VermoTit.com

Consigli per i proprietari di animali domestici dopo la nazione richiamo alimentare

Consigli per proprietari di animali domestici dopo Nationwide alimentare Recall

L`American Veterinary Medical Association (AVMA), in risposta a un alimento per animali domestici di richiamo nazionale, offre le seguenti informazioni e consulenza ai proprietari di animali domestici in questione:

Menu Foods, Inc., una private-label produttore di alimenti per animali domestici canadese con sede a Streetsville, Ontario, ha emesso un richiamo su tutti i suoi “tagli e sugo” alimenti per cani e gatti prodotti di stile prodotte nel suo stabilimento a Emporia, Kansas, tra il 3 dicembre 2006, e il 6 marzo 2007. il richiamo comprende 90 marche attraverso l`intero spettro di produzione. Un elenco completo dei cibi colpite, tra cui la data e di prodotti dei codici di informazione è disponibile tramite il sito Web AVMA a: https://avma.org/aa/menufoodsrecall/070318.asp

Se si dispone di uno qualsiasi dei prodotti identificati in tali elenchi, smettere immediatamente di nutrirli al vostro animale domestico.

Se si sospetta che il vostro animale è stato colpito da un alimento ricordato, effettuare le seguenti tre passi per aiutare il vostro veterinario con la diagnosi del vostro animale domestico:

  • Conservare campioni alimentari per l`analisi.
  • Documento nome del prodotto, il tipo di informazioni di prodotto e di produzione.

    - Conservare tutti gli imballaggi.

    - Identificare i codici di data o numeri di produzione lotto.

    - Conservare le ricevute di acquisto.

  • Documento consumo del prodotto.

    - Date oi prodotti sono stati alimentati.

    - Consumo e la storia appetibilità.



    - momento della comparsa dei segni clinici.

    - storia alimentare dettagliata (cioè, tutti i prodotti alimentati e alimentazione metodi).

    Anche se la causa esatta non è attualmente noto, gli animali che si sono ammalate dopo aver consumato questi prodotti hanno mostrato segni di insufficienza renale acuta.

    Dr. Sandra Willis, DVM, una scheda certificata diplomate e comunicazioni sedia con l`American College of Veterinary Internal Medicine (ACVIM) e membro del Consiglio AVMA sulle comunicazioni, ricorda che i segni di insufficienza renale includono la perdita di appetito, letargia, vomito, diarrea , le variazioni di consumo di acqua e cambia anche in minzione. Chiunque ha un animale domestico che presenta questi segni dovrebbe prendere l`animale da un veterinario.

    “I proprietari non dovrebbero prendere dal panico, perché non ci può essere una grande varietà di motivi di un animale domestico potrebbe esporre questi sintomi”, ha spiegato il dottor Willis. “Ma è sempre prudente che, quando un animale domestico sta esibendo alcun segno di malattia, il proprietario dell`animale deve contattare il proprio veterinario immediatamente.”

    Un veterinario può richiedere un esame delle urine e del sangue di lavoro, e potrebbe anche effettuare prove supplementari, come una radiografia o ultrasuoni, per escludere altri possibili problemi quali calcoli vescicali e renali. Se è stato stabilito che il gatto o il cane è stata colpita dal consumo di alimenti per animali domestici ricordato, un veterinario potrebbe deciso di trattare la malattia con i farmaci e / o fluidi per via endovenosa.

    “Se la malattia renale è grave, come ad esempio l`animale non è urinare affatto, il veterinario può fare riferimento o consultare con uno specialista del ACVIM per la cura più specializzata”, ha spiegato il dottor Willis.

    I proprietari di animali domestici colpiti dagli alimenti per animali domestici ricordato che desiderano segnalare l`incidente devono contattare la FDA, andando al sito web della FDA a https://fda.gov/opacom/backgrounders/complain.html

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Richiamato il cibo sugli scaffali avverte FDA mette in guardia aprile 2007Richiamato il cibo sugli scaffali avverte FDA mette in guardia aprile 2007
    Cane influenzato dal Pet Food richiamo?Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
    Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamoReale cane Canin e cibo per gatti di richiamo
    Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
    Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?
    Qual è la FDA facendo per indagare la contaminazione degli alimenti animali domestici?Qual è la FDA facendo per indagare la contaminazione degli alimenti animali domestici?
    Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioniAlimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni
    Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
    Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
    Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007
    » » Consigli per i proprietari di animali domestici dopo la nazione richiamo alimentare