VermoTit.com

Quanto tempo è sicuro di andare via e basta ?? lasciare ?? un gatto?

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Dr. Debra - ci stiamo preparando ad andare via per il Ringraziamento. Ci sarà andato per 4 giorni. Io in genere solo lasciare una ciotola di cibo e l`acqua ed i gatti fare bene. È che va bene secondo te?

Simon S.

Risposta

Hi - grazie per la tua e-mail Simon. Grazie per questa domanda. Io ho forti pensieri su questo argomento. Penso che il più lungo che qualcuno sarebbe lasciare i loro gatti a circa 24 ore. Forse 36 ore. In casi estremi 48 ore. La mia preferenza non più di 24 ore è.

Ecco perché. io&APOS-Ho visto diversi problemi da gatti ottenere un malato e non essere lì a guardare, conoscere e di aiuto. io&APOS-Ho visto i proprietari di tornare a casa per gatti morti. Ci sono alcune condizioni - come il felino ostruzione delle vie urinarie che i gatti possono morire in meno di 3 giorni - ed è una morte lunga dolorosa.

Credo che è meglio avere qualcuno controllare i vostri gatti due volte al giorno e di offrire loro un po `dei loro cibi in scatola preferiti. Assicurarsi che tutti i gatti stanno mangiando e contabilizzati. Idealmente - il vostro pet sitter sarà anche trascorrere un po `di tempo a giocare con loro o seduti intorno - anche se questo significa guardare un film e solo di essere "in giro".

Certamente io&APOS-Ho visto tutti i possibili scenari peggiori. io&APOS-sicuro che un sacco di gatti sono lasciati con successo per lunghi periodi di tempo senza incidenti. Ma io&APOS-m una di quelle persone che preferiscono essere sicuri che dispiaciuti. Se sono tornato a casa e ho trovato un gatto che è morto ... che avrebbe potuto essere evitato - I&APOS-D hanno difficoltà a trattare con questo.

Un articolo che potrebbe essere utile a voi è come trovare un buon Pet Sitter per il vostro gatto. Un altro articolo - I pro ei contro di kenneling (imbarco) vs. Ottenere un pet sitter per il vostro gatto è molto buono se si sta legando a decidere cosa fare.

Buona fortuna!

Per leggere le domande più recenti Clicca qui!

Clic Qui per visualizzare l`elenco completo di Ask Dr. Debra Domande e risposte!

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
I cani ricordi?I cani ricordi?
Possono gatti superare l`asma?Possono gatti superare l`asma?
Perché il mio gatto lecca il sedere?Perché il mio gatto lecca il sedere?
Il disturbo bipolare in un gatto?Il disturbo bipolare in un gatto?
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Dr. Debra - che cosa è un mdi?Dr. Debra - che cosa è un mdi?
È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?
Qual è la dose di AZT utilizzato nei gatti con AIDS felina (FIV)?Qual è la dose di AZT utilizzato nei gatti con AIDS felina (FIV)?
Perché i gatti leccano a vicenda?Perché i gatti leccano a vicenda?
» » Quanto tempo è sicuro di andare via e basta ?? lasciare ?? un gatto?