VermoTit.com

15 Cani e gatti che celebrano i compleanni

E `difficile da credere, ma è Vetstreet 3 di questo mese. Abbiamo percorso una lunga strada da quando abbiamo lanciato nel mese di agosto 2011, e noi non ce l`avremmo fatta senza di te. Grazie ai nostri lettori fantastici, abbiamo più di 3 milioni di visitatori unici al mese e 364.000 fan su Facebook. Per mostrare il nostro apprezzamento - e per celebrare tre anni incredibili - abbiamo arrotondato le nostre foto fan-presentato preferiti di cani e gatti che stanno avendo una palla sul loro compleanni.

Buon compleanno, Vetstreet!

Amico, siamo così eccitati è tizio secondo compleanno del Golden Retriever. sfumature dolci, uomo.

Norman il 6 mesi shorthair domestico è una struttura grande partito - ha indossato questo cappello di festa per il compleanno di suo fratello.

Non possiamo credere Halo il Bichon Frise è di 5 anni. Non sembra un giorno di più di 3.

E `partito Maggie del Shihpoo, e lei indossare un cappello di pelliccia principessa rosa con stelle scintillanti se vuole.

Se fosse per Radio Flyer, un 5-year-old Jack Russell Terrier, compleanni sarebbero celebrate per una settimana intera. No, un mese intero. Beh, questo è un veramente lungo tempo in anni di cane. Forse due settimane è sufficiente.

Dixie the Doxie (nella foto a destra) sta avendo un esplosione alla festa di compleanno 12 di Dexter. Siamo lieti di approvare i cappelli di partito gatto Lisa Frank.

Brava ragazza, Chloe! Questo Golden Retriever ha ricevuto il regalo perfetto per il suo settimo compleanno.



Compleanno ragazzo Roscoe, un Bull Terrier (a sinistra), è andato tutto per il suo quinto e aveva una festa in piscina. La sua ragazza, Sinsa (a destra), ha avuto il tempo della sua vita.

Siamo così felici di sentire che Laika il Labrador Retriever ha festeggiato il suo 11 ° compleanno e, ancora meglio, un anno come un sopravvissuto al cancro.

Compleanni sono i migliori quando si dispone di cani. Ozz il Pit Bull-Mastiff mescolare e Honus il Labrador Retriever dire, "Buon compleanno!" al loro proprietario.

Va bene. A volte i compleanni può essere una vera resistenza. D`oliva Soft Coated Wheaten Terrier non è troppo entusiasta di girare 2.

Non possiamo incolpare Beau 3-year-old Shih Tzu per non gradire questo cappello, ma almeno il suo partito non era Congelato-a tema, come tutti gli altri suoi compleanni amici canini. Lascia perdere, Beau.

Per lungo tempo, Krisi il 10-year-old Shihpoo non capiva perché gli esseri umani ha fatto un grande affare di compleanni. Ora che lei è più vecchio e saggio, ha imparato ad abbracciare il suo giorno speciale e attende con interesse ogni anno.

Simba, un Cockapoo 4 anni, non può tenere il suo sorriso compleanno molto più a lungo. In realtà, non ci riesce. Per favore, no altre foto.

Mikey il Cavalier King Charles Spaniel è oltre la collina. Lui è 15! Lo stiamo desiderando molti anni più felici e sani avanti.

Condividi su reti sociali:

Simile
I 10 animali da compagnia vacanza fotoI 10 animali da compagnia vacanza foto
Probabilmente ami queste immagini pet "carino" 9. Ecco il motivo per cui non si dovrebbeProbabilmente ami queste immagini pet "carino" 9. Ecco il motivo per cui non si dovrebbe
Celebrando animali: agostoCelebrando animali: agosto
Il meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un annoIl meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un anno
7 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 20137 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 2013
Come gettare il vostro cane un compleanno!Come gettare il vostro cane un compleanno!
Parti per cagnoliniParti per cagnolini
5 Nuovi prodotti abbiamo apprezzato al Superzoo 20135 Nuovi prodotti abbiamo apprezzato al Superzoo 2013
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine più intelligentiSondaggio tra i lettori: 5 razze canine più intelligenti
L`amore è nell`aria al raduno delle razze 2015L`amore è nell`aria al raduno delle razze 2015
» » 15 Cani e gatti che celebrano i compleanni