VermoTit.com

Come sapere se il vostro gatto è in calore e punte di calmarla

Un gatto in calore non è una Happy Camper!

Il tuo femminile gatto in calore

  • La cosa più importante da sapere è che solo le femmine vanno in calore. I gatti maschi, d`altra parte, l`odore di una gatta in calore e combatteranno sul diritto di accoppiarsi con lei. Tuttavia, essi non vanno in calore se stessi.
  • Il calore si verifica anche solo nelle femmine non-sterilizzate che siano maturi (di solito più di cinque mesi.)
  • Ciascun periodo di calore dura circa una settimana e può comportare significativi cambiamenti di comportamento.
  • In genere, un gatto di casa andrà in calore un paio di volte l`anno. Perché gatti di casa godono di sicurezza, una vita sana con abbondanza di risorse disponibili, come il cibo e l`acqua, sono fertili e naturalmente vanno in calore più spesso (a volte anche tutte le volte che ogni poche settimane).
  • corpi gatti selvatici in realtà tendono ad andare in calore circa due volte l`anno, quando le stagioni cambiano in primavera e in autunno in climi più freddi e durante i mesi estivi nei climi più caldi.
fonte

Segni che il vostro gatto è in calore

Ci sono una serie di chiari segni che il vostro gatto o gattino è in calore:

  • Irrequietezza
  • Aumento vocalizzazioni (miagolando, yowling, lamenti). Questo è chiamato "chiamata" e il vostro gatto può diventare molto forte, chiamando per tutto il giorno o della notte.
  • Strofinando la testa o in fondo a mobili, persone, o sul pavimento molto più del solito
  • Spraying- Sì! gatte spruzzano! La loro urina avrà una grande componente di estrogeni per attrarre i maschi, e un gatto in calore spesso spruzzare gli oggetti che si trovano in tutta la casa. (Basta ricordare: a spruzzo è anche un segno di un UTI, quindi se non siete sicuri che lei è in calore, è meglio prendere il vostro gatto dal veterinario!)
  • I tentativi di fuggire o ottenere al di fuori
  • Over-governare la zona genitale, che può apparire umida e gonfia
  • tremante
  • Spingendo le natiche in aria e "rendendo i biscotti" con i suoi piedi posteriori (quasi come marcia). Questa è la posizione di accoppiamento.
  • Rotolandosi a terra

Il mio gatto è nel dolore quando sono in calore?

Non c`è una risposta chiara a se il vostro gatto in calore sta vivendo dolore o sofferenza, anche se sembra ovvio che lei è molto a disagio in meno!

fonte

Il mio gatto è in calore! Come faccio a calmarla?

Non c`è molto che si può fare per il vostro gatto quando è in calore, oltre a rendere un appuntamento per ottenere il suo sterilizzati ASAP (anche se il veterinario / clinica sarà probabilmente vuole aspettare fino a quando lei è fuori di calore per fare l`intervento. ) Qui ci sono solo alcune idee che possono aiutare, però.

  1. Offrite il vostro gattino o gatto un sacco di attenzione e il contatto fisico quando è in calore. Ciò contribuirà a calmarla e alleviare alcuni della sua ansia e irrequietezza.
  2. Analogamente, ricreazione è importante. Il vostro gattino sarà inquieto e disagio, mentre in calore, e la distrazione e lo sforzo fisico durante la ricreazione può essere solo quello di cui ha bisogno.
  3. Alcune persone trovano che erba gatta è calmante per il loro gatto in questo momento. E `meglio fare una prova con solo un po` per vedere se aiuta.
  4. Alcuni gatti / gattini in calore come per sedersi in una calda, asciugamano bagnato o panno, o di un pacchetto di calore leggermente caldo. Basta stare attenti ed essere sicuri che la temperatura non è troppo caldo, e non lasciare mai un caldo o collegato rilievo di riscaldamento sotto il vostro gatto. Si può riscaldare gradualmente e causare ustioni.

Il metodo migliore per fare in modo che il vostro gatto non ha bisogno di andare in calore è quello di sterilizzare il suo! Si risparmia sia il vostro gatto e se stessi da un sacco di stress!

Sterilizzare il vostro gatto



E `così importante per sterilizzare il vostro gattino o un gatto, prima di raggiungere l`età quando vanno in calore. Il più giovane che in genere possono essere sterilizzati è di circa 8-12 settimane, o lei deve pesare almeno due chili. Una volta sterilizzati, lei non andrà in calore di nuovo.

Se hai preso in un gatto adulto o avere uno che non è sterilizzati, non è troppo tardi! Ci sono spay e neutro cliniche a basso costo così come i veterinari regolari che spay vostro gatto per voi!

I gattini sono adorabili, ma si poteva essere circondati da troppi se il vostro gatto non è sterilizzato!

Mancia

Guarda con attenzione le porte. Naturalmente, il desiderio del vostro gatto di andare fuori per trovare un compagno sarà forte, in modo da essere molto attenti quando si esce o si entra in casa in modo da non ottiene fuori.

Un grande esempio di un gattino in calore

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli sui metodi per fornire il supporto di caloreConsigli sui metodi per fornire il supporto di calore
Punta sul sostegno di calore per i gattiPunta sul sostegno di calore per i gatti
Come si può dire se un gatto è stato risolto?Come si può dire se un gatto è stato risolto?
Gatto in calore?Gatto in calore?
Gatti e accoppiamentoGatti e accoppiamento
Qual è la stagione gattino?Qual è la stagione gattino?
Gatto in calore: segni, sintomi, e cosa fare se il vostro gatto è in caloreGatto in calore: segni, sintomi, e cosa fare se il vostro gatto è in calore
Come sapere se e quando il cane è in caloreCome sapere se e quando il cane è in calore
Gatto in calore - Segni andsymptomsGatto in calore - Segni andsymptoms
Come evitare lo stress da calore nel vostro animale domestico questa estateCome evitare lo stress da calore nel vostro animale domestico questa estate
» » Come sapere se il vostro gatto è in calore e punte di calmarla