VermoTit.com

Trattare con le pulci sul vostro gatto - come scegliere la medicina pulce di gatto

Cat medicina delle pulci può essere il prodotto più importante si acquista per la cura per il vostro gatto prezioso. Le pulci non sono solo annoying- sono un vero e proprio pericolo per la salute per il vostro gatto, così come qualsiasi altro animale vivente in casa lei compreso.

punture delle pulci sono dolorose e irritante. Per i gatti che sono sensibili o delle pulci-allergica, il prurito può essere molto grave e portare a perdita di capelli, l`infiammazione e le infezioni secondarie della pelle.

Alcuni gatti sono così ipersensibili al pulci&APOS-s saliva che saranno prurito tutto il morso di anche una sola delle pulci! Questi parassiti prolifici possono anche trasportare i vermi, che quando ingerito dal gatto può causare gravi problemi di salute. Una grave infestazione di pulci può anche portare ad un gatto&APOS-s morte per la perdita di sangue e anemia.

Amministrazione gatto medicina delle pulci è uno dei numerosi passi importanti che tutti i proprietari di gatti dovrebbero adottare per proteggere il loro gatto, la loro famiglia e la loro casa da pulci e altri parassiti.

Caratteristiche da considerare con Cat Flea Medicine

veterinario consigliato - Il posto migliore per iniziare la scelta di un farmaco pulce di gatto è con il veterinario. Lui o lei sarà familiarità con le questioni uniche per il vostro gatto e la regione in cui si vive che possono influenzare la scelta migliore della medicina pulce di gatto.

Dosaggio - Ogni volta che si amministra qualsiasi tipo di gatto medicina delle pulci, essere certi che il dosaggio è adatto per il vostro animale in base alla razza, dimensioni, e la salute generale.

Effetto - Si può prendere in considerazione un farmaco pulce di gatto che è efficace anche contro altri parassiti come zanzare e zecche, a seconda di dove si vive e le abitudini interni / esterni del vostro gatto.

Presentazione - medicina pulce di gatto è disponibile in una grande varietà di prodotti da liquidi per via orale e pillole per liquidi per uso topico e shampoo. Si vuole prendere in considerazione quello che sarà la forma più semplice per amministrare in modo coerente.



Sicurezza - E `importante scegliere un farmaco pulce di gatto che sarà al sicuro e più efficace. Seguire sempre le istruzioni riportate sull`etichetta e il vostro veterinario&consigli quando somministrare qualsiasi forma di farmaco gatto pulci APOS-s. Non usare mai il cane medicina delle pulci sul vostro gatto.

Efficacia - Qualunque sia il metodo scelto per amministrare la medicina gatto delle pulci si vuole essere sicuri che sia efficace. A causa della natura prolifica di pulci, le mezze misure possono solo peggiorare il problema. Di solito è meglio usare una medicina delle pulci gatto che non solo uccide le pulci adulte, ma uccide anche l`uovo e stadi larvali della pulce di interrompere il ciclo di vita della pulce.

ingredienti - Chiedete al vostro veterinario quali ingredienti nella medicina gatto delle pulci saranno sia efficace e sicuro per il vostro gatto. pesticidi tradizionali contenuti in prodotti per il controllo di insetti per gli altri animali e per l`ambiente possono essere tossici per i gatti, quindi è meglio usare un gatto medicina delle pulci specificamente formulato per i gatti. Inoltre, molti rimedi naturali che si basano su oli aromatici sono potenzialmente tossici per i gatti.

Costo - Si vuole considerare il costo a lungo termine al momento di scegliere qualsiasi farmaco pulce di gatto. Indipendentemente da dove si vive, un programma di controllo delle pulci per i gatti dovrebbe essere l`anno perché la prevenzione delle pulci sporadici può portare ad allergie da pulci nei gatti.

Garanzia - Si consiglia di considerare se il farmaco pulce di gatto si sceglie viene fornito con una garanzia, e ricordare che la garanzia sarà basato su una corretta somministrazione del farmaco pulce di gatto.

Impermeabile - A meno che il vostro gatto vive all`aperto o gode di bagni regolari, probabilmente don&APOS-t bisogno di scegliere un gatto medicina delle pulci che è impermeabile. Mentre è vale la spesa extra con molti cani, probabilmente si può risparmiare qualche soldo qui con il vostro gatto.

Frequenza di somministrazione - Si vuole prendere in considerazione il vostro gatto&APOS-s stile di vita e quanto tempo volete trascorrere governare il vostro gatto al fine di decidere la frequenza con cui si vuole amministrare il farmaco pulce di gatto.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto ha le pulciIl mio gatto ha le pulci
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Pulci e zecche nei gattiPulci e zecche nei gatti
Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
Capire le pulci coniglioCapire le pulci coniglio
Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
» » Trattare con le pulci sul vostro gatto - come scegliere la medicina pulce di gatto