VermoTit.com

Suggerimenti per la sicurezza 4 luglio per il vostro animale

(Foto Getty Images)

E `tempo che l`anno nuovo per i fuochi d`artificio, barbecue del cortile, e abbigliamento Americana blasonate con il rosso, bianco e blu. Sì, il 4 di luglio vacanza si profila, così come la possibilità vostro animale domestico soffre di stress, traumi o malattie associate con i festeggiamenti.

Come può il vostro animale domestico prendere una pausa e rimanere in buona salute? Si, il custode responsabile, deve educare se stessi sui pericoli della festa e in modo proattivo la preparazione per proteggere il vostro animale domestico in ogni ambiente immaginabile.

Qui sono i miei primi cinque suggerimenti per la sicurezza 4 pet vacanze di luglio:

1. Firework Safety

(Foto Getty Images)

Limitare l`accesso del vostro animale domestico per la zona circostante o adiacente dove i fuochi d`artificio vengono compensate. Mantenete il vostro animale domestico in casa in un luogo fresco, zona tranquilla, isolata della vostra casa. Indossare programma televisivo preferito del vostro animale domestico (Animal Planet chiunque?) O riprodurre musica per mascherare i suoni d`artificio. Se necessario, limitare il vostro animale domestico per una cassa comodo per impedire loro di fuggire attraverso le porte aperte, scagliandosi contro le finestre, o mangiare materiali inappropriati, che tutti possono verificare come una manifestazione di ansia.

2. La fatica vostro animale domestico per un comportamento migliore

(Foto Getty Images)

Partecipare a un adeguato esercizio con il vostro animale domestico nelle ore che precedono il 4 di eventi di luglio. Un animale domestico adeguatamente affaticato ha una maggiore necessità fisiologica di cercare riposo durante la vostra festa e ha meno probabilità di mostrare comportamenti ansiosi.

3. promuovere uno stato energetico calma attraverso i prodotti naturali o farmaci

(Foto Getty Images)

Dare il vostro animale domestico una dose di una cassetta di sicurezza, al banco, prodotti per alleviare lo stress, come ad esempio Rescue Remedy Pet, 1-2 ore prima di un evento potenzialmente doloroso. Se Rescue Remedy non fornisce sufficienti calmante, chiedete al vostro veterinario di prescrivere un farmaco sedativo o ansia alleviare appropriata. Acepromazine è un sedativo animale comunemente usato, ma non deve ansiolitiche (ansia alleviare) proprietà. Alprazolam (Xanax) è un sedativo ansiolitico e mite.

4. essere cauti con Festive Pet Adornments



Come Halloween, 4 luglio vacanza costumi non sono necessariamente accettato da tutti gli animali domestici. Non forzare mai il vostro animale domestico di indossare un costume se resistono i tuoi tentativi di giocare vestire. Anche se il vostro animale domestico accetta prontamente decorazione, non lasciarli inosservati, come i tessuti possono disagio costringere il tessuto, impigliarsi nelle parti del corpo (cioè la bocca o le gambe), o essere ingerito sul tentativo di rimozione del vostro animale domestico.

5. Evitare di alimentare Indiscretion

(Foto Getty Images)

incontri Summertime prestano alla preparazione di cibi di festa in cui le persone si sentono in dovere di ingozzarsi come una rappresentazione del loro orgoglio americano. Purtroppo, i nostri animali domestici sono altrettanto mentalità e prontamente tuffarsi in un piatto di alimenti celebrativi. Permettendo il vostro animale domestico di partecipare in antipasti, primi piatti per vacanze, o dessert può alterare le normali modelli di alimentazione del vostro animale domestico e causare squilibri digestivi.

Inoltre, mantenere tutti i rifiuti completamente inaccessibile muso snooping del vostro animale domestico. Potenzialmente malattia pericolosa per la vita può derivarne il vostro animale domestico deve impegnarsi in una vacanza indiscrezione dieta.

Avere un quarto sicuro, sano e divertente di luglio. Dai un`occhiata a questo straordinario video in diretta della perdita di motivazione in più per escludere il vostro animale domestico da ogni celebrazione che coinvolge i fuochi d`artificio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Pro & Contro di sedazione per il vostro gattoPro & Contro di sedazione per il vostro gatto
Mantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo annoMantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo anno
Dr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglioDr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglio
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Celebrando animali: luglioCelebrando animali: luglio
Mantenere i vostri animali domestici sicuri in questa stagione di fuochi d`artificioMantenere i vostri animali domestici sicuri in questa stagione di fuochi d`artificio
5 Modi il vostro animale domestico in grado di ridurre lo stress vacanze5 Modi il vostro animale domestico in grado di ridurre lo stress vacanze
Avvelenamento da fuochi d`artificio e altri 4 di preoccupazioni per la sicurezza luglioAvvelenamento da fuochi d`artificio e altri 4 di preoccupazioni per la sicurezza luglio
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
» » Suggerimenti per la sicurezza 4 luglio per il vostro animale