VermoTit.com

Come fare le carte di Natale con instagram

La stagione di festa è su di noi, e non c`è modo migliore per augurare a tutti i vostri amici e parenti che usare ricordi più cari tuo anno di inviare quest`anno cartoline. Grazie a Instagram questo compito sarà facile, in quanto è possibile accedere ai punti salienti del vostro anno in poco tempo e utilizzare i dispositivi e tecniche diverse di sorprendere i ricevitori.

A OneHowTo stiamo per mostrarvi come fare cartoline di Natale con Instagram nei modi più originali.

3

Non avete voglia di stampare la carta di Instagram di Natale? Perché non creare il vostro scheda digitale di Natale per i tuoi seguaci Instagram? E `davvero facile e un modo davvero originale di invio di Buone Feste. Prendete nota, perché tutto ciò che serve è il tuo account Instagram e un po `di fantasia:

  1. Diventa creativo con il tuo account Instagram caricando un post che annuncia la tua carta di Instagram di Natale. È possibile scattare una foto del messaggio, o la creazione di una composizione con Photoshop, nel qual caso si dovrà caricarlo dal tuo computer utilizzando un`applicazione, ad esempio Gramblr.
  2. Ora, è il momento di creare un secondo account utente che sarete in grado di utilizzare con il vostro stesso indirizzo email.
  3. Una volta che si è registrato in questo racconto, è il momento di creare la tua sorpresa scheda di Natale. È possibile cassa un mosaico gigante di stupire i tuoi seguaci. Scaricare un`applicazione, come Piazza gigante per Instagram su iPhone o Instagrid per Instagram.
  4. Carica le forme a mosaico da basso a destra in alto a sinistra.
  5. Hai finito! È possibile controllare il risultato finale seguendo il nostro OneHowTo account Instagram!
4


Quando si tratta di che desiderano i vostri cari un Buon Natale vostro unico limite è la vostra immaginazione. Tra altre idee, è anche possibile utilizzare ogni immagine per dare ai vostri amici i suoi auguri anche. Scrivere messaggi nella neve, disegnare parole gentili su qualche carta del mestiere con natalizio motivi, o crearli utilizzando Photoshop. Carica ogni messaggio in un posto Instagram. Una volta che la persona fa clic sul tuo secondo account, il tuo seguace può navigare in giro tutti i messaggi tipo.

Se si vuole fare un passo avanti, è possibile caricare una al giorno fino al 25 per creare il vostro Calendario dell`avvento per i tuoi seguaci! Aggiungere canti di Natale anche se si vuole per di più con l`aggiunta di musica per le tue foto Instagram.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cartoline di Natale con Instagram, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Internet.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su InstagramCome sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Come fare delle belle foto su InstagramCome fare delle belle foto su Instagram
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
I più teneri cani scarabocchio su instagramI più teneri cani scarabocchio su instagram
Come rendere di nuovo instagram cronologicoCome rendere di nuovo instagram cronologico
Come contattare personalmente justin bieberCome contattare personalmente justin bieber
Cari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggiCari social media: 5 consigli per incorporare i vostri animali domestici in tuoi messaggi
Nani foto cricetoNani foto criceto
» » Come fare le carte di Natale con instagram