VermoTit.com

Queste razze di cani non provengono da dove si pensa

Scommettiamo che pensate di sapere quali paesi l`Australian Shepherd, Barboncino e Bulldog francese provengono da. I loro nomi fanno ovvio, giusto? Non così in fretta! Preparatevi ad essere sorpresi dalle risposte reali nella nostra galleria fotografica di seguito.

I cani di origini sorprendenti

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

Pastore australiano

Nonostante il suo nome, il Pastore Australiano è stato sviluppato nel West americano - non in Australia. E `possibile che i suoi antenati sono a pelo lungo, bobtailed, Collie-tipo cani da Australia o cani da pastore tedeschi esportati in Australia e lì come tedesco Koolies noti, il che potrebbe spiegare il nome della razza.

Anna Pozzi, Fotografia Giorno

levriero italiano

Questo levriero è ovviamente in Italia, giusto? No! L`IG si crede abbia avuto origine il più a lungo 2.000 anni fa in Grecia e Turchia. La razza era particolarmente popolare in Italia durante il 16 ° secolo, ma non è stato, come suggerisce il nome, sviluppato in Italia.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno



Barboncino

Probabilmente avete sentito qualcuno chiamare il barboncino un "Barboncino francese." Anche se è vero che i cani sono stati favoriti in Francia - in particolare durante il regno del re Luigi XVI, che adorava la razza - il barboncino nato in Germania. In realtà, il nome della razza deriva dalla parola tedesca Pudel, che significa "spruzzi in acqua," un riferimento al lavoro originale del barboncino come un cane da riporto acqua.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

Labrador retriever

Si potrebbe pensare che la razza del cane più popolare negli Stati Uniti - per un record di 23 anni - avrebbe avuto origine qui, ma non è questo il caso con l`amato Labrador Retriever. La tua seconda ipotesi sarebbe probabilmente che questa razza proviene dalla provincia canadese del Labrador, ma gli esperti non credo che sia il caso neanche. Lei è stato chiamato prima il "minore Newfoundland," molto probabilmente per distinguerla dalla Newfie. Una teoria è che il nome della razza deriva dalla parola spagnola per un lavoratore della terra, labrador. Un altro è che la razza è legata ai cani che hanno accompagnato i pescatori portoghesi che spulciato il Grand Banks al largo delle coste del Labrador e della vicina Terranova.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

Bulldog francese

Qui è uno che in realtà dovrebbe sorprendere: Il canino bat-orecchie che noi chiamiamo il "Frenchie" non ha avuto origine in Francia. La razza viene dall`Inghilterra, in particolare la città di Nottingham. Erano animali domestici popolari con i lavoratori di pizzo, che tenevano i cani di compagnia e per liberare i loro laboratori di ratti. Quando molte merlettaie emigrarono in Francia dopo la rivoluzione industriale, hanno preso i loro cani con loro - e la razza ha preso il nome del suo nuovo paese.

Condividi su reti sociali:

Simile
Curiosità: come ben sapete razze di cani?Curiosità: come ben sapete razze di cani?
7 Razze di cani che amano vita di campagna7 Razze di cani che amano vita di campagna
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
Top della loro classe: 10 razze di cani cervelloticiTop della loro classe: 10 razze di cani cervellotici
Principali razze di cani per la vita all`aria apertaPrincipali razze di cani per la vita all`aria aperta
Top 5 razze canine più atleticiTop 5 razze canine più atletici
È un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedescoÈ un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedesco
Nomi Cane da pastore australiano: i nomi cool per Australian Shepherd cani di razzaNomi Cane da pastore australiano: i nomi cool per Australian Shepherd cani di razza
Razze di cani da pastoreRazze di cani da pastore
Google 10 razze di cani più ricercate del 2013Google 10 razze di cani più ricercate del 2013
» » Queste razze di cani non provengono da dove si pensa