VermoTit.com

Come fare delle belle foto su Instagram

Se avete amato Lomography probabilmente siete soddisfatti Instagram, una delle migliori applicazioni per entrambi gli amanti della fotografia e gli utenti regolari. Questa applicazione consente a tutti gli utenti di modificare le foto, dando effetti retrò malinconia, poi condividerli in una piccola rete sociale che offre ai nostri amici la possibilità di gustare la nostra giornata con noi. Se lo desidera prendere buone immagini su Instagram e ottenere, in questo modo, molti più seguaci, qui sono alcuni dei suggerimenti che si dovrebbero seguire per stupire tutti i tuoi contatti.

Avrai bisogno:
  • Uno smartphone con accesso a Internet
  • L`applicazione Instagram
Passi da seguire:
1

La premessa di base per prendere buone foto e caricarle su Instagram è da ricordare che, anche se l`applicazione ha molti filtri e opzioni per modificare l`immagine, se la foto non è buona questa applicazione non è un operatore di miracoli.

Ecco perché è necessario ricordare quanto segue:

  • Scatta foto che non sono spostati per assicurarsi che l`immagine è di alta qualità.
  • Prendersi cura della inquadratura e dettagli intorno ad esso. Ricordate che Instagram solo allwos immagini quadrate, quindi se il vostro non è, imparare a smettere di Instagram da ritaglio foto.
  • Assicurarsi di creare un`immagine estetica e livellata che è piacevole da vedere. Questo è uno dei pilastri fondamentali di Instagram.
2

Una volta che avete preso cura di tutti i dettagli essenziali, allora si può prendere in considerazione altri suggerimenti per fare delle belle foto su Instagram. Ad esempio, si consiglia di scattare foto quando la luce è giusta, rendendo più contrasto tra luce e ombra. L`alba e il tramonto sono i migliori momenti della giornata per scattare foto. Ricordate che gli smartphone non sono così potenti di notte, in modo che la qualità di una foto scattata durante la notte non sarà altrettanto buono, se non illuminato da luce artificiale.

Creare primi piani e sfruttare al meglio la profondità dell`effetto analogico. L`effetto `Tilt Shift`, incluso nel Instagram è perfetto per evidenziare l`obiettivo che vogliamo ritrarre.

3

Scatta foto da angolazioni insolite. Uno degli angoli più consigliato per prendere le migliori immagini su Instagram è quello di prendere cercando prodotti da una verso il basso, basso angolo, poi delicatamente sfocatura. Se si desidera concentrarsi su selfie, dare un`occhiata al nostro articolo su Come prendere buona selfie.

4


Guarda le cornici che è possibile aggiungere al fotografia come un confine. Una delle caratteristiche principali che hanno fatto la magia Polaroid era proprio la peculiarità delle immagini cornice inclusa automaticamente.

Un altro aspetto importante da tenere in considerazione sono i filtri, che consentono di dare all`immagine un aspetto creativo e vintage. Non li uso eccessivo, dare loro una colorazione leggermente, ma non lasciare che un filtro di rovinare una foto che era abbastanza buono senza filtro. Assicurarsi che i filtri evidenziano la bellezza della fotografia scattata.

5

Cattura piccoli dettagli della vita di tutti i giorni che di solito passano inosservati, come, ad esempio, orecchini, una finestra speciale, un segno curiosi o un ghigno. Ma ricordate di ottenere il più vicino possibile alla persona o l`oggetto che si vuole ritrarre. Il effetto di immagine vintage su Instagram è sorprendente: offuscata, imperfetto e, dopo tutto, realistico.

6

Inoltre vi diamo alcuni consigli interessanti per voi per scoprire come aggiungere musica per foto Instagram, come chattare privatamente su Instagram o su come pubblicare foto su Instagram.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare delle belle foto su Instagram, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria elettronica.

Condividi su reti sociali:

Simile
La top 5 applicazioni per i caniLa top 5 applicazioni per i cani
Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su InstagramCome sapere se qualcuno ti ha bloccato su Instagram
Miagolio mobile: le migliori applicazioni gatto-amante per lo smartphoneMiagolio mobile: le migliori applicazioni gatto-amante per lo smartphone
I più teneri cani scarabocchio su instagramI più teneri cani scarabocchio su instagram
Come rendere di nuovo instagram cronologicoCome rendere di nuovo instagram cronologico
Come contattare personalmente justin bieberCome contattare personalmente justin bieber
Come fare le carte di Natale con instagramCome fare le carte di Natale con instagram
I nostri coniglietti divertenti preferiti su InstagramI nostri coniglietti divertenti preferiti su Instagram
Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.Come creare foto ad alta risoluzione con 300 dpi.
Nani foto cricetoNani foto criceto
» » Come fare delle belle foto su Instagram