VermoTit.com

6 Dei nostri cani anziani preferiti di internet-famoso

In questi giorni, non sono solo i cuccioli che stanno facendo un nome per se stessi su Internet: i cani anziani stanno prendendo i nostri feed dei social media. Essi hanno i propri account Instagram e Facebook con migliaia di fan, e stanno firmando contratti di endorsement e sostenendo per opere di beneficenza pet-correlati. Questo è un sacco di lavoro per qualcuno che si avvicina l`età pensionabile!

Qui ci sono sei dei nostri cani anziani preferiti di Internet-famosi. Amerai li segue come piace a noi.

Famous anziani animali

@chloekardoggian

Chloe Kardoggian

Chloe Kardoggian stata adottata due anni fa, all`età di 9 anni e mezzo. Lei è 11 ora e non è mai stato più felice o più famosi. Con più di 46.000 seguaci Instagram, lei usa i suoi poteri di celebrità per il bene, parlare contro mulini cucciolo e aiutando a raccogliere fondi per rifugi per animali.

@bonnie_living_the_life

Bonnie Vivere la vita

Bonnie ha 18 anni e va ancora forte. Lei è giocoso e ama diffondere la parola che "cani anziani hanno così tanto la vita in loro e hanno lo stesso o più amore da offrire."

Hamilton Pug

Hamilton il Pug



Hamilton Pug è vivere la storia stracci alla ricchezza. E `stato adottato da un rifugio in Ohio e si trasferisce a New York con il suo proprietario. Il suo nome proprio è Hamilton, ma è anche conosciuto come Hamburger, Tendine del ginocchio, Hambone, Amleto, Hammy, Martello, Hamslice, Hambear o semplicemente Ham.

@mervinthechihuahua

Mervin il Chihuahua

Il motto Mervin del Chihuahua è "senza denti, nessun problema." Questo piccolo uomo ha più di 30.000 seguaci Instagram - e un fratello recentemente adottato di nome Jack, che è anche sul lato pensionato (a 8 anni). Congratulazioni, Mervin!

Susie the Dog

Susie the Dog

Susie il cane può essere di 15 anni, ma che non sta rallentando la sua discesa. Lei condivide la sua casa con gli umani che stanno dietro di Susie cani anziani, che sostiene per gli animali domestici anziani adottabili, e gli umani di New York.

@lilbabyboogie

Lil bambino Boogie

Lil bambino Boogie vive fino al suo nome: Questo cucciolo di salvataggio di alto livello ha alcuni passi di danza piuttosto dolce. Ha anche due fratelli maggiori da compagnia e sta usando la sua crescente Instagram seguente a sostenere per l`adozione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Felini famosiFelini famosi
Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su InstagramCome sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram
Come fa un animale domestico diventare un modello?Come fa un animale domestico diventare un modello?
Come rendere di nuovo instagram cronologicoCome rendere di nuovo instagram cronologico
Come fare le carte di Natale con instagramCome fare le carte di Natale con instagram
Come contattare Deepika PadukoneCome contattare Deepika Padukone
I nostri coniglietti divertenti preferiti su InstagramI nostri coniglietti divertenti preferiti su Instagram
3 Suggerimenti rapidi per rendere il vostro animale domestico internet-famoso3 Suggerimenti rapidi per rendere il vostro animale domestico internet-famoso
Felini famosiFelini famosi
Programmi di formazione interna per i cuccioliProgrammi di formazione interna per i cuccioli
» » 6 Dei nostri cani anziani preferiti di internet-famoso