VermoTit.com

Principali razze di cani per gli anziani

Per gli anziani, la vita a volte può essere solo. Tuttavia, gli studi dimostrano che avere un animale domestico per condividere il loro amore e il tempo può aiutare ad alleviare l`ansia e la noia, e anche migliorare la salute. Quando si seleziona un cane per una persona anziana, si dovrebbe prendere in considerazione alcune caratteristiche di base, come la dimensione e il temperamento.

In genere, i cani più piccoli fare meglio. Se il cane si ammala, un piccolo cane è più facile da trasportare al veterinario. Lui o lei dovrebbe essere anche un cane che gode di una vita di essere accarezzati e curati. In altre parole, la tua base “cagnolino”. I cani che richiedono un sacco di esercizio o che sono rambunctious non sono buone scelte.

Ricordate sempre: ci sono buoni cani e cani cattivi in ​​ogni razza. E `importante ricordare che i singoli cani all`interno di razze possono dimostrare le loro proprie, tratti di personalità uniche. Alcune razze che in genere funzionano bene con gli anziani includono:

carlino. Per un piccolo cane così, c`è un sacco di amore farcita nel corpo del Pug. Un clown per natura, il pug esige attenzione e di adorazione, ma restituisce sia in misura maggiore. Amano giocare, ma il carlino gode anche di una buona sessione sul giro tanto quanto il prossimo cane.

Schnauzer. Lo standard e schnauzer nano sono animali meravigliosi per gli anziani. Desiderosi di piacere e per mantenere la sua famiglia al sicuro, questa razza di solito richiede regolare toelettatura e esercizio quotidiano. Essi prosperano sulla compagnia umana.

terrier scozzese. Questo cane da lavoro dalle Highlands scozzesi pesa circa 15 a 20 libbre. Il più delle volte il nero, lo Scottie è molto intelligente e ha bisogno di esercizio quotidiano. Dura e compatta, lo Scottie è un membro della famiglia fedele e protettivo.

Shih tzu. Orgoglioso e intelligente, lo shih tzu è dal Tibet e Cina, dove il nome significa “Lion Dog” a causa della comparsa della razza. La razza è attento, curioso e gentile e vive di compagnia umana.

Yorkshire Terrier. Il Yorkie è un cane piccolo con un sacco di sperma. Questa razza è felice di trascorrere le sue giornate sdraiati sul divano, ma questo cane tranquillo richiede regolare toelettatura.

Cocker spaniel. Il cocker popolare con i suoi capelli ricci e gli occhi tristi è una buona scelta per gli anziani. Avendo bisogno di esercizio di base, il cocker di solito trascorre le sue giornate sdraiati e di attesa per il ritorno del suo proprietario.



corgi gallese. A circa 25 chili, il corgi Pembroke Welsh è un animale domestico popolare. Questo tarchiato breve razza dalla coda ha bisogno di esercizio quotidiano ma non richiede un grande spazio di vita.

American Eskimo. Discendente dalla linea tedesca “Spitz” dei cani, l`Eskimo americano è stato allevato dai tempi antichi a vegliare su persone e cose. L`Eskimo è un piccole e cane di medie dimensioni che si lega a stretto contatto con la sua famiglia e tende a diffidare degli estranei.

Boston terrier. Piccolo, muscoloso e compatto, il terrier di Boston è una delle poche razze veramente americani. Sono gentili, cani amichevoli che sono protettivo della famiglia e della casa. Questo istinto guardiano naturale aiuta a mantenere il suo anziano proprietario sicura sensazione.

Chihuahua. Il Chihuahua è un piccolo cane con una grande corteccia. Egli abbaiare con forza, come se stanno cercando di fare per essere alto solo 6 a 9 pollici e pesa meno di 5 sterline. Sono gli animali domestici eccellenti per senior e si sa quando qualcuno si avvicina alla casa.

Pechinese. Il Pechinese è un audace, regale cane giocattolo che ha una corteccia entusiasta rivaleggiare il Chihuahua del. Un tutore e lap naturali cane, il Peke ha bisogno di governare normale.

Barboncino nano. Il barboncino ama stare in compagnia di persone. In realtà, preferisce stare con la gente, invece di altri cani. La razza odia anche essere ignorato e non ama essere pensato o trattati come “solo un cane”. Questa razza è meraviglioso per gli anziani che vogliono qualcuno da coccolare.

maltese. Come suggerisce il nome, il piccolo maltese ha avuto origine sull`isola di Malta, nel Mediterraneo. Questa razza diminutivo sembra fragile, ma è abbastanza resistente. Il camice bianco lungo che scorre ha bisogno di cure quotidiane. Questi cani sono persone intelligenti, estremamente affettuosi e amore.

volpino. Se siete alla ricerca di un coraggioso, cagnolino vivace, non cercate oltre. Ritiene provengano in Pomerania, in Germania, la Pomerania è un avviso, docile ma vivace compagno. Questo piccolo razza compatta ha un bel pelo fuzzy e assomiglia a un orso tenero orsacchiotto.

English Toy Spaniel. Lo spaniel giocattolo ha un aspetto simile al spaniel Cavalier King Charles, ma con una maggiore spinta in naso. Questa razza è piacevole e gioviale, ma è prudente degli sconosciuti, che possono aiutare alcuni anziani si sentono a proprio agio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
Prendere il cucciolo perfettoPrendere il cucciolo perfetto
I migliori cani per i proprietari di lavoroI migliori cani per i proprietari di lavoro
Razze di cani sicuro per le persone anzianeRazze di cani sicuro per le persone anziane
In pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voiIn pensione e alla ricerca di un cane? Ecco come trovare la migliore razza per voi
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
10 Più popolari cani di piccola taglia10 Più popolari cani di piccola taglia
Quale cane proprietari vogliono sapereQuale cane proprietari vogliono sapere
Chiamare il vostro cane sulla base di tratti di personalitàChiamare il vostro cane sulla base di tratti di personalità
Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
» » Principali razze di cani per gli anziani