VermoTit.com

È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia

Mantenere un gatto in casa ha benefici - come ad esempio lo riduce al minimo le possibilità di un trauma da essere stato colpito da un`automobile, mordono le ferite da lotte di gatto o attacchi da cani, malattie infettive comuni, e l`esposizione alle tossine, solo per citarne alcuni. solo i gatti dell`interno possano vivere due volte a lungo in media oltre gatti indoor / outdoor. gatti esterni hanno una durata stimata in una frazione di quelli che vivono solo al coperto. Per ulteriori informazioni sulla durata della vita dei gatti - andare a quanto tempo gatti vivono?

Un rischio per mantenere il vostro gatto è in casa che lui o lei diventa “annoiato”. La noia può portare a una varietà di problemi quali la minzione inappropriata, comportamenti distruttivi, come graffi, aggressività, depressione, letargia, over-vocalizzazione / pianto, aumentato o diminuito l`appetito, e dormire di più.

È il vostro gatto annoiato?

Considerate la vostra ambiente domestico. E `gatto amichevole? Ci sono un sacco di cose per il vostro gatto a fare, giocare con, e guardare? Considerare i gatti cose godere e se li avete nella vostra casa. Valutare l`ambiente vostri gatti.

Come prevenire Cat Noia

La cosa più importante che puoi fare per prevenire la noia nel vostro gatto è quello di assicurarsi che l`ambiente è stimolante. Ciò significa che un ambiente di cose da fare - le finestre per guardare fuori, cose da guardare, luoghi dove arrampicarsi e giocattoli sicuri con cui giocare. Arrampicata messaggi, tiragraffi, erba gatta, posatoi finestre, letti finestre, e una vista di uccelli o scoiattoli da guardare sono tutti ottimi modi per arricchire i vostri gatti vivono e prevenire la noia. Per alcuni suggerimenti - vanno a questo articolo: Consigli per arricchire la vostra Gatti Ambiente. Un ambiente stimolante è molto importante per un gatto felice.

Ecco alcuni suggerimenti specifici per prevenire la noia nel vostro gatto.

1. window Vista. Creare un trespolo finestra o posto vicino al finestrino per il vostro gatto. E `importante per lui o lei ad avere una “vista” e la capacità di guardare cosa sta succedendo al di fuori. Questo è un ottimo modo per creare un ambiente stimolante. Ci sono disponibili in commercio “letti finestra” che si attaccano al telaio della finestra. I gatti amano questi. Un`altra opzione è un tiragraffi collocato vicino ad una finestra che permette una vista esterna.



2. Creazione di una vista. Considerare la creazione di una visione stimolante per il vostro gatto. Una mangiatoia per uccelli o scoiattolo alimentatore posto in vista di una finestra è un modo di fare proprio questo. Mettere un letto vicino a quella finestra così il vostro gatto può vedere fuori.

3. Ottenere un Tiragraffi. I gatti utilizzeranno un tiragraffi gatto per molte ragioni. Uno è quello di aiutare ad eliminare gli strati esterni della loro unghie. Un altro è per marcare il territorio, non solo visivamente, ma attraverso piccole ghiandole odorifere in fondo delle loro zampe. Anche un gatto declawed utilizzerà un post gatto che graffia. Si tratta di un comportamento istintivo che i gatti non perdono mai e godere. Assicurarsi che il tiragraffi è abbastanza alto che lui o lei può davvero allungare quando viene utilizzato. Per suggerimenti su come scegliere un tiragraffi - andare a Consigli per la scelta del Best Scratching Post.

4. Creare un rifugio Cat. I gatti come luoghi dove si sentono al sicuro. Noi chiamiamo questo un “gatto rifugio”. Questo è spesso in una posizione alta - come ad esempio in cima a una credenza o tavolo dove un gatto può valutare l`ambiente per i “pericoli”, proprio come farebbero in natura ed essere relativamente nascosti alla vista. La posizione di rifugio può essere ovunque - bassa o alta e il substrato può essere semplice come un sacchetto di carta o cartone.

5. Trovare il gatto Destra Giocattoli. Non ogni gatto ama gli stessi giocattoli. Assicuratevi di sapere che cosa il vostro gatto ama. Abbiamo un grande articolo solo su questo argomento - vai a: Trovare il giocattolo giusto per il tuo tipo di personalità Gatti. Se non sei sicuro di quello che i giocattoli invogliare il vostro gatto - ottenere uno di ciascuno e fare un test.

6. Hanno un sacco di Giochi per gatti. Una volta che si sa che cosa giocattoli vostri gatti come - assicuratevi di avere un sacco di loro. E `comune per loro di ottenere “fuori luogo” (di solito muovono il divano e trovano una dozzina).

7. Ruota Giocattoli. I gatti diventano annoiati con gli stessi giocattoli dopo un po `. Una grande punta è quello di nascondere per un po `e reintrodurre. Mantenere un rifornimento che si ruota.

8. Get Some Catnip. Per i gatti sensibili al catnip - offrire qualche erba gatta periodicamente per il vostro gatto a godere. Inoltre - marinatura giocattoli in erba gatta è un ottimo modo per incoraggiare il vostro gatto a godere ancora di più quando li si reintrodurre.

Condividi su reti sociali:

Simile
Costi di esercizio di proprietà del gattoCosti di esercizio di proprietà del gatto
Costi di esercizio di proprietà di un caneCosti di esercizio di proprietà di un cane
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Punta su microchip solo i gatti al copertoPunta su microchip solo i gatti al coperto
Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?
La guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gattoLa guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gatto
Gatti e il sonno: quello che c`è da sapereGatti e il sonno: quello che c`è da sapere
No ?? felino ?? bene: fare con la depressione felinaNo ?? felino ?? bene: fare con la depressione felina
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
Il caso per i gatti al copertoIl caso per i gatti al coperto
» » È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia