VermoTit.com

Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano

Molte persone a piedi in un rifugio o setacciare il sito web di un salvataggio nella speranza di adottare un nuovo cucciolo o gattino, trascurando totalmente i cani più anziani perfettamente adottabili e gatti in canili e gabbie nella loro ricerca.

animali anziani sono in genere più calmo e meno energico di cuccioli e gattini, e sono anche più facile insegnare nuovi trucchi.

Ma questa Nazionale Adotta un anziano Pet mese, che attraversa la fine di novembre, rifugi e salva tutto il paese sperano coloro che cercano di adottare un nuovo amico peloso prenderà in considerazione l`aggiunta di un animale domestico di alto livello per la famiglia.

Secondo un sondaggio condotto Petfinder.com per settembre di Adotta un settimana Pet Meno Adoptable, l`assoluto più difficile gruppo di animali senza casa a posto sono cani anziani e gatti. animali domestici anziani tendono a spendere il più lungo periodo di tempo in un rifugio o di soccorso prima di trovare la loro casa per sempre - se trovano uno a tutti, che è. canini e felini in età avanzata anziani hanno tassi di eutanasia più elevati rispetto alle loro controparti più giovani, e spesso possono vivere il resto della loro vita in un canile rifugio.

Fatti come questi rendono Nazionale Adotta un anziano Pet mese in modo importante.

“La gente ha bisogno di prendere in considerazione gli animali domestici di alto livello,” Lysa Boston, Shelter Manager di Joplin Humane Society a Joplin, Missouri, dice Koam-TV. “Gli animali giovani hanno bisogno di molta pazienza, l`energia, e la formazione costante per aiutarli a diventare animali domestici della famiglia ben adattati”.

Ci sono un sacco di benefici per la selezione di un animale domestico più anziani nel corso di un più giovane. Perché gli animali domestici di alto livello sono in genere più calmo e meno energico di cuccioli e gattini, è più facile insegnare loro nuovi trucchi. In realtà, molti animali domestici senior sono già professionisti a eseguire comandi di base. La loro natura low-key possono anche li rendono ideali per le famiglie con bambini.

Quello che alcuni utilizzatori di animali più giovani sono impreparati per quello che è il duro lavoro può essere quello di housetrain un nuovo cucciolo o un gattino. Devi spendere grandi quantità di tempo la formazione di un nuovo cucciolo di fare la sua attività all`aperto o insegnare un gattino di ricordare dove la lettiera è. Ma gli animali più anziani hanno spesso venire al rifugio dopo anni di vita in una casa, in modo che di solito sono già housetrained, risparmiando da settimane, mesi, o in alcuni casi anche anni di stress.

Capire la personalità di un animale è la chiave per trovare la soluzione perfetta per la vostra famiglia e per questo animale domestico senza fissa dimora. Mentre i giovani cuccioli e gattini stanno ancora sviluppando le loro personalità, saprete subito se un cane anziano è un coccole-bug o un gatto anziano è più di uno spirito indipendente.

“Quello che vedi è quello che ottieni”, spiega Joplin Humane Society Shelter Services Manager Connie Andrews. “Animali anziani tirano fuori la congettura su quanto è grande un cane otterrà, quanto la personalità del gattino sarà come quando si cresce, o quanta energia che cucciolo avrà come un adulto.”



Adottanti che aggiungono un animale domestico anziano alla famiglia spesso ottenere un livello completamente diverso di soddisfazione dall`esperienza di adozione, dice Boston.

“Si sta veramente salvare una vita che qualcun altro si allontanò da”, spiega. “Animali anziani hanno così tanto amore e compassione ancora da condividere, e fanno i compagni più sorprendenti.”

Portando una casa più grande animale domestico dal rifugio o di soccorso può avere le proprie sfide uniche, Boston ammette. A volte, perché l`animale è in età avanzata, non ci può essere alcuni problemi di salute in più da considerare.

“Possedere un animale domestico anziano non è necessariamente‘a buon mercato’”, Boston, spiega. “Hanno bisogno di cure veterinarie regolari per assicurarsi che mantengano la loro buona salute, e potrebbe essere necessario cura dentale e la cura veterinaria preventiva come il lavoro di sangue.”

Ma che in nessun modo deve scoraggiare qualcuno di adottare un animale domestico anziano, Boston, dice. A seconda della razza, stile di vita, e problemi di salute già esistenti, un cane o un gatto anziano può ancora avere un sacco di anni sani e felici di dare come compagno amorevole.

E a quanto pare una volta ad adottare va anziano, molti dicono che non avrebbero mai tornare dell`adozione di una giovane whippersnapper. animali anziani fanno alcuni tra i più adottati riconoscenti, Shelter Responsabile del Francisvale casa per animali più piccoli in Radnor, Pa., Heather Hennessey, dice Mainline Media News.

“Quando un adottante arriva a prendere loro e dare loro conforto nei loro anni più tardi, sono così grato ci hanno trattato come un eroe”, dice Hennessey di cani anziani e gatti.

Sei interessato ad adottare un cane anziano o un gatto in onore di Nazionale Adotta un anziano Pet mese? Controlla l`Adoptable Animal Finder su DogTime.com e CatTime.com. Esecuzione di una semplice ricerca per un animale domestico di alto livello produce un sacco di risultati, e può aiutare a trovare il cane perfetto o gatto per completare la vostra famiglia.

fonti: Notizie Mainline media, Koam-TV

Condividi su reti sociali:

Simile
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Guida degli anziani per la scelta e la cura per gli animali domesticiGuida degli anziani per la scelta e la cura per gli animali domestici
Perché ho adottato un cane anziano e perché si dovrebbe troppoPerché ho adottato un cane anziano e perché si dovrebbe troppo
Gattini vs gatti: come scegliereGattini vs gatti: come scegliere
Perché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembrePerché si dovrebbe aprire il vostro cuore a un gatto anziano questo novembre
7 Cose da sapere su Adozioni7 Cose da sapere su Adozioni
Vantaggi per l`adozione di un gatto anzianoVantaggi per l`adozione di un gatto anziano
La scelta di un gatto rifugioLa scelta di un gatto rifugio
Portando a casa un nuovo gattino | parte 1Portando a casa un nuovo gattino | parte 1
» » Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano