devo fare se ho un po `del cibo ricordato nella mia casa?

J. Williams

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Se si è ricordato il cibo in casa, secondo l`American Veterinary Medical Association, la raccomandazione è:

Fare non alimentare il cibo o tratta per il vostro animale domestico. Se il prodotto è non aperto, potete restituirlo al negozio da cui è stato acquistato il cibo o tratta.

Se il prodotto è ha aperto, Smaltire i residui di cibo o tratta in modo che il vostro animale domestico non può arrivare ad essa. Se il vostro animale sembra normale, consultare il proprio veterinario e / o monitorare il vostro animale da vicino per segni di malattia.

Se il vostro animale mostra segni di malattia ed è stato alimentato uno o più dei prodotti o degli ossequi ricordati, avere il vostro animale valutato da un veterinario. Conservare qualsiasi cibo o tratta aperto fuori dalla portata degli animali, e contattare il vostro stato Food and Drug Administration (FDA) Denuncia dei consumatori Coordinatore. Per un elenco di stato per stato di coordinatori, andare a https://fda.gov/opacom/backgrounders/complain.html.

Si prega di includere il maggior numero possibile di informazioni, tra cui il nome del prodotto specifico, i numeri di lotto, la relazione del veterinario e la diagnosi, ecc

Condividi su reti sociali:

Simile
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti caneChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti cane
Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?
Cat hairball formula e calorieCat hairball formula e calorie
Il cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianuricoIl cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianurico
Il mio cane ha mangiato il cibo ha ricordato, ma è beneIl mio cane ha mangiato il cibo ha ricordato, ma è bene
Il mio animale domestico può avere mangiato alcuni dei prodotti alimentari ha ricordato - che cosa…Il mio animale domestico può avere mangiato alcuni dei prodotti alimentari ha ricordato - che cosa…
Come faccio a sapere se il cibo che do il mio gatto è venuto dal Canada o gli Stati UnitiCome faccio a sapere se il cibo che do il mio gatto è venuto dal Canada o gli Stati Uniti
Melamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordatoMelamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordato
Quanto devo alimentare il mio cucciolo?Quanto devo alimentare il mio cucciolo?
Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007
» » Cosa devo fare con il cibo ricordato?