VermoTit.com

Come cani ottengono pulci - le 4 tappe

Le uova che una pulce si estende su un cane, spesso cadono in biancheria da letto, pavimenti crepe e tappeti, in cui si schiudono, mangiano materia organica e alla fine diventano adulti, iniziando l`intero ciclo di nuovo. Di: tys720

Io e mio marito hanno ora un cane all`aperto (Bunker) e un cane all`interno (Angel) - negli anni passati abbiamo avuto 3 cani esterni. Sorprendentemente, i nostri problemi delle pulci sono come aggravanti come sempre.

Piccola pulce marrone ama caldo e alti livelli di umidità. Anche se la nostra estate in South Carolina ha portato entrambi, spero di stroncare le pulci sul nascere quest`anno dopo l`applicazione di ciò che ho imparato su come i cani di loro arriva a come mi pulci a prova di casa mia.

Come cani ottengono pulci

  1. pulce adulta: I cani infestato da pulci adulte attraverso il contatto con altri animali, nonché da aree boschive, mucchi di foglie ed erba alta. Le pulci non hanno le ali, ma sono benedetti con forti zampe posteriori, dando loro il potere di saltare da un host all`altro. Una volta su un cane, una pulce continuamente alimentarsi e deporre le uova. Una pulce femmina adulta vivrà il cane per settimane, la posa da 20 a 30 uova al giorno.
  2. Uovo: Le uova cadono il cane, sviluppando ovunque cadono. (Questo potrebbe essere in moquette, biancheria, anche in fessure del pavimento.)
  3. Larva: Una volta che le uova si schiudono, le larve wormlike comincia ad alimentare, mangiare scaglie della pelle, materia organica e anche le feci del pulce adulta (bleah).
  4. Pupa: Come le larve crescono, essi formano un bozzolo (pupa) per la protezione, fino a quando è il momento di emergere. Poi il nuovo pulce adulta salta su un host vicina - e il ciclo si ripete.

Da non perdere: Identificare pulci sui cani e gatti

Un cane con uno scoppio delle pulci di solito mostra i segni, il più comune dei quali è costante graffi. Si può vedere le pulci saltare sulla pelle del vostro animale domestico, ma molto probabilmente sarà sulla pancia o cosce.

Video Panoramica

In questo video, 2 veterinari (Dr. Mike Ontiveros, DVM, e il dottor Wayne Rosenkrantz, DVM, DACVD) spiegano di più sul ciclo di vita delle pulci e come trattarli:

Trattamento



Per ottenere i migliori risultati nella lotta contro l`insorgenza delle pulci, trattare l`interno e l`esterno della vostra casa così come il vostro animale domestico e la sua zona giorno.

Da non perdere: Tutto su zecche - E la verità su Frontline, Advantix, Etc.

Basta lanciare un po `di polvere delle pulci su di lui, ottenendo un collare antipulci o dandogli un bagno è non andare a fare il trucco - queste cose possono aiutare a rallentare le pulci giù un po `, ma torneranno.

Chiedete al vostro veterinario di consigliare un buon prodotto di controllo della pulce. Ci sono molti sul mercato oggi, tra cui Advantage, K9 Advantix, Frontline, Frontline Plus e Bio Spot.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è sporcizia delle pulci sui gatti?Qual è sporcizia delle pulci sui gatti?
Il mio gatto ha le pulciIl mio gatto ha le pulci
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Pulci e zecche nei gattiPulci e zecche nei gatti
Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
Come fanno i gatti dell`interno ottenere le pulci?Come fanno i gatti dell`interno ottenere le pulci?
Pulci 101Pulci 101
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
» » Come cani ottengono pulci - le 4 tappe