VermoTit.com

Un nuovo libro fotografico, `animali che mi hanno visto,` cattura creature fissando la telecamera

Ed Panar

Gli animali hanno una straordinaria capacità di fascino e ci disarmano, soprattutto se siete sul lato sbagliato di uno sguardo verso il basso, quando meno te lo aspetti. Mai avuto una tarda notte incontro ravvicinato con occhi ardenti anonimi mentre il campeggio? È stato detto abbastanza.

Nel corso di quasi due decenni, fotografo Ed Panar è stato il destinatario di sufficienti sguardi curiosi dalle creature grandi e piccole che decise di compilare i suoi preferiti in un libro, Gli animali che mi ha visto. Si potrebbe pensare che sarebbe stato utilizzato per ottenere un look divertente o due da alcuni dei suoi soggetti, ma, come egli condivide con noi, è un`esperienza speciale per ottenere un freddo, sguardo duro da un membro del regno animale.

D. Quando hai iniziato a venire con l`idea del libro?

A. Ed Panar: "Parte del mio processo include l`ordinamento attraverso pile e pile di immagini. Dopo un po `, ho notato che c`era una pila crescente di fotografie con gli animali a loro - e le immagini degli animali guardando dritto alla telecamera sembrava sempre distinguersi per me. Così mi è venuta con il titolo, Gli animali che mi ha visto, e l`idea che avrei dovuto scovare il concetto in un progetto. Sono diventato più consapevole di fare queste foto, e mi è stato più consapevolmente alla ricerca di nuovi. Anche se, per questo tipo di foto per avere successo, richiede un elemento di vera e propria sorpresa, quindi non è davvero possibile prevedere come o quando può apparire l`immagine successiva “.

Q. Hai preso queste foto più di 17 anni in località diverse come Brooklyn, Big Sur, Tokyo e Terranova. Immagino hai avuto un sacco di immagini per ordinare attraverso, così come avete fatto whittle giù?

R. “Volevo mettere a fuoco le immagini in cui c`era una sensazione di connessione o la consapevolezza di me da un animale in un ambiente nondomestic. Quindi, anche se io ho un sacco di foto con gli animali in loro, una volta che ho deciso di fare questo criterio, il numero dei contendenti si sono ridotte. C`erano un sacco di chiamate stretti e quasi incidenti, ma ho dovuto distinguere tra ‘gli animali che mi ha visto’ e le immagini che si sentivano più come stavo facendo la maggior parte del guardare “.

Ed Panar
Questo toro snuck su Panar quando lui non stava guardando.

D. Che cosa si tratta questo argomento in modo che ti incuriosisce?

R. “Mi piace la sensazione di essere osservati da loro, invece del solito contrario. C`è qualcosa di profondamente misterioso e umiliante circa lo sguardo di un altro essere vivente. Sono sempre in mente come molto diverso il mondo deve essere per gli animali, anche se a volte condividono lo stesso spazio e l`ambiente.

Ho anche sempre stato affascinato da fotografia del misterioso rapporto con la realtà. Per me, la differenza tra una fotografia di un momento e l`esperienza reale o sensazione di esso è come un enigma. Ultimamente, mi sono reso conto che quello che mi sono interessato in lungo tutta è ai margini della scena umana, come gli oggetti e le creature che lo abitano.”

Q. Qualsiasi aneddoti divertenti legati a qualsiasi delle immagini?

R. “hanno sorriso quando guardo l`oca per spiccare il volo. Avrei dovuto saperlo meglio, ma per qualche ragione ho pensato che fosse una buona idea di prendere una foto di un`oca huffing e sbuffando. Sono rimasto sorpreso quando le sue ali piumate cominciarono a smacking in testa un secondo dopo che la foto è stata presa “.

D. Avete una foto preferita nel libro?

R. “Devo dire che il cane marrone accanto alla casa bianca è stato un grande momento. Stavo lavorando la mia strada verso il basso una strada a Pittsburgh, prendendo un paio di foto, prima che ho sentito lo sguardo di questo cane. Devo essere stato osservato per almeno un paio di minuti prima di rendermi conto che e preso l`immagine. Il cane non sembrava affatto infastidito dalla mia presenza ed è stato semplicemente seduto lì, tranquillo e curioso “.

D. Ha un animale mai veramente ti ha colto alla sprovvista?

R. “Per me, c`è un elemento di sorpresa in ogni immagine, dal momento che nessuna delle immagini vanno in scena. Quando siete a piedi in giro per la città o il paese, è sempre un po `inaspettato per trovare se stessi osservati da un non umano!

Un particolare momento di sorpresa era con un toro nella foto California Valley 2008. Mi sono fermato a quello che sembrava essere una posizione completamente vuoto, senza alcun segno di quella animale. Pochi minuti dopo, mi sono girato e lui era lì, proprio in piedi alla recinzione e di agire un po `conflittuale. Sembrava che è apparso dal nulla perché ero sicuro che lo avrei notato prima ha ottenuto che il vicino!”

Un fotografo brilla di luce su animali che amano Stare

Ed Panar

Johnstown 1993

Ed Panar

Brooklyn 2010

Ed Panar

Giardini verdi, 2004



Ed Panar

Covelo 2009

Ed Panar

Ferndale 2005

Ed Panar

All`inizio di luglio 2009

Ed Panar

California Valley 2008

Ed Panar

Su W. Maple Road 2004

Ed Panar

Commute mattina 2006

Ed Panar

Spring Way 2005

Ed Panar

Fine di dicembre 2001

Condividi su reti sociali:

Simile
Come aiutare il vostro cane diventare meno gelosiCome aiutare il vostro cane diventare meno gelosi
Perché il mio cane fissare e guardare negli occhi?Perché il mio cane fissare e guardare negli occhi?
Come pubblicare un libro su FlipkartCome pubblicare un libro su Flipkart
Giveaway liberoGiveaway libero
Nuovo libro cattura gattini di soccorso in azioneNuovo libro cattura gattini di soccorso in azione
Recensioni di libri BunnyRecensioni di libri Bunny
ComplimentiComplimenti
Problemi di zucchero nel sangue ChihuahuaProblemi di zucchero nel sangue Chihuahua
Grandi idee regalo per gli amanti del caneGrandi idee regalo per gli amanti del cane
Shake it: fotografo cattura 61 cani a metà del movimentoShake it: fotografo cattura 61 cani a metà del movimento
» » Un nuovo libro fotografico, `animali che mi hanno visto,` cattura creature fissando la telecamera