7 Razze Cane di nome dopo che la gente
Se hai consultato attentamente le nostre pagine della razza del cane, avrete notato una grande varietà di nomi di razza. Alcuni, come il Levriero afgano, sono piuttosto semplici: Questa razza prende il nome dalla sua terra d`origine, l`Afghanistan. Altri sono chiamati per il loro lavoro - per esempio, il Bulldog, che è stato allevato a spigolo tori selvaggi. Altri ancora, come il cane Australian Cattle, sono chiamati per sia il loro luogo di origine e destinati compito.
Molte razze hanno logici, nomi descrittivi, ma altri non sono così semplici. Abbiamo esplorato la storia e le origini di alcuni dei nomi più oscuri della razza - in particolare, le razze che prendono il nome le singole persone. Mentre gli esseri umani che hanno condiviso i loro nomi vanno dalla regalità di esattori delle tasse, tutte queste razze sono ancora oggi amati animali domestici.
Razze nomi di personaggi
Nick Ridley, Fotografia Giorno
Gordon Setter
Questa razza scozzese, fondata nel 17 ° secolo, prende il suo nome da Gordon Castello, dove è stato sviluppato da quarto e sesto Duchi di Gordon. Questi cani nero focato sono stati originariamente conosciuti come Gordon Setter Castello. Il quarto duca ha iniziato a sviluppare i cani neri e tan impostazione che erano comuni nella zona. Nel 1835, quando il sesto duca ha assunto i canili, ha lavorato sul mantenimento della capacità di campo dei cani e standardizzando il loro aspetto.
Danita Delimont, Alamy
Boykin Spaniel
Questa razza sportiva di medie dimensioni è chiamato dopo l`allevatore originale, L. Whitaker "di Pentecoste" Boykin. Agli inizi del 1900, ha preso in Boykin il progenitore della razza - un cane marrone randagio. Poi lo attraversò con American Water Spaniel, Cocker, Springer Spaniel e Chesapeake Bay Retriever per creare un documentalista hardy di uccelli di montagna gioco e uccelli acquatici. Il Boykin Spaniel è il cane stato del South Carolina, dove è ancora in primo luogo allevato.
Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno
Plott Hound
Il Plott Hound è unico tra le razze Coonhound per il suo patrimonio tedesco. Ha chiamato dopo Georg Plott e la famiglia Plott. Il Plotts migrato verso gli Stati Uniti - in particolare, North Carolina occidentale - nel 1750 con cinque schweisshunden Hannover (un tipo di Bloodhound). Da quei cinque cani, con una probabile mescolando in alcune altre razze, tra cui cagnacci, Plott ei suoi discendenti allevati una linea di cani per cacciare orsi e altri grandi predatori.
Leesia Teh, Fotografia Giorno
Cavalier King Charles Spaniel
Questi piccoli cani erano uno dei preferiti di corti reali in Spagna, Scozia e Francia, ma era re d`Inghilterra Carlo I e suo figlio Carlo II - ed i loro sostenitori monarchici, noto come "Cavaliers" - che ha prestato il loro nome ai cani che alla fine divenne noto come Cavalier King Charles Spaniel.
Mary Bloom
Doberman
Il dobermann è nato in Germania, creato da esattore delle tasse Louis Dobermann per mantenere se stesso e le tasse che portava al sicuro dai ladri. Per creare l`intelligente, affidabile cane da guardia che aveva in mente, ha attraversato cani da pastore a pelo corto con Rottweiler, Black and Tan Terrier e tedesco Pinschers. cani Sleek quali levrieri e Weimaraners può anche aver fatto parte della sua “ricetta”. In poco tempo, stava producendo i cani di un tipo distinto. Il primo doberman, come si è saputo, sono stati visti in una mostra canina a Erfurt, in Germania, nel 1897. Tre anni più tardi, la razza ha ricevuto il riconoscimento ufficiale come razza tedesca.
Mary Bloom | Fotografia Animal
Parson Russell Terrier e Jack Russell Terrier
Il Parson Russell e il Jack Russell sono essenzialmente la stessa razza, con piccole differenze di dimensioni nei loro standard di razza. Quando Oxford studente di teologia Jack Russell terrier di nome incontrato un Trump e si innamorò di lui, una razza è nato. Utilizzando Trump, la caccia alla volpe-mad Russell ha sviluppato un ceppo distintivo di Fox Terrier che era noto per la sua passione per seguire la volpe.
Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno
Dandie Dinmont Terrier
Il Dandie Dinmont Terrier non è il nome di una persona reale, ma un personaggio di Sir Walter Scott Guy Mannering, pubblicato nel 1814. Il personaggio è pensato per essere sulla base di un contadino di nome James Davidson cui i cani erano conosciuti come “l`immortale sei."
- Nomi di cane non comuni
- I 10 nomi di animali domestici più popolari del 2011
- La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
- Raccogliendo il diritto razza del cane per voi
- La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
- Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
- La guida definitiva per chiamare il vostro gatto o gattino
- Grandi nomi del cane per i cani da ohio
- Nomi di cane bulldog: nomi cool per i cani di razza bulldog
- Fantascienza cane personaggio del film e nomi del gatto
- Nomi di cane Greyhound: nomi cool per cani di razza levriero
- Nomi di cane Alaskan Malamute: nomi cool per Alaskan Malamute cani di razza
- Nomi Cane da pastore australiano: i nomi cool per Australian Shepherd cani di razza
- Nomi di cane Schipperke: nomi cool per i cani di razza Schipperke
- Nomi di cane bernese montagna: nomi cool per bernese montagna cani di razza
- Grandi nomi per i gatti ragdoll
- Pit bull nomi di cane: nomi cool per pit bull cani di razza
- Nomi di cane San Bernardo: i nomi cool per st. Bernard cani di razza
- Queste razze di cani non provengono da dove si pensa
- Nomi di cane Bichon: nomi cool per i cani di razza Bichon
- Nomi di cane popolari - controllare i nomi top