VermoTit.com

Gatti esterni Indoor vivono più a lungo di quanto si dice

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Ciao. Posto incantevole ma per una cosa. Forse è diverso da paese a paese, ma lei sembra confuso circa qualcosa (io sono dal Regno Unito). Si ottiene quattro tipi di gatti, al coperto, interno / esterno ed esterni, poi feral / senza proprietario. I gatti dell`interno / esterno hanno una durata molto più a lungo di quello che hai detto, come milioni di noi sanno, dal momento che abbiamo insegnato ai nostri animali su auto e cani e persone.

TUTTI i miei gatti indoor / outdoor hanno vissuto al di sopra di 15 anni e io non faccio eccezione. La vostra stima è fuori. I miei gatti sono tutti in perfetta salute e non vanno vagando in altri giardini della gente - lo so da quando sono a casa tutto il tempo. Hai bisogno di ri-guardare a questo, dal momento che le pagine non riflettono aspettative di vita corretti. Le persone tendono a dare che, come la durata della vita e ignorare la realtà in modo da incoraggiare la vita gatto al coperto, ma per favore non inclinare la realtà per cercare di incoraggiare questa. Se hai i numeri da un veterinario, lo stesso vale, a maggior ragione dal momento che in genere hanno i gatti hanno tutti i loro colpi, mentre le persone interne pensano che non è necessario. Questo è in genere la durata della vita di un esterno-curato o un gatto selvatico / senza proprietario - non li generalizzare per favore, dal momento che v`è una differenza molto grande. Come dieci anni o più. A parte questo, posto incantevole. Keep it up, ma mantenere una mente aperta quando le tue informazioni non è giusto.

Grazie, Lisa

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Apprezzo i vostri pensieri. Sono d`accordo che molti ben curato per i gatti indoor / outdoor può avere una lunga durata. Questa è l`eccezione ma nella mia esperienza.



Hai comprato un valido punto e ho chiesto in giro un po `oggi per vedere quello che alcuni degli altri veterinari nella mia pratica di pensiero. Hanno fatto fatica a ricordare un / esterno gatto sano coperto più di 15 anni. Tuttavia, ho visto e so che può capitare. Essa può anche dipendere da dove si vive (sto a Miami) dove può essere molto più difficile per un gatto interna / esterna di prosperare!

Può anche essere che i proprietari del gatto di gatto indoor / outdoor hanno meno probabilità di portarli dal veterinario che solo i gatti indoor.

Io vado a guardare in questo di più. Sono d`accordo che le informazioni sul nostro sito è pro-coperto solo i gatti o proprietà molto responsabile dei gatti indoor / outdoor. I traumi gatto all`aperto che vedo rompere il mio cuore in quanto sono così terribile che sono diventato un sostenitore di tenere i gatti. Ma anche per quelli che lo fanno, penso valorizzazione ambientale è molto importante per mantenere i gatti interessati e felici.

Credo che per i proprietari di gatti altamente responsabili, nel giusto ambiente, possono offrire un gatto interna / esterna una grande vita. Suona come si fa un ottimo lavoro con i vostri gatti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Punta su microchip solo i gatti al copertoPunta su microchip solo i gatti al coperto
Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?Dovrei vaccinare il mio gatto per la FIV?
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
La verità su gatti selvaticiLa verità su gatti selvatici
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
L`assicurazione del gatto è una grande idea: è qui perchéL`assicurazione del gatto è una grande idea: è qui perché
10 Motivi per avere una coperta-unico gatto10 Motivi per avere una coperta-unico gatto
Il caso per i gatti al copertoIl caso per i gatti al coperto
Come mantenere i gatti esterni caldo in invernoCome mantenere i gatti esterni caldo in inverno
» » Gatti esterni Indoor vivono più a lungo di quanto si dice