VermoTit.com

Parti per cagnolini

Nessun clown o prestigiatori farsi assumere per questo compleanno ragazzo. Un semplice romp cortile con una mezza dozzina di amici si adatta bene Harley. Inoltre torta di compleanno, naturalmente.

"Harley è nata sette anni fa il giorno del Ringraziamento e che abbiamo sempre fatto qualcosa di speciale ogni anno," dice Liza Rawlings di Darien, nel Connecticut.

Qualcosa di speciale solito comprende grigliare una bistecca T-bone per il laboratorio di 100 chili per condividere con i suoi amici e lo scouting di cappelli di partito a prova di animali da compagnia. "Essi di solito durano per solo una foto e poi i cani farli a pezzi," ride Rawlings.

La serata annuale è solo su invito. "Questi sono i suoi amici di lunga data," dice Rawlings, che non bada a spese coccole il suo animale domestico. L`anno scorso ha comprato Harley un collare allenatore per il suo compleanno. Quest`anno, Rawlings aveva messo gli occhi su un giubbotto $ 250 Burberry, ma anche la dimensione più grande era un po `troppo stretto per il retriever robusto. "Sono ancora alla ricerca di un bel regalo," ha confidato tre settimane dopo il fatto.

Forse è il risultato di un boom economico, ma negli ultimi anni hanno visto un notevole aumento del numero di feste per cagnolini.

Bow Wow Inc. a Deer Park, Long Island, N.Y., fa buoni affari cottura ben 50 torte senza zucchero a settimana per il set di animali da compagnia. Le torte, offerti in burro di arachidi o modelli di carota, sembrano torte da forno standard e vendono per $ 16 a $ 30, a seconda delle dimensioni. Se avete intenzione di condividere con il vostro cane, direttore Tom Fallon raccomanda il burro di arachidi. "E `più saporito," Egli afferma.

Il loro formato gigante, biscotti per cani personalizzati sono venduti a livello nazionale, ma le torte sono disponibili solo nella zona di New York. "Sono fatti freschi e consegnate a mano," dice Fallon.

cappelli di compleanno e sciarpe di compleanno sono un successo che ulula alla in Taxi
Massachusetts.



"Compleanni sono grandi per i cani," dice il proprietario Sunia Hood, che vende anche
appositamente torte di carota in due misure ($ 10.95 e $ 22.95) per i suoi clienti canini. "Ho appena inviato un`ieri dicendo `Happy 3rd Birthday Grizzly."

I commenti dai cani è positivo. "Abbiamo avuto una chiamata donna di recente a dire i cani amavano la torta, ma gli umani pensato che fosse un po `secco," dice Hoods. I suoi due negozi, a Great Barrington e Northampton, archivi anche ready-to-buy compleanno cupcakes e le ossa di compleanno.

Sito Parchi per cani Partito Popolare

parchi del cane sono un luogo di festa popolare. Alla corsa Warren S. cane a Manhattan, ospita in genere forniscono qualcosa per la gente del cane per gustare uno spuntino su e dolcetti per i cuccioli. Nelle vicinanze negozi di accessori per animali domestici a trovare la domanda per i regali e borse Goody una piccola ma sana parte del business. "Tutto ciò che acquista è sia per mangiare o masticare," dice Yvonne Fox, proprietario di Zampa di Dudley a Tribeca. Il pacchetto tipico regalo contiene un giocattolo stridulo, pelli grezze o le ossa. La scheda? Meno di $ 20, di regola, dice Fox.

Jingle, un terrier Parson Russell a Norwalk, Conn., Ha ricevuto una fornitura a vita di palle da tennis alla sua 3 dicembre festa di compleanno cortile. Tre Labs e un cocker spaniel - amici dal campo cane locale - ho salutato intorno suo cortile per mezz`ora, poi il serraglio sfilato al campo cane.

Keeping It Simple

Sciocco? Sì, ma una buona scusa per una festa. "Feste per bambini sono diventati così competitivo e complicato. Questo è stato così semplice - abbiamo fatto dolcetti e tè per gli ospiti a due zampe e mettere una manciata di tratta in `borse pecorina` per gli ospiti a quattro zampe," spiega il proprietario di Jingle. "E `stato bello avere alcuni amici dal campo locale del cane torna a casa e una buona opportunità per la nostra 7 anni per imparare i dadi e bulloni di pianificazione del partito - che scelgono chi invitare, che consegnano gli inviti e pulitura il cortile."

Un`altra mamma è d`accordo. "I miei bambini erano così in tutta l`idea. Ecco perché l`ho fatto," dice Penne Weicker, che recentemente ha ospitato una festa all-Westies per il primo compleanno del cane di famiglia. "E `stato molto maneggevole ei cani aveva un buon tempo," ricorda Weicker di Darien, nel Connecticut. Ha messo uno spuntino fuori per i bambini e goodie bags realizzate per i sei west highland terrier, tutti i parenti lontani di loro cane, Sparky. "L`abbiamo fatto in una mezz`ora e poi è andato avanti con la nostra giornata," dice che questo occupato madre di tre figli.

gatti di famiglia, d`altra parte, la loro quota di doni, ma non jive sulla scena del partito. Rawlings ha acquistato il suo gatto, Parker, un collare per il suo ultimo compleanno. "Io di solito lo cucino un bel pezzo di salmone o tonno," osserva. Ma anche questo hostess veterano disegna la linea sui partiti per Parker. "I gatti non sono molto socievoli. Non potete prendere ad un amico di
per una festa," dice Rawlings. I gatti non sono solo animali di partito.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano personeGli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano persone
Coccolare il vostro animale domestico: dando il vostro animale domestico il meglioCoccolare il vostro animale domestico: dando il vostro animale domestico il meglio
Cosa fare quando il vostro cane ha un giorno difettoso dei capelliCosa fare quando il vostro cane ha un giorno difettoso dei capelli
12 Foto di belle pugili dei nostri lettori12 Foto di belle pugili dei nostri lettori
14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane
I 10 animali da compagnia vacanza fotoI 10 animali da compagnia vacanza foto
12 Foster animali domestici che si sono trasformati in amici per sempre12 Foster animali domestici che si sono trasformati in amici per sempre
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
La differenza tra gli inviti formali e informaliLa differenza tra gli inviti formali e informali
Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
» » Parti per cagnolini