VermoTit.com

È il vostro animale domestico una stella in erba?

Avete mai guardato il vostro animale domestico e di pensiero, "Dovresti essere in immagini"? Dopo tutto, gli animali mostrano carattere così tanto a casa- si può già avere miglia di buffonate e suggerimenti su videotape, abbastanza per allungare da casa a Hollywood.

Ma come si fa a convincere un direttore del casting che il vostro animale è perfetto per la parte? Il primo passo è rendersi conto che molte stelle di animali sono stati addestrati per un film specifico. È un dato di fatto, un numero di animali sono spesso addestrati a compiere atti specifici attribuiti al "stella."

registi di solito preferiscono lavorare con addestratori di animali che conoscono, e formatori spesso preferiscono possedere gli animali che si allenano. (Nel caso l`animale renderlo "ragazzina" grande, sia animale e proprietario raccogliere la manna finanziaria.)

Coraggio: Non è impossibile per il vostro animale domestico per renderlo a Hollywood. E se il vostro animale domestico non è un successo in Tinsel Town, ci sono molti ruoli in spot pubblicitari, programmi televisivi e film indipendenti, dove lui o lei può brillare. Una delle chiavi per rendere come un attore animale deve essere registrato con un`agenzia di talenti reputazione, così come lo è per le loro controparti umane.

casting si verificano in tutto il paese. Internet è un buon modo per trovare un`agenzia di talenti, oppure è possibile contattare il bordo pellicola del tuo stato. Nella ricerca di un`agenzia di talenti, essere avvertiti: agenzie di modelle veri non fanno pagare una tassa per elencare i vostri animali con loro. Inoltre, i proprietari devono avere un orario flessibile in quanto i germogli sono spesso tenute durante la settimana e "la chiamata verso il successo" può venire senza preavviso.

Registrazione con un agenzia di talenti richiede più di una semplice e-mail. Una buona agenzia di talento vuole vedere una foto o un video e poi incontrare il vostro animale domestico. E il vostro animale domestico dovrebbe avere qualche allenamento prima di lui o lei va in un casting. Obbedendo comandi sit / soggiorno è particolarmente importante nei cani. Una volta che l`animale è a screening per il temperamento e la formazione, comincia il vero lavoro.

L`atteggiamento è tutto-importante

Non c`è futuro a lavorare con il talento non collaborativo, spiega Gloria Winship Ayon, coordinatore degli animali testa e proprietario di Animal Actors Georgia-basate / dolce sole Talent Agency. "Temperamento è la cosa più importante," dice Ayon. "Un cane, per esempio, deve andare d`accordo con tutti sul set, non solo gli attori."



Gloria si è allenato animali di tutti i tipi per film, spot pubblicitari e programmi televisivi da oltre 25 anni. La sua lunga lista di credenziali di film ricordiamo Ace Ventura: l`acchiappanimali, Libro della giungla, Dr. Doolittle, Il patriota, così come "Wild America" e "The Tonight Show con Jay Leno" e "David Letterman."

Bashim Dibra, proprietario di StarPet, un`agenzia di talenti degli animali con sede a New York City, è d`accordo. "Cerchiamo una personalità carismatica," Egli ha detto. "Un cane desiderosi di piacere o di un gatto disposti a svolgere." (Dibra, un addestratore autore e animale, si è allenato Animali domestici per gli attori di Mariah Carey, Matthew Broderick e Kim Basinger.)

Dice che i proprietari a volte scambiano buffonate del loro animale domestico come un desiderio per le luci della ribalta. "Il vostro cane o gatto può decidere di essere la stella per la tua casa unica," Egli ha detto. Se il vostro animale domestico ha il potenziale e l`ambizione, avrà bisogno di essere preparati per il duro lavoro che è il prezzo della fama.

Prepararsi

Prepping animali per un tiro significa ottenere li hanno usati per il rumore, le luci e la necessità di ri-girare ancora e ancora scene. Alcune scene potrebbero richiedere settimane o addirittura mesi di preparazione, e spesso viene usato attrezzature speciali. Per esempio, una scena del film Uomini in nero mostra Tommy Lee Jones violentemente scuotendo un pug.

In realtà, due carlini identici sono stati utilizzati, ed entrambi erano stati addestrati per due mesi per insegnare loro che l`agitazione era solo un gioco. Secondo l`American Humane Society (AHS), che supervisionato l`azione, entrambi i carlini indossavano una speciale imbracatura sotto i loro maglioni per proteggerli. L`AAS controlla il trattamento di animali attori dentro e fuori dal set per garantire la loro sicurezza, soprattutto se una scena potrebbe essere stressante per l`animale.

Quando il giorno delle riprese arriva, potrebbe essere chiesto di rimanere fuori dalla zona, quindi la tua presenza non è fonte di distrazione per il vostro animale domestico, dice Ayon. "A meno che non sono un allenatore professionista, il proprietario non è consentita sul set," lei disse.

Inoltre, ha detto i proprietari non dovrebbero essere sorpresi di vedere diversi animali addestrati per la stessa parte. Spesso ci vuole troppo tempo per addestrare un animale per tutte le parti che deve fare. In un tipico film di Lassie, per esempio, un cane che è incline a essere affettuoso, si candideranno per alcune scene mentre un altro che è più animata saranno utilizzati per le scene d`azione. (Rin Tin Tin è stata una notevole eccezione a questa regola - ha eseguito molti dei suoi stunt.)

Condividi su reti sociali:

Simile
L`amore in tutti i posti sbagliatiL`amore in tutti i posti sbagliati
La formazione e il comportamento caninoLa formazione e il comportamento canino
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Come ottenere il massimo dalla vostra visita al vostro veterinario gattoCome ottenere il massimo dalla vostra visita al vostro veterinario gatto
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Pitbull sveglie non possiamo fare a meno diPitbull sveglie non possiamo fare a meno di
Come riconoscere banda graffitiCome riconoscere banda graffiti
Come analizzare un filmCome analizzare un film
Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.
Stenosi aortica nei caniStenosi aortica nei cani
» » È il vostro animale domestico una stella in erba?