VermoTit.com

L`opinione di Vet - ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima di ottenere l`assicurazione dell`animale domestico

Che cosa si dovrebbe considerare prima di ottenere Pet Insurance

Come un veterinario alcuni proprietari di animali domestici chiedono cosa dovrebbero prendere in considerazione prima di ottenere l`assicurazione dell`animale domestico. Per prepararsi a scrivere questo articolo, ho intervistato e ha chiesto diversi colleghi di fiducia circa le loro esperienze con le compagnie di assicurazione dell`animale domestico così come domande che comunemente vengono poste su assicurazione dell`animale domestico dai loro clienti. Qui di seguito vi diremo quello che cani e gatti proprietari dovrebbero prendere in considerazione prima di ottenere l`assicurazione dell`animale domestico da un`esperienza veterinari e di prospettiva.

Domande di cani e gatti dovrebbero prendere in considerazione prima di ottenere l`assicurazione dell`animale domestico.

1. Avete veramente bisogno di assicurazione dell`animale domestico?

La risposta a questa domanda dipende dal vostro budget. Se non può permettersi un inaspettato grande spesa animale domestico, come un $ 2.000 $ circa 4.000 addirittura una spesa $ 8.000 allora Pet Insurance è per voi. Si può davvero aiutare a fare il meglio per voi animale domestico in caso di emergenza.

2. Che la copertura vuoi?

Vuoi la copertura solo per gli infortuni? Per le malattie? Avete bisogno di condizioni ereditarie come la copertura per la displasia dell`anca nella politica? Alcune politiche offrono tutti gli altri di cui sopra ed offrono solo alcuni. È possibile ottenere le politiche per solo gli incidenti e per il cancro solo o altre politiche per tutto. Se avete un cane con eventuali condizioni ereditarie - allora questo è importante. Per esempio, se si dispone di un labrador o di un cane pastore tedesco - I&APOS-d desidera una copertura per cose come la displasia dell`anca. Se si dispone di un pugile, ho&APOS-d sicuramente vuole la copertura per il cancro in base al loro potenziale di rischio. Se avete domande su ciò che dovrebbe essere incluso nella vostra politica - discutere di questo con il vostro veterinario. Se potete permettervi il premio e davvero può&APOS-t permettersi qualsiasi spesa imprevista - allora la copertura più si ha la meglio.

3. Vuoi copertura cura o generale?

articoli benessere o di assistenza generale non sono coperti da una polizza infortuni e assicurazione dell`animale domestico malattia. Alcune aziende offrono add-on per il benessere / opzioni di assistenza generale completi e gli altri don&APOS-t offrono alcuna. Se la copertura per le vaccinazioni, sterilizzazione, sterilizzazione, procedure dentali e test filaria sono importanti per voi - quindi una società che offre una copertura benessere sarebbe importante per voi.

4. Quali premi si può permettere?



I vostri premi sono direttamente colpiti dal livello di opzioni, limiti annui, deducibili e / o opzioni di coassicurazione. Molti dei siti web hanno belle calcolatori in modo da poter vedere come i premi cambiano cambiando variabili come i benefici o deducibili. La copertura più si ottiene il più alto è il costo. Questo è simile alla vostra assicurazione auto. Per esempio, se si dispone di una franchigia di $ 200, sarà più costoso di una politica con una franchigia di $ 1000.

Spero che questo dà informazioni sulla base delle nostre veterinari&apos- opinioni su “che cosa dovreste considerare prima di ottenere Pet Insurance”.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?
È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?
Come si ottiene l`assicurazione per i cani?Come si ottiene l`assicurazione per i cani?
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?
Bite ferite nei gattiBite ferite nei gatti
Vicino annegamento nei gattiVicino annegamento nei gatti
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
» » L`opinione di Vet - ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima di ottenere l`assicurazione dell`animale domestico