Gatto randagio con problemi di salute
La nostra domanda di questa settimana è stata:
Dr. Debra,
Un gatto randagio recentemente apparso alla mia porta, magro, freddo e fame! L`ho portata in & ottenuto il suo caldo & alimentato. Ho segnalato il suo perso alla contea e nessuno la ha sostenuto (è stato più di un mese). Ho deciso di mantenere il suo posto di metterla in sterlina dove le sue possibilità di sopravvivenza non sono buone.
Il problema è, ho pochi soldi & non può permettersi bollette veterinario massicce. Aveva pulci che mi ha dato la sua medicina per e sono ormai passati. Lei è strettamente un gatto al coperto, tuttavia temo che lei è incinta dal suo tempo per le strade! Non posso dire ancora, ma temo che sta arrivando! Penso anche che lei ha i vermi a nastro, come ho visto quadratini bianchi sul suo fondo due volte, e lei scuote più volte al giorno (ho letto che da tossine i vermi sprigionano?).
La mia domanda è ... mi piacerebbe aiutarla a perfettamente sano, vaccinato, e sterilizzati, ma non posso permettermi tutto in questo momento. Cosa dovrei essere più preoccupato? (Se lei è incinta, ho già case in fila per un massimo di 4 cuccioli) Mi sento così male che non posso fare tutto per lei, ma io non voglio lasciarla riposare in una gabbia al canile per un Scarse possibilità di adozione (le tariffe della mia contea sono circa 1/10 nel migliore dei casi).
Cosa fare? Grazie Dr. Debra!
Tiffany Hanback
Risposta
Hi - grazie per la tua email. Sembra che si hanno diverse domande o problemi diversi. In primo luogo, è incinta? La gestazione nei gatti è di circa 63 a 65 giorni. Non so quanto tempo avete avuto la sua, ma se è stato un paio di mesi e lei è coperta solo con nessuna esposizione ai gatti maschi intatti - se lei è incinta la pancia dovrebbe essere grande!
Per quanto riguarda le pulci - Sono contento di avere il controllo. Tenie possono essere causati da gatti che mangiano le pulci. Il miglior farmaco è un farmaco che si ottiene dal vostro veterinario. I gatti possono vivere senza la tenia essere un grosso problema però è meglio per loro di essere trattati.
Quello che mi preoccupa di più è la "convulsioni". Che non è normale e non causato da tenie. Convulsioni, comunemente chiamati crisi epilettiche, sono molto preoccupanti.
Un articolo che potrebbe essere utile per voi è il nostro Petplace.com è disturbi convulsivi nei gatti. Ci sono diversi motivi gatti possono sequestro e ad essere onesti, nessuno di loro sono buoni. Mi consiglia che la porti al vostro veterinario. Capisco che avete preoccupazioni finanziarie, ma questo è ciò che sarebbe meglio per lei.
Un altro articolo che potrebbe essere utile è chiamato tenia infezione nei gatti. Questi articoli vi porterà attraverso le cause e trattamenti.
La cosa più sicura da fare è quello di averlo esaminato dal vostro veterinario per aiutare a capire il problema.
Buona fortuna!
**Clic Qui per visualizzare l`elenco completo di Ask Dr. Debra Domande e risposte!
- Trattare con il dolore di perdere un gatto interno-esterno per avvelenamento da antigelo
- Gatto randagio mi ha morso
- Posso mescolare antirobe con il cibo del mio gatto?
- Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
- Ho un gatto all`aperto malato
- Il mio gatto sta lasciando quello che sembrano i semi di sesamo dove dorme
- Il cibo recuperare un incidente?
- Consigli per il gatto con il problema dei capelli mat
- Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?
- Dr. Debra - che cosa è un mdi?
- È di 18 anni di età per il trattamento di una malattia?
- Quando si ?? proprietario ?? un gatto randagio?
- Il mio gatto sta perdendo peso e non mangia il suo cibo secco
- E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
- Spazzolare i denti nei cani
- Il mio comportamento del gatto è cambiato dopo aver perso gli altri suoi amici gatti
- Perché ho bisogno di ripetere un test della leucemia felina e l`AIDS?
- Seme che le cose intorno al letto di mio gatto?
- Perché il mio gatto sempre fame?
- Quando il naso è freddo, umido significa veramente un gatto è sano?
- Cosa devo fare con un gatto randagio con la leucemia che sembra in buona salute?