VermoTit.com

Cuccioli patriottici in marcia in quarta di sfilate luglio

Nulla dice quattro di luglio come fuochi d`artificio, barbecue - parate e animali da compagnia. E `difficile non sentirsi orgoglioso di essere un americano quando vedete i nostri amici a quattro zampe con grazia che si fanno strada lungo il marciapiede calda estate avvolto in rosso, bianco e blu.

Ecco dieci cuccioli eleganti che sfilano per le strade degli Stati Uniti per celebrare l`indipendenza della nostra nazione.

Pups marcia in parate

Flickr tramite Randy figlio di Robert

tu conoscere tutti gli altri cani erano totalmente invidioso di questa piccola signora quando ha sfilato per le strade di sua migliore quarto di luglio abbigliamento. Siamo impressionati dal suo bel vestito increspato e gli occhiali da sole sorprendenti.

Flickr tramite Rick Scully

E `una stella spangled pareo o un perizoma bandiera stampata? Ad ogni modo, siamo sicuri che questo cane girare la testa alla parata Independence Day.

Flickr tramite sgrace

Questa coppia ha tutti goin` on: pantaloni a righe, un top crop stella-modellato e alcune tonalità classiche Ray Ban sono tutti gli ingredienti per una stupenda quarto di luglio sfilata in costume.

Flickr tramite massmatt

Questo cane è un minimalista. Tanto di cappello alla sua semplice - e grintosa - stile patriottico.

Flickr tramite sgrace



Un cane di servizio nel campo della formazione sembra orgoglioso e onorato portando quelle bandiere americane. E quale modo migliore per mostrare il vostro spirito americano che servendo la vostra comunità? Bravo cane.

Flickr tramite Julie Lyn

Questo cucciolo tutto americano catturato un giro per la sfilata in un passeggino bandiera-rivestito. Questo è il modo migliore per vedere le attrazioni!

Flickr tramite Julie Lyn

Secondo la sua pagina di Flickr, questo cane ha vinto il "miglior sorriso" premio ad un quarto della parata di luglio. Siamo d`accordo con i giudici - ha sicuramente merita quel titolo!

Flickr tramite lamsongf

Con quei colletti a balze, questi Golden Retriever quasi sembrano loro volta viaggiato alla sfilata dal 1776. Diamo per scontato hanno trascorso il resto della giornata nella ricerca della vita, la libertà e la felicità. O forse solo alcuni yummy tratta.

Flickr tramite redskunk

L`America è un melting pot, e non solo quando si tratta di persone. Basset Hound. Rottweiler. Westie. Ci piace che ci sono così tante razze di cani diversi che partecipano a questa sfilata.

Flickr tramite #Justin

Questo Husky si vuole! Dopo tutto, egli sembra quasi Zio Sam nel suo cappello rosso, bianco e blu.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Cute Pets indossano maglioni10 Cute Pets indossano maglioni
Mantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo annoMantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo anno
Dr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglioDr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglio
I 10 animali da compagnia vacanza fotoI 10 animali da compagnia vacanza foto
Avvelenamento da fuochi d`artificio e altri 4 di preoccupazioni per la sicurezza luglioAvvelenamento da fuochi d`artificio e altri 4 di preoccupazioni per la sicurezza luglio
Suggerimenti per la sicurezza 4 luglio per il vostro animaleSuggerimenti per la sicurezza 4 luglio per il vostro animale
Quarto di suggerimenti per la sicurezza di luglio per i caniQuarto di suggerimenti per la sicurezza di luglio per i cani
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
Grandi nomi per i gatti patriotticiGrandi nomi per i gatti patriottici
52 Nomi del gatto patriottici che renderanno l`America orgogliosi52 Nomi del gatto patriottici che renderanno l`America orgogliosi
» » Cuccioli patriottici in marcia in quarta di sfilate luglio