VermoTit.com

Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso

A poco a poco, la distanza il gestore fugge e la lunghezza del tempo il cucciolo viene tenuto premuto sono aumentati. Infine, il "gioco" viene ampliato per avere le aree di ricerca cane senza vedere nessuno scompare e cercare persone diverse suo proprietario.

"Cominciamo con piccole aree e cerchiamo di lavorare con condizioni di vento favorevoli per massimizzare le possibilità del cane per il successo," dice Dan Comden, un addestratore di cani SAR e conduttore a Seattle, Washington. "problemi di ricerca più lunghi e più grandi sono introdotti gradualmente. Se una squadra sta avendo un momento difficile, sono incoraggiati a fare un passo o due indietro nella loro continuità di formazione per rafforzare la fiducia del cane." E `importante che il cane abbia successo, Comden aggiunge, per motivare lui e continuare a lavorare.

I cani sono addestrati per indicare la scoperta del profumo umano abbaiando, o per lo meno graffi e piagnucolare, in direzione della persona che si trova. Essi possono e indicare le persone sepolte molti piedi verso il basso, anche sotto la neve o detriti o dove un incendio ha avuto luogo o prodotti chimici sono presenti. La maggior parte dei cani da ricerca e soccorso che sono necessari per andare all`estero per lavoro devono essere certificati.

Fare i cani come il lavoro? "Scommetti. Loro lo amano," Comden dice. "Un buon cane di ricerca è altamente spinto a risolvere il problema di ricerca." Certo, non hanno idea che quello che stanno facendo è salvare vite umane. Per loro, trovare una vittima è un gioco - un modo divertente per trascorrere il tempo con i loro proprietari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
Gli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano personeGli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano persone
Grande gatto avendo un momento difficile governare il sedereGrande gatto avendo un momento difficile governare il sedere
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Come prevenire il salto nei cani?Come prevenire il salto nei cani?
Quello che serve per essere un campione frisbee caneQuello che serve per essere un campione frisbee cane
Si può addestrare il vostro gatto?Si può addestrare il vostro gatto?
Suggerimento su cosa fare se attaccato da un caneSuggerimento su cosa fare se attaccato da un cane
È il vostro animale domestico una stella in erba?È il vostro animale domestico una stella in erba?
Ballando con i cani: la gara di freestyle caninoBallando con i cani: la gara di freestyle canino
» » Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso