VermoTit.com

Hot dog! nomi di cane più trendy dell`anno

Abbiamo esaminato i nomi del gatto più trendy dell`anno (oltre che la meno alla moda), e ora è il momento di esaminare le ultime tendenze in nomi canini sulla base dei dati 2013.

Naturalmente, abbiamo già condiviso la più popolare nomi cucciolo, ma di moda è un po `diverso - mentre popolarità si basa unicamente sul numero di cuccioli dato un certo nome nel corso dell`anno, trendiness si basa su quanto un particolare nome è aumentato in popolarità nel corso di un decennio. Ciò significa che un nome potrebbe essere incredibilmente alla moda, ma nemmeno entrare nel Top 50 per la popolarità.

Per determinare quale i nomi appartengono in questa lista, abbiamo guardato la nostra base di dati di 925.000 nomi dati nel 2013 e confrontato la loro popolarità che anno per la loro popolarità nel 2004. I 10 nomi maschili e femminili che hanno guadagnato più terreno fatto il taglio.

Esplorare 2013 di Più alla moda nomi del cane

No. 10: Charlie (femmina) e Scout (Uomo)

Charlie entrato a far parte della Top 100 nel 2010 e ha raggiunto l`anno scorso come il n ° 9 più trendy nome del cane di sesso femminile, con un aumento 41-spot a partire dal 2004. Quest`anno la sua posizione scivolato solo leggermente al n ° 10.

Scout ha fatto irruzione nella Top 10 di quest`anno da un aumento di 46 posti.

Né Charlie nè Scout fatte le Top 50 La maggior parte dei popolari Puppy Nomi.

No. 9: Maya e Milo

Maya è aumentato di 43 punti negli ultimi dieci anni. Dopo un punto n ° 7 in questa lista lo scorso anno, questo nome ha rallentato un po `.

Milo è aumentato di 51 punti dal suo debutto e, in effetti, era in punto di numero n ° 15 nella più recente lista popolare nome cucciolo. E `atterrato al numero 10 della lista più trendy dello scorso anno, così chiaramente di questo nome stella è ancora in aumento.

No. 8: Cali e Gunner

Cali è salito da 45 a terra il punto numero 8 nella lista i nomi più trendy di quest`anno. Non sembrava sulla Top 50 più popolare lista nomi.

Gunner è salito di 51 punti a partire dal 2004, che è impressionante, ma non è bello come l`anno scorso quando il nome è salito abbastanza per essere il nome del cane più trendy n ° 3. È anche possibile trovare che al numero 27 sulla lista dei nomi più popolari cucciolo.

No. 7: Athena e Asso

Athena rosa 46 e si è trasferito in un posto in questa lista - era numero 8 l`anno scorso. E non è ancora sulla lista più popolare, però.

Ace è stato il n ° 6 nome più alla moda l`anno scorso. Quest`anno è atterrato al n ° 33 per i più popolari nomi di cane di sesso maschile, che è ancora un salto di 53-punto da dove è iniziato nel 2004.

No. 6: Nala e Leo

Nala era il n ° 4 nome più alla moda l`anno scorso. E `risorto 47 punti dal 2004, ed è stata recentemente classificata al No. 26 più popolare nome di cane di sesso femminile.

Leo, n ° 7 sulla lista più trendy dello scorso anno, atterra al numero 6 di quest`anno - fino 53 punti da una decina di anni fa. E `anche il n ° 30 nome più popolare.



confronto Kitty: Nala era il n ° 9 nome più trendy per i gatti.

No. 5: Layla e Marley

Layla ha scalato 51 posti negli ultimi 10 anni, ma ancora è caduto pochi punti dalla sua collocazione n ° 2 lo scorso anno. E `il n ° 36 nome più popolare.

Marley è salito 54 posti per prendere il posto n ° 5 dopo aver saltato i primi 10 completamente l`anno scorso. E `il n ° 46 più popolare nome cucciolo.

No. 4: Marley e Re

No, questo non è un errore di battitura - Marley avrebbe potuto essere il n ° 5 più trendy maschio nome del cane, ma è il n ° 4 più trendy femmina nome, in aumento di 54 punti dal 2004 e guadagnandosi il posto numero 46 sulla nostra lista più popolari. Probabilmente non sarete sorpresi di sapere che il libro Marley & Me è uscito in questa finestra di 10 anni (2005), come ha fatto il film con lo stesso nome (2008).

Re, però, alle stelle un enorme 73 punti nello stesso periodo di 10 anni, in aumento a partire dal suo n ° 8 posto più alla moda l`anno scorso. E `anche il n ° 37 più popolare nome cucciolo.

No. 3: Salice e Dexter

Willow, che è stato il n ° 6 più trendy nome cane di sesso femminile lo scorso anno, è aumentato di 55 punti dal 2004. Willow anche portato a casa il luogo più popolare n ° 46.

Dexter è aumentato 74 punti negli ultimi dieci anni, ma ancora scivolato un po `negli ultimi 12 mesi - è stato il n ° 1 nome più alla moda l`anno scorso, ma non ha fatto il taglio per i primi 50 nomi cucciolo più popolari.

No. 2: Piper e Thor

Dopo aver colpito No. 3 in questa lista lo scorso anno, Piper scivolato un po `di atterrare nel punto n ° 2, che è ancora 65 posti avanti di dove è stato nel 2004. E` anche il n ° 35 nome più popolare.

Thor è aumentato di 76 posti, probabilmente a causa del grande schermo l`aspetto di un personaggio con lo stesso nome in Thor e il Vendicatori film. Si colloca al numero 24 sulla lista dei più popolari.

confronto Kitty: Thor era il più trendy nome gatto maschio n ° 4.

N ° 1: Luna e Jax

Luna deve aver affondato i suoi denti nel punto n ° 1, perché questo è il nome del secondo anno in quel punto. E `salito 71 punti negli ultimi dieci anni per gestire tale impresa, ed è quotata al numero 13 sulla lista dei più popolari.

Jax, che è il n ° 17 più popolare nome cucciolo (e anche accade a rima con il n ° 1 più popolari - Max) è salito 83 punti nello stesso periodo di 10 anni. Aveva un grande anno troppo, considerando ha colpito questo posto dopo il suo arrivo in al n ° 5 più alla moda l`anno scorso.

confronto Kitty: Luna era il più trendy nome gatta No. 5.

Condividi su reti sociali:

Simile
I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
La maggior parte dei nomi gattino alla moda del 2015La maggior parte dei nomi gattino alla moda del 2015
La maggior parte dei nomi di coniglio popolari dello scorso annoLa maggior parte dei nomi di coniglio popolari dello scorso anno
Almeno nomi del gatto alla moda del 2014Almeno nomi del gatto alla moda del 2014
La maggior parte dei nomi di cane alla moda del 2014La maggior parte dei nomi di cane alla moda del 2014
I 10 nomi di cane più alla moda dell`annoI 10 nomi di cane più alla moda dell`anno
Nomi del gatto più trendy dell`annoNomi del gatto più trendy dell`anno
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Nomi grosso gatto per gli amanti del calcioNomi grosso gatto per gli amanti del calcio
Fantascienza cane personaggio del film e nomi del gattoFantascienza cane personaggio del film e nomi del gatto
» » Hot dog! nomi di cane più trendy dell`anno